Sluurpy > Ristoranti a Monforte San Giorgio > Pulp Ristorante-pizzeria

Recensioni di Pulp Ristorante-pizzeria, Monforte San Giorgio

domenico Lo Surdo
03/06/2023
Cena del 03/06/2023 Ampio parcheggio ma poco illuminato, Il locale interno è carino hanno inserito tavoli anche nella veranda ma il vocio che si crea fa troppo frastuono ; è presente un ampio gazebo all'aperto oggi non utilizzato forse faceva ancora freddo. Famosi per La carne,tagliate grigliate degustazioni noi abbiamo preso una pizza boscaiola ed un calzone , discretamente buoni ma mi aspettavo meglio.buone le patatine fritte e le mozzarelline . Personale molto cortese e disponibile.prezzi medio bassi.
Orietta Lutri
17/04/2022
Una esperienza positiva...oggi è stata la prima volta che ho mangiato con parenti in quest to locale. Un ambiente accogliente carino... Abbiamo mangiato benissimo . Dall'antipasto abbondante con salumi 🧀di vario genere, due primi 🍝e un secondo abbondante, con carne🥩 alla brace ..dall'agnello..salsiccia..braciole e altro...e dulcis in fundo un sorbetto e per finire, non poteva mancare un buonissimo dolce🥧. Personale gentile e cordiale👍Consigliatissimo!!
attilio messina
07/05/2023
U papa’ è stato l'emblema della professionalità, cortese, esaustivo nelle risposte, rassicurante sui dubbi e i timori che giustamente compaiono nel dover organizzare un evento così importante cena (pensionamento) al contempo celere e professionale. Ho trovato quanto cercavo, e che sarebbe stato ideale per me. Che aggiungere, sono lieto di essere stato cliente e mi auguro che il tempo dia credito e il giusto lustro a persone che lavorano cosi bene.
Monica Rizzo
08/03/2023
Esperienza super positiva! Ho visitato il posto per la prima volta a novembre per provare i piatti a base di carne: ottimi! La carne è di qualità, gli antipasti con i salumi buonissimi e anche i dolci artigianali sono davvero buoni. Nei mesi successivi ho provato la pizza. Straconsigliato l'impasto ai cereali. Tutte le volte che vogliamo cenare fuori U papà è una tappa fissa.
Aurora Lorino
27/09/2021
Serata tranquilla e piacevole. Ampio parcheggio ma poco illuminato, Il locale interno è raccolto e carino come anche la veranda; non posso dire lo stesso dell'ampio gazebo all'aperto che sa molto di scontato e dozzinale. La carne, portata sulla pietra è molto buona, poca quantità invece sulle verdure grigliate di contorno. Personale molto cortese e disponibile.
Giovanni Aliquò
09/02/2023
Famiglia di ristoratori, sanno come gestire bene un locale e, soprattutto, come regolare il rapporto qualità-prezzo. Molto buona la pizza, offerta in diverse varietà e con un'ottima base, né troppo alta né troppo bassa. Offerta di vini e birre adeguata al tipo di locale (anche se auspico che possano offrire la Birra dello Stretto, quella che davvero è fatta a Messina). Buona anche la parte ristorante, con un offerta abbastanza diversificata di antipasti, primi e con una davvero buona carne arrostita.. Questo ci porta a un'avvertenza: quando d'inverno fa freddo si è necessariamente costretti a stare in locali interni ove l'areazione è limitata dalla corrente d'ari della porta d'ingresso al locale e dal modesto ricambio dei condizionatori. Ciò fa sì che se i commensali del tavolo vicino, in gruppo, chiedano carne da cuocere direttamente in sala, su una lastra di pietra da loro stessi gestita al tavolo stesso, il fumo provocato può diventare fastidioso per gli avventori che non amino quell'odore e, alla fine, anche intridere i vostri abiti. Per il resto, il personale è moltlo cortese, gli ambienti, specie d'estate, sono molto ampi, i bagni sono puliti e, soprattutto, vi è una davvero larga disponibilità di parcheggi.
Marco Di Salvo
26/02/2023
Accoglienza disponibilità del personale ottimi taglieri di salumi e formaggi
vincenzotherockstar
31/08/2021
Pietanze di carne alla brace sapientemente cucinate. La lista di carni è abbastanza fornita, molto buone le bistecche di chianina e angus argentino. Personale gentile e professionale: nonostante il ristorante fosse pieno il servizio è stato rapidissimo. L'atmosfera del locale è accogliente. Ottimo in tutto!
Alex Mandanici
15/06/2022
Ottima esperienza a cena con amici..19 persone servite in brevissimo tempo, camerieri preparati e cordiali, 3 tagliate più Pizze varie, degustazione di involtini e di tagliate, tutti piatti fatti veramente bene, la carne frollata 45 giorni era eccellente, prezzi adeguati alla qualità.. Luogo consigliatissimo
Carmelo
28/04/2022
Una delle migliori (se non la migliore) braceria della zona. Tantissime varietà di carni dall’Angus, alla Picanha, alla Scottona e altre ancora. Tutte di primissima qualità arricchite con contorni di ottima qualità. Da notare anche la possibilità di avere al tavolo la pietra lavica per perfezionare la cottura della carne autonomamente. Antipasti di salumi e formaggi molto variegati arricchiti anche di miele e marmellate miste. Anche la pizza è risultata valida, ma in un posto così la carne è d’obbligo. Servizio curato ed affidabile. Prezzi più che onesti. Ampio parcheggio all’esterno. Super consigliato!
Menù di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni