Sluurpy > Ristoranti a Monfumo > Casa Strachin

Recensioni di Casa Strachin, Monfumo

Edda Bernardi
07/01/2023
Cordialità, professionalità,buon cibo, giusto prezzo. Da tornarci!
mQe
27/03/2023
Un ristorante molto speciale. Servizio super cordiale. Meravigliosamente romantico e accogliente con il fuoco nel camino. Il cibo era super delizioso! Ci siamo sentiti a casa e siamo stati viziati. Bravi! Ritorniamo!!!
Michele Taddei
11/10/2022
Ottimi i cicchetti. Il riso con i funghi buon sapore e profumo ma un po' troppo al dente. Buon servizio e cordialità.
Berno David
10/02/2023
Qualità molto buona, lo so nota dai sapori. Peccato solo che la stanza dove abbiamo mangiato, non fosse adeguatamente riscaldata. Comunque l'ambiente è molto bello, con molti oggetti antichi
Maddalena Cesari (Maddy)
25/12/2018
Sono stata diverse volete a cenare in questo locale. L'ambiente è caratteristico e il cibo ottimo! Il personale è cordiale ed accogliente, e prezzi assolutamente abbordabili. Consigliatissimo!!
Patrizia Troietto
15/01/2023
Pranzato con menù proposto alcuni giorni prima tt ottimo e abbondante,servizio ottimo, prodotti di qualità e fatti in casa tortellini ricotta e spinaci SUPER! CARNI SQUISITE ...non ho fatto foto ma cmq consiglio il posto.
silvia barichello
02/01/2022
Posso dire che si mangia proprio bene ,i cicchetti sono fantastici.Il Sotto filetto di puledro,buonissimo.E uno di quei posti di nicchia dove ancora puoi trovare cibi e sapori genuini.
Fede Pacca
13/02/2023
Location molto accogliente in mezzo ai colli Asolani. Bellissimo camino circolare con i tavoli attorno. Cibo molto buono, servizio ottimo.
Loris Pagotto
01/02/2023
Abbiamo pranzato una domenica x caso , ci hanno messo vicino al caminetto è stato stupendo,il mangiare era ottimo dall'antipasto al "muset" sublime. Grazie
Mirco Beltrame
30/10/2021
Bel locale decorato con oggetti vecchi e della tradizione del posto. Porzioni non abbindanti ma tutto molto buono. Non c'è molto personale quindi se è pieno forse bisogna aspettare un po'.
Lisa Fandf
26/07/2020
Cibo ottimo e abbondante, prezzo onesto, ottima ospitalità, luogo perfetto.
Eva Guadagnini
06/10/2022
Ottimo pranzo in famiglia. Piatti ben preparati, personale attento e disponibile. Prezzo commisurato ai prodotti. Consiglio!
Denis Bezzante
04/05/2021
Una sorpresa immersa nel verde. Osteria tradizionale che sa di “casa”, personale gentilissimo e cucina semplice ma ricca di sapori. Da provare assolutamente i “cicchetti”, si sa che le ricette della nonna sono sempre le migliori! Da tornare assolutamente in una giornata di sole per godersi il pranzo all’esterno con un ottimo prosecco! Consigliato!
Tagliata Frittata con cipolle Trippe Lumache lesse Pastasciutta Coniglio Hamburger Coniglio al forno Castagna Grigliata mista Faraona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni