Sluurpy > Ristoranti a Monghidoro > Agriturismo Ca Di Cardino

Recensioni di Agriturismo Ca Di Cardino, Monghidoro

Alessandro Moruzzi
12/02/2023
Un piccola perla dove sembra che il tempo si sia fermato. Una sala.semploce con arredamento datato, ma caldo ed accogliente. Si viene accolti e serviti xon una gran gentilezza. Piatti semplici e ottimi. Conto ottimo
Sara Gozzi
25/12/2022
Posto carinissimo, piccolo e accogliente, non troppi coperti ma per me è il suo bello! Si mangia molto bene, classico, tortellini, lasagne, tagliata e contorni buonissimi! Per ora abbiamo fatto il pranzo di Natale ma ci torneremo in estate!
Alessandro V.
13/11/2022
Si mangia molto bene, prezzi contenuti e personale molto gentile e cordiale. Bell'agriturismo con anche qualche gioco esterno per i bimbi
Marco Spisni
15/11/2020
Perfetta l'accoglienza nel rispetto della normativa covid. Gentilezza e puntualità nel servizio. Abbiamo scelto tortelloni con tartufo, ottimi. Crescentine con affettati molto buone e abbondanti. Dolci caffè e amaro. Ho apprezzato il menu corto, (considerato i pochi coperti utili, ed il fatto che da oggi sarebbero rimasti chiusi) ma preparato con grande attenzione. In conclusione molto, molto, consigliato!
Gilberto Grillini
28/10/2022
Posto molto tranquillo e con splendida vista, cibo veramente ottimo e abbondante, personale preparato e molto gentile, lo consiglio vivamente .
gabri dl
26/06/2021
Scelto a caso tra quelli che proponeva internet come più vicini a dove eravamo. Siamo stati fortunati:buon pranzo, prodotti genuini e qualità prezzo da non sottovalutare. La gentilezza e la cordialità della ragazza che ci ha accolto e servito ottima. Segnato per la prossima volta
Francesca Ventura
25/04/2019
ottimo ristorante a conduzione familiare. il giardino con pony e casetta sull'albero è perfetto per i bambini. gentilissimi. i piatti erano davvero buoni, semplici ma ben fatti. abbiamo mangiato fettuccine con salsiccia matta, tortelloni di ricotta con funghi freschi primaverili, un arrosto morbidissimo e saporito, verdure alla griglia, crescentine con formaggi, salumi, marmellata e nutella. tutto ottimo. bisogna tornarci!
Mattia Filippi “dedalus”
28/10/2018
Un locale a condizione familiare che trasmette il calore tipico dell'accoglienza bolognese. Ok menù varia a seconda della stagione e di quello che si trova. I piatti soprendentemente non comuni, ma unici ed elaborati. Quantità e qualità davvero ottima. Inoltre non si sprecano ad insaporire con del buon tartufo e dei buoni funghi. Ottimi i tortelloni con la salsiccia matta. Il prezzo basso per aver pasteggiato a suon div tartufo. Primo, secondo, dolce, mezzo contorno, vino della casa, 30€. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremo ben volentieri
stefano sintoni
15/08/2022
Pranzo di Ferragosto assolutamente da ricordare. Cose semplici e genuine. Un agriturismo con le carte in regola. Ci vediamo presto.
Fabrizio bassini
26/10/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo Cibo eccellente e genuino , cortesia e che dire di più .... X ora ci sono andato solo 2 volte xché ero di passaggio ed entrambi le volte tutto perfetto , non deve essere un caso !
Pizza Tagliata Crescentine Passatelli in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni