Sluurpy > Ristoranti a Monghidoro > Bar Trattoria Tedeschi Lisetta

Recensioni di Bar Trattoria Tedeschi Lisetta, Monghidoro

Alessandro Moruzzi
15/05/2023
Un posto che ti fa viaggiare indietro nel tempo, con i suoi sapori autentici, senza fronzoli, un servizio gentile e famigliare, un posto caldo e accogliente, metterei solo qualche scelta in più nelle bottiglie di vino. Bravi, dal 1912..continuate così
occhidagatto micio
06/03/2023
Cibo ottimo, da migliorare i dolci. Buonissimi i tortellini, finalmente qualcuno che sa ancora farli come si deve. Magari per i vini proporre qualche cantina in più ed eventualmente meno etichette della singola cantina.
Olimpia Librando
20/03/2022
Piamaggio, Alpe di Monghidoro, sul cammino degli Dei è un buon punto di sosta per un pranzo. Meglio prenotare, luogo molto affollato anche in questo periodo. Buona meta per una gita fuori porta anche da Bologna. La cucina è buona con i piatti della tradizione. Ci hanno fatto mangiare anche se il tavolo era già prenotato quindi non abbiamo avuto molto tempo per restar lì, ma c'era comunque la sensazione che preferissero far presto. Forse il vitel tonné era leggermente freddo di frigo e il composto non ben amalgamato con la carne, comunque buono. Ci tornerei comunque se dovessi passare di lì. Rapporto qualità - prezzo nella norma. Il vino della casa discreto.
Elisa Nascetti
06/07/2023
Ambiente semplice ma curato, personale cortese servizio veloce. La cucina tipica tradizionale bolognese fatta a mano, tutto ottimo. Consiglio i primi ai funghi.
Ross DG
19/12/2022
Qualità e gentilezza. Profumi e gusti di una vera cucina Tradizionale.
Daniele Stornanti
25/04/2022
Ottima esperienza! Personale gentile, Tutto di ottima qualità e squisito. Lo consiglio..
Alessandro Gallonati
25/01/2018
In pausa pranzo, ottimo locale a conduzione famigliare dove mangiare cucina tipica bolognese a prezzi super onesti. Prodotti feschi, sicuramente locali, serviti in un ambiente rustico e accogliente. La sala è piccola, qualche tavolo è posizionato nel bar, vicino al camino, ma la pulizia regna sovrana, insomma, un locale di una volta.......stupendo! Parcheggio comodo nel borgo dove si trova il locale, solo auto e fugoni.
Stefano Faraoni
02/07/2023
Ottimo locale ambiente fresco cibo da 10 personale disponibile lo consiglio
roberto bertolani
04/01/2023
Sempre piacevole pranzare in questa trattoria, io non venivo da tempo ho solo riscontrato un certo aumento dei prezzi che a pranzo forse sarebbe da rivedere. Qualità buona ma bisogna prenotare per tempo.
Manuel Barbonway
09/04/2023
Ottima scoperta di passaggio in zona, piatti semplici ma fatti bene, ambiente rustico
Loris Baraldi
21/05/2023
Bene, cibo tradizionale, servizio pronto, personale gentile e spazi adeguati.
Gaetano Ciancaglini
19/01/2023
Locale appena rinnovato e più spaziosa senza perdere troppo del suo fascino rustico. Il mangiare è sempre ottimo, specialmente i tortellini umbellico di Venere in brodo o al tartufo, per non parlare delle tagliatelle e la fiorentina, etc etc
Paola Palmi
01/05/2023
Cucina ottima. Come mangiare a casa di nonna 😁
Mariarosa Ferri
02/01/2022
Qualità sempre elevata..tavoli ben distanziati, buon rapporto qualità prezzo
Andrea Fazzini
28/10/2022
Osteria Ristorante come andare dalla Zia, servizio amichevole e in cucina la Zia che fa Tagliatelle lunghe quasi 1metro buonissime ma anche il resto non scherza, la differenza di non essere in parenti è che devi pagare ma i prezzi sono onesti veramente. Braviii
Eros Nencini
15/01/2022
Cucina classica fatta in casa di alto livello. Tutto molto buono a partire dai gnocchi verdi coi funghi i tortelloni di patata al tartufo, per finire con un ottimo filetto. Prezzo normale consigliatissimo.
Paride Benati
05/12/2022
Come sempre trattoria spettacolare. Tutto squisito dal primo al dolce. Una certezza.
germana sangiorgi
24/01/2022
Cucina tosco romagnola, tutto ottimo, abbiamo preso tortelli di patate al tartufo e filetto tenerissimo. Il locale è piccolo e è necessario prenotare in anticipo. Non è a buon mercato ma buon rapporto qualità/prezzo
Pizza Tagliata Crescentine Passatelli in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni