Sluurpy > Ristoranti a Monghidoro > Osteria Lupogrigio

Recensioni di Osteria Lupogrigio, Monghidoro

Luca Zerbini
02/07/2023
Eravamo alla ricerca di un po’ di fresco e abbiamo scoperto questo posto per caso. È stata una piacevolissima sorpresa! Il personale è stato gentilissimo, la grigliata mista era perfetta (disponibile solo la domenica a pranzo) e i tortelloni di patate buonissimi! Ci hanno offerto il melone e il caffè! Torneremo sicuramente.
max anto
16/07/2023
Che dire...quello che ho detto al cuoco stasera: 'bravo ...e non aggiungo altro'. Ultra consigliato...anche a quelli di Monghidoro che lo snobbano e non sanno ciò che si perdono... tutto fatto in casa, anche il dolce e prezzi davvero onesti. Ci ritorneremo e ritorneremo, sicuramente!
Lara Gallini
14/07/2023
Menu' gustosissimo! Superlativo lo spezzatino di capriolo ! Ottimo il servizio e gentilissimo il personale ! Siamo venuti la settimana scorsa e siamo tornati!
Bottego trekking Ventu
26/01/2023
Non riesco a dare una valutazione alla cucina, perché abbiamo stuzzicato un po' di Crescenta, e dei fritti I, comunque buoni, ma posso dire ottima ospitalità da parte del gestore che ci ha atteso e acceso il caminetto solo per noi, visto la nevicata, e noi di ritorno da un trekking. Osteria situata in un bel posto, con la possibilità di escursioni nel parco della Martina. Molto piacevole anche d'estate. Lo consiglio.
Bianca Bentivogli
03/04/2023
Eravamo alla ricerca di cibo a un orario improbabile, il proprietario si è dimostrato davvero disponibile, ci ha preparato al volo una buonissima tagliata! Una cortesia e disponibilità ormai rare. Torneremo sicuramente.
Alessandra Barbieri
11/06/2023
Luogo magico, si arriva e non ci si alza più. Si mangia bene, ci si sente in famiglia. Sono stata benissimo per cui lo farò diventare il luogo del mio dolce fare niente.
Rossella Benatti
08/09/2021
Posto tranquillo x famiglie, I bambini si divertono, e viaggiatori di trekking hanno molto da camminare, gente simpatica, si mangia bene, si spende il giusto da vistare sicuramente
emiliano lenzi
08/05/2023
Nonostante l'ora tarda ci hanno accolti con simpatia! abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Ci torneremo sicuramente!
Biosvapo San Giovanni
27/02/2022
Abbiamo passato una domenica mattina in Relax in questo posticino immerso in un bosco, cibo casereccio con accoglienza top! Qui ti faranno sentire come a casa ...e gli amici a 4zampe sono ben accolti 😍
Alessandra Tosatti
08/01/2023
Ultimo pranzo della stagione. Come sempre, accoglienza calorosa e di grande affabilitá e simpatia. Si mangia bene,le portate sono genuine ed il conto piú che onesto.
Pizza Tagliata Crescentine Passatelli in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni