Sluurpy > Ristoranti a Monghidoro > La Palazza

Recensioni di La Palazza, Monghidoro

Claudio Tosi
24/06/2021
Ottimo ristorante con proposte prevalentemente toscane ma anche tipicità emiliane (tortellini spettacolari). Dall'antipasto, ai primi, alle carni (tagliata eccezionale), tutto davvero delizioso e abbondante. Non uscite sicuramente con la fame. Tanta attenzione e simpatia da parte del personale. Nuova gestione da cui si denota subito la vera passione servita in tavola. Complimenti, tornerò molto volentieri!
aurelio monterossi
11/03/2023
esperienza unica nel suo genere, sono stato benissimo e ci tornerò ancora, a breve, portandoci anche i miei. cibi di primissima scelta e qualita, dagli antipasti ai dolci, compresa la pasta fresca fatta da loro e le carni di ottima scelta. Personale super gentile, nel cameriere che ci ha servito si può capire tranquillamente l'ottima esperienza nel settore. ci ritorniamo di sicuro. E a breve. Bravissimi.
Lorena Biondi
05/02/2023
Buoni i piatti che ho assaggiato. Prezzi nella media. Il punto forte del locale per me è stato l'impeccabile servizio del cameriere.
Stefano Palmieri
05/03/2023
Buono tutto!!!! Crescentine, pasta ripiena e grigliata mista!! Imperdibili anche i dolci fatti in casa dal pasticcere - cameriere!! Servizio molto cortese che si prende cura del cliente! Meglio prenotare nella domenica
Arianna
06/01/2020
Locale ampio e accogliente, servizio eccezionale, menù ottimo con piatti tradizionali ma anche innovativi. Io prendo sempre i tortellini in brodo o alla panna, che sono buonissimi. In foto, vedete l'arrosto di vitello guarnito con involtini di pancetta, anch'esso assai gustoso.
Bianconiglio A
14/05/2017
si mangia molto bene, piatti semplici ma gustosi. locale tipico forse da rinnovare, però il cibo è la vista sono eccellenti
Stefano L
13/12/2022
Ristorante/pizzeria onesto. Con nuova gestione da non molto tempo ma proprietari nel campo della ristorazione da anni. I piatti che ho assaggiato sono stati buoni e il personale disponibile. Non ci andrei appositamente per mangiare la pizza, lo considererei un servizio in più e tanto di cappello che la fanno.
morfa79
01/11/2022
Arriviamo affamati la gentilizza e la cortesia del personale é un po' oscurata dall'ora abbondante di attesa per ricevere la prima portata. Ottimi antipasti ,degne di nota le crescentine impastate con farina integrale asciutte e poco unte. Arrivano i primi piatti, porzioni abbondanti , la buona qualitá degli ingredienti compensa qualche pecca nella preparazione. Tra i secondi piatti ,non si puó fare a meno di provare le cappelle di funghi porcini ,buona la cottura e la qualità delle carni ,anche se la tagliata a causa di un intoppo é arrivata fredda . Non pensate di trovare il friggione nella sua versione classica perché ne troverete una variante rivisitata ,comunque da provare . Magnifici i dolci . La pasticceria é un'arte che non si improvvisa , una piacevolissima sorpresa in questo angolo di montagna
Vinicio Berti
24/08/2017
Prima di passare il confine con la Toscana una piacevole sorpresa : ristorante la Palazza. Mi dono stati serviti cappelle di porcini arrosto con fritto misto. Già mi è stato presentato il porcino in maniera artistica ( vedi foto ) , servizio efficente, parcheggio comodo e prezzi accessibili fanno di questa sosta un punto di riferimento prima della Raticosa. Aperti solo per pranzo, se no è possibile prenotare anche di sera per comitive. Il menù forse un po' corto ma piatti interessanti.Ottimo il bagno: pulito , moderno e gradevole.Un posto di ristoro da provare.
Max Grab
21/07/2020
Ottimo posto dove fermarsi per una pausa pranzo. Ottime le portate e servizio veloce. Personale molto alla mano che non guasta mai.
Pizza Tagliata Crescentine Passatelli in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni