Sluurpy > Ristoranti a Monfumo > Osteria Alla Baracca

Recensioni di Osteria Alla Baracca, Monfumo

Francesca Cmp
18/06/2023
Abbiamo trascorso una magnifica cena sulla terrazza con vista colline, luce soffusa e un tavolo apparecchiato con gusto. Il menù offre proposte sia di terra che di mare, poche scelte ma abbastanza interessanti e legate al territorio. I prezzi sono molto corretti, l’unica voce più alta è il coperto ma a mio avviso ne vale decisamente la pena si richiedete un tavolo in terrazza. Il personale è molto gentile ed efficiente nel servizio. Vi consiglio assolutamente di prevedere una tappa qui se siete in zona!
Tiziana Lanza
14/05/2023
Locale piccolo e intimo, in posizione panoramica molto rilassante. Cibo ottimo, curato nella presentazione Personale cordiale e giovane. Buon rapporto qualità/prezzo Ci tornerò presto😊
ALBERTO LIBERALI
25/02/2023
Una location inaspettata, unica, dettagli molto curata, personale super disponibile, gentilissimo con quella serenità di farti sentire a casa; una scelta culinaria molto ricercata che di sicuro gradirete e apprezzerete fin dal primo boccone dove scoprirete tutto il rispetto usato dallo chef per rendere onore alla materia prima scelta appositamente per la portata con un preciso abbinamento dei vini (fidatevi). Disponibili ad accogliere i nostri amici a 4 zampe e noi eravamo con tre australiani, ve lo super consiglio.
Anna Guidolin
04/06/2023
Piatti ottimi e molto curati. Personale competente e gentile. Servizio un po’ lento
ketty morandin
21/05/2023
Ristorante di qualità altissima sia come cibo che come location.... abbiamo mangiato benissimo
Diego Vello
06/06/2022
Ristorante molto carino e curato nei suoi interno. Di fatto lontano dal concetto di Osteria, questo locale si avvicina poi ad un Ristorante tra il gourmet ed il gusto classico senza dimenticare i sapori più tradizionali. La mia esperienza, bagnata ma fortunata, si è soffermata più sulle carni che si sono rivelate ottime e gustose. Da provare sicuramente le costolette d’agnello buone anche se leggermente troppo assaporite. Qualità prezzo medio alta ma in linea con la tipologia del locale .
Alice Spinola
24/04/2023
Sono stata in questo locale sia durante la vecchia gestione, con cibo di altissimo livello che mai ci si aspetterebbe da un locale semplice ma curato cm questo, che nella nuova. La differenza risiede nella maggior cura del locale ( anche internamente completamene ristrutturato),che nel cibo a mio avviso, un po’ calato nella qualità rispetto alla precedente gestione. Servizio comunque all’altezza anzi superiore alle aspettative.
Davide Faelli
08/06/2023
Posto carinissimo. Molto tranquillo, vista spettacolare e location unica, piccola, accogliente. Cibo veramente ottimo e servizio amichevole ma efficace. Niente menù fisso per pranzi di lavoro ma viste le dimensioni e la qualità, mi sembra ovvio.
Juliette Miatello
09/04/2023
Pranzo pasquale impeccabile. Tutto buonissimo, sapori locali e porzioni abbondanti. Atmosfera calma e rilassata. Personale eccezionale, super gentili e cordiali. Da tornare!
Giovanna Mezzanato
15/04/2023
Bella location immersa nelle colline, gli interni molto curati e moderni, personale accogliente e gentili, ottimo il tagliere in particolare la mostarda e la mortadella con tartufo, la carne cucinata in modo perfetto soprattutto il galletto, morbido e non asciutto, anche il dolce merita, buono il vino. Buon rapporto qualità prezzo!
Danilo Gentile
19/01/2023
Sono stato "Alla Baracca" per una cena di lavoro. Era tutto ottimo: l'ambiente, il personale e il cibo. Dal risotto con il radicchio alla tagliata eraa tutto fantastico, ma una menzione particolare merita la crema al mascarpone con un biscotto fatto in casa. Una vera delizia! Consigliato veramente!
Massimo Businaro
22/12/2022
Ho messo 5 stelle perché davvero ne vale la pena. Bello il locale piccolino ma molto accogliente , ottimo il cibo e pure i vini. Personale preparato disponibile e cordiale e molto simpatico. Rientra nella mia lista di locali preferiti in modo particolare se avete voglia e piacere di mangiare dell'ottima carne. Consigliato a tutti
Patrizia Nadalin
22/06/2023
Ottimo cibo e ambiente relax in mezzo alle colline di Monfumo....che dire..da tornarci!
Andrea Montagner
24/12/2022
Ottima esperienza grazie Personale di livello Ana.
FEDERICA RUGGERI
18/08/2022
Abbiamo mangiato bene nel terrazzino sul tetto! Una serata che ci ricorderemo!
Sara Bernardi
26/11/2022
Bel posto, molto curato all'interno e all'esterno. Piatti della tradizione veneta rivisitati ma in chiave non eccessiva. Ottimo servizio, gentile e piacevole. Non vedo l'ora di tornare!
Tagliata Frittata con cipolle Trippe Lumache lesse Pastasciutta Coniglio Hamburger Coniglio al forno Castagna Grigliata mista Faraona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni