Sluurpy > Ristoranti a Monghidoro > Trattoria Da Carlet

Recensioni di Trattoria Da Carlet, Monghidoro

Alexandra Giza
14/02/2023
Posto meraviglioso ed accogliente, più tranquillo durante la settimana rispetto al weekend. Servizio tanto ottimo quanto il cibo, dall'aperitivo offerto fino all'ultimo boccone. Non ho ancora assaggiato i dolci perché tra antipasto, primo e secondo mi sono riempita abbastanza.
Stefania Chiarini
09/07/2022
Evidentemente è un locale molto ambito visto che ho sentito il titolare rifiutare alcuni clienti arrivati senza prenotazione. Del resto si mangia molto bene e il personale è molto gentile. Appena seduti ci hanno portato un calice di vino come benvenuto. Molto buoni i primi piatti di pasta (fatta in casa) e secondi di carne molto gustosi.Il brasato si scioglieva in bocca ma (unica pecca) la polenta era un po troppo liquida. Mix di salsicce grigliate molto buono, accompagnato da verdure grigliate. A concludere ottimi dolci anch'essi fatti in casa. 2 primi 2 secondi 1 contorno 2 dolci 1/2 lt di vino 2 caffè 33€ a testa
Andrea Calò
21/02/2023
Trattoria da Carlet numero uno. Mangiato benissimo, tutti piatti curati e ben cucinati, da tornare il prima possibile. Il bis di salsiccia, pur essendo un piatto semplice, è davvero gustoso, non si può dire di aver mangiato salsiccia se non si è assaggiata quella di Carlet. Prezzi modici
Giuseppe Fiorentino
30/12/2022
Tutti perfetto dell'accoglienza al cibo, trattoria tipica con prodotti di qualità e cucina tipica consigliato.. per una buona degustazione
Orazio Baroncini
10/06/2023
Piccolo ristorante nel centro di Monghidoro. Abbiamo mangiato benissimo, con la famiglia. Ottimi gli antipasti con i crostini squisiti. Molto Buoni anche i primi, ottime anche, sia la grigliata di carne, sia la tagliata di manzo. Prezzi non eccessivi. Da non perdere se si passa da Monghidoro.
Rosita Semioli
18/07/2023
Ottima la grigliata mista e buonissimi i crostini misti, belli grandi rispetto ai soliti, ma se avete molta fame Ve li consiglio! Il cameriere anche se giovanissimo molto educato e attento!
M.ANTONELLA LUZI
02/11/2022
Cibo ottimo di sicura qualità, buona varietà di pietanze, posto familiare e rapporto qualità prezzo davvero ok! Consigliatissimo!!
Lorenzo Cumani “MysT”
27/06/2023
Dopo svariati anni che ci vado, Gaetano é rimasto genuino come sempre. Piatti TOP, praticamente tutto sempre ottimo, dai grandi classici alle stagionalità. Una tappa obbligata nell'appennino bolognese!
francesco di salvia
17/07/2022
Locale caratteristico e'molto accogliente disponibili è presente il personale ottima la scelta dei piatti prezzo è qualità Provare per credere
Ornella Finotti
09/08/2022
X me era la prima volta mio marito è passato con un suo amico x giro moto,consiglio x chi vuole mangiare ottimamente con materie prime,e assaporare veramente ciò che ti portano nel piatto , quindi consiglio assolutamente di fermarsi .noi torneremo.ah dimenticavo anke il conto è stato positivo x ciò che abbiamo preso
Andrea Reffo
18/06/2021
5 stelle? 5. Rapporto qualità prezzo? Ottimo..e non saprei dire se è prioritaria la qualità o il prezzo corretto (61 euro in due persone) Un ottimo ristorante, offerta semplice per alcuni aspetti ma sapori genuini e porzioni grandi il giusto. Servizio in sala attento e prodigo nei consigli.
Niccolò Calzi
16/05/2023
Trattoria con piatti elaborati ma molto equilibrato nel sapore e nelle porzioni. Personale molto disponibile e tempi di attesa non lunghi. Consigliato prenotare per tempo.
Massimo Arcella
16/01/2022
Qualità della materia prima e locale suggestivo della tradizione locale, menù che imbarazza dal desiderio di assaggiarlo tutto..
Alessandro Gallonati
19/04/2018
In pausa pranzo a mezzogiorno, piccolo locale in centro, molto curato negli arredi. Si mangia bene, porzioni nella norma, buoni ingredienti. Parcheggio consigliato nella piazzetta retrostante, solo auto e furgoni. Locale non adatto ai disabili in carrozzina.
Sandro Baroni
06/02/2023
Uno dei locali più importanti dell'appennino tosco.emiliano, da sempre sulla cresta dell'onda. Vasta scelta di menù. Qualità medio.alta, prezzi di mercato. Conviene prenotare. Locale piccolo ma caratteristico. Bravi.
M. Andó
05/02/2023
Trattoria molto accogliente nel centro di Monghidoro. Pochi posti a disposizione ma accoglienza e servizio davvero ottimi. Anche il cibo e i prezzi sono molto buoni, così come la carta dei vini è abbastanza ampia. Aggiungerei solo un po' più di sale ai primi, per il resto, tutto perfetto!
Claudio Pizzirani
24/08/2019
Su consiglio di amici abbiamo pranzato in questa trattoria che subito ci e' apparsa semplice accogliente e famigliare. Il menu e' stata una ulteriore bella sorpresa, piatti con tartufo e funghi otre alle portate della tradizione e qualche sorpresa; servizio ottimo e celere.
Giovanni Giurovich
02/04/2023
Trattoria tosco-emiliana che vale la pena provare, cotolettone e grigliata mista di altissima qualità, ottimi dolci.....prezzi onestissimi.....complimenti alla proprietà e a chi lavora sia in cucina che in sala
Mary
11/01/2022
Buono il taglieri di antipasti. Tagliatelle ai funghi fatte da loro, buone. Tagliata ai funghi, tenera e buona. Servizio buono e conto ok .
Pizza Tagliata Crescentine Passatelli in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni