Sluurpy > Ristoranti a Mongiardino Ligure > Ristorante Albergo Morando

Recensioni di Ristorante Albergo Morando, Mongiardino Ligure

Emanuele Sartori
22/04/2023
Chi avrebbe mai pensato di mangiare così bene in questo ristorante trovato per caso durante un giro in moto sperduto al confine con la Liguria. Strepitosi i pansotti e gli gnocchetti verdi con castelmagno e speck. Buonissimi e freschissimi i dolci fatti in casa. Cortesia e pulizia. Complimenti!
Andrea
24/04/2023
Ristorante eccezionale, siamo stati accolti con gentilezza dal personale serio e cordiale dall'inizio sino alla fine del pasto. Portate abbondanti, cibo ottimo, prezzo piú che adeguato per quello che abbiamo ordinato. Ci torneremo sicuramente.
Donata Batzu
07/02/2023
In questo ristorante si mangia molto bene, si possono gustare sia i piatti tipici della Val Borbera sia quelli tradizionali della vicina Liguria. Ottimi sono i pansotti della casa al sugo di noci e gli eccezionali antipasti . Un antipasto da assaggiare è lo speciale magatello, veramente buono. I proprietari sono gentili e disponibili con i clienti, i prezzi sono nella media. Lo consiglio vivamente.
Gian Luca Visconti
06/06/2023
Abbiamo provato il ristorante, con notevole soddisfazione. Ottimi, i pansotti col sugo di noci e le costolette d'agnello fritte. Con una buona Bonarda giovane.
Ornella Repetto
16/04/2023
È un ristorante in cui torniamo sempre volentieri. 👍cibo ottimo 😋 personale gentilissimo 👩‍💼🧑‍💼 finito il pranzo puoi stare comodamente seduto fuori e durante l'estate puoi rinfrescarti nella piscina.🩱🩴complimenti ad Alessia e ai suoi genitori 👍👏👏👏🙋‍♀️
Marina Meirana
29/04/2023
Ristorante con molti tavoli ben distanziati, personale molto efficiente e gentilissimo. Le portate sono gustose, abbondanti e addirittura viene offerto il bis. Torneremo sicuramente!
Giorgio Abbondio
18/05/2023
Ambiente casalingo, caldo e simpatico. Cibo buono merita una visita. Il luogo è fresco in estate molto rilassante. Piscina compresa.
Paolo Valvo
24/02/2023
I taglierino al sugo di funghi erano ottimi, gustosi e ben fatti. Alimenti di prima qualità. Prezzi adeguati. Meritevole.
Claudio
09/08/2022
Ristorante straordinario, consigliatissimo. È una meraviglia da 30 anni o più e spero rimanga IDENTICO per altrettanti. Le caratteristiche che noi apprezziamo di più sono la qualità altissima di tutte le pietanze, anche dei dolci, e l'abbondanza! È l'unico ristorante rimasto dove puoi fare il menù fisso e prenderne quanto ne vuoi - anche 2 o 3 ripassi. Il prezzo è davvero onesto, ovviamente consiglio il menù fisso-degustazione. Il personale che serve una perfetta combinazione tra professionalità e buone maniere.
Silvano Bianchi
28/04/2023
Ristorante dove si mangia bene. Servizio veloce, personale cordiale e disponibile
Ravioli Pansotti al sugo di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni