Sluurpy > Ristoranti a Monfumo > Osteria Alla Chiesa

Recensioni di Osteria Alla Chiesa, Monfumo

Sara Dall'omo
28/02/2021
Esperienza ottima, cucina gourmet da voto 10, menù degustazione a sorpresa con l'abbinamento vini sempre eccellente come ogni volta. Sicuramente uno dei miei ristoranti preferiti. Personale fantastico, complimenti alla cucina, ragazzi preparatissimi nella spiegazione dei piatti e dei vini!
Gianluca
23/09/2019
Chi direbbe mai che in un paesino come Monfumo, tra i colli verdi e i vigneti si nasconde un meraviglioso viaggio di sapori ed esperienze che esalta l'arte culinaria del Veneto. Dall'esterno non molto interessante ma è anche vero che l'abito non fa il monaco. L'Osteria alla Chiesa è uno di quei locali che bisogna assolutamente conoscere. Il menu degustazione ISTINTO mi ha semplicemente sorpreso e allo stesso momento affascinato. Cominciando con l'amuse geule....sarda in saor. E qui una persona si chiede: "ma sarà proprio sarda in saor?" Assolutamente geniale. Continuando il viaggio culinario vengo a contatto con preparazioni che esaltano in maniera straordinaria i sapori: cinghiale, pane e focaccia, asino, argilla, gamberoni, tacos di rombo, anguria, lamponi frizzanti, alloro in forma di biscotto e molti altri componenti. Il tutto accompagnato da vini tanto buoni come poco conosciuti... Una serata da non dimenticare, spero di avere il piacere di ripetere questa esperienza.
Tommaso Coppe
13/01/2022
Posto stupendo! Menu veramente d’alto livello, personale veramente competente e preparato e gestori altrettanto bravi! Ci ritornerò sicuramente
Giulia Camana
14/02/2019
Posto meraviglioso. Personale disponibile e preparato. Piatti stratosferici curati in ogni piccolo dettaglio. Prezzi molto giusti visto la qualità dei prodotti utilizzati. Lo consiglio assolutamente.
Elisa Longo
16/12/2018
Esperienza eccellente! Gentilezza, professionalità, precisione, passione e creatività sono le caratteristiche che ritrovo ogni volta che visito questo fantastico luogo. Complimenti a Giada e Claudio!!!
Andrea Innocente
15/02/2022
Magnifica esperienza! Personale molto educato e ben formato. Cucina squisita.
Annalisa Lopin
12/02/2022
Piacevole sorpresa! Piatti a sorpresa ma che sorpresa! Profumi e sapori da incanto. Bravi
susanna Pasqualin
30/07/2022
Il luogo è incantevole. Ma il menù è un’esperienza sensoriale irrinunciabile. Il palato fa festa, con mortaretti e giochi pirotecnici. Dimenticate la conversazione perché sarete completamente coinvolti da quello che succede nella vostra bocca, dai vostri occhi ma soprattutto dal cuore. Per i vini vale lo stesso discorso. Sorprendenti.Non andateci, voglio andarci solo io.
Mattia Esposito
07/01/2023
Un'esperienza da vivere a pieno, facendosi trasportare dal gusto delle pietanze proposte. Il menù costruito su misura è un surplus
Annalisa salari
02/11/2018
Una garanzia Ritornati a pranzo dopo tanto tempo... sono sempre una garanzia I menù pranzo sono eccezionali, per non parlare della cena Da provare almeno una volta e poi è difficile farne a meno
Matteo Terzariol
23/09/2022
Il ristorante del cuore. Ho chiesto a mia moglie di sposarmi nella piccola stanzina al piano di sopra e mi hanno fatto il catering del matrimonio. Posso solo dire Grazie a Giada , Claudio e tutti i loro ragazzi. Vi voglio bene
Michela Sbrissa
12/12/2019
Posto molto suggestivo quando varchi la soglia ti sembra di fare un salto nel passato,l'atmosfera ti porta a casa, personale molto efficente nel descriverti i piatti, particolari le carni cervo cinghiale musso, piatti fatti da mano esperta, aperitivo di benvenuto molto particolare vi consiglio di passare e fermarvi a mangiare.
Il Mangione
09/03/2022
Premetto che era da un po’ che puntavo questo ristorante e avevo delle aspettative molto alte. Sala molto carina,quasi tutta in legno,arredamento in modo minimale ma trasmetteva calore,uno di quei posti che ti fanno sentire subito a casa. Personale preparato,in particolare l’unico uomo in sala (se non erro) veramente professionale. Elegante e molto gentile. Tre menù degustazione tra cui scegliere ,ma che verranno eseguiti “alla cieca”. Questa cosa a me non ha dato particolare fastidio,ma sono sicuro che non è ben accetta da tutti. Ho apprezzato molto gli amuse bouche iniziali con l’americano di aperitivo. Il menù non mi è dispiaciuto ma alcuni piatti non mi hanno entusiasmato come avrei voluto. Forse proprio perché avevo delle aspettative molto alte. Credo che puntino alla stella ma sinceramente credo manchi ancora un po’ di carattere e di bilanciamento ai loro piatti,anche se innovativi e originali. Nel complesso comunque è stata un’ottima esperienza,spero di poter tornare e di poter confrontarmi con una cucina in continuo sviluppo.
Guiseppe De Rosso
29/04/2023
Poche parole per dire siete bravissimi tutto Ottimo tutto top
E M
28/06/2020
Io e il mio compagno abbiamo scelto il menu degustazione con sei portate, esperienza molto consigliata sia per i piatti e gli accostamenti inediti sia per il servizio impeccabile. Sinceramente non ho riscontrato porzioni minuscole come accennato in alcune recensioni, anzi! Siamo usciti entrambi parecchio sazi (e siamo due buone forchette). Il locale è semplice ma curato, bellissime le luci.
Tagliata Frittata con cipolle Trippe Lumache lesse Pastasciutta Coniglio Hamburger Coniglio al forno Castagna Grigliata mista Faraona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni