Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > Ristorante Pizzeria Al Gabbiano

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Gabbiano, Monfalcone

Juraj Petrov
16/09/2021
Buonissima pizza 🍕. Posto molto tranquillo a personale molto gentile. Sicuramente ci torniamo.
Yban Grg
18/09/2019
Il ristorante è datato, ma la pizza è molto buona e cotta al punto giusto. Non tanto grande (30 cm di diametro); tutto sommato, della giusta misura. L'impasto integrale è croccante e gustoso. Ho preso anche un'insalata mista. Si presenta bene e i prezzi sono contenuti. Sicuramente ci tornerò. Consigliatissima.
Basilio Giuffrida
22/05/2019
Pizze ottime, ricche di ingredienti di buona qualità. Impasto ben lievitato, che non ti viene su o ti costringe ad alzarti la notte a bere, come mi é successo spesso in altre pizzerie. Pertanto consiglio vivamente questa pizzeria. Unico aspetto negativo è che le pizze di questo locale sono leggermente più piccole, di diametro, rispetto alle usuali.
Ugo Vasi
24/02/2020
Pizza ottima, ingredienti di qualità, cottura precisa. Le dimensioni sono inferiori alla media ma comunque oneste. La gentilezza del personale induce la voglia di frequentare più spesso il locale
Bruna Picinich
31/07/2022
Pizza fantastica ..cortesia e semplicità
Andrea Fumis
24/04/2019
Pizza sempre ottima. Okay, il locale ha un arredamento un po' vecchiotto, ma la pizza è la migliore di tutte. Chi mette una stella o peggio, chi dice che la pizza fa schifo, non è degno di questa prelibatezza🤷🏻‍♂
Lele Kelevra (Le3le3)
06/10/2020
Da Cuoco e ex Pizzaiolo dico che la Pizza è buona.{cercando proprio il "pelo nel uovo" per modo di dire} ...per i miei gusti taglierei la mozzarella a cubetti come facevo 30 anni fa alla Brace. Comunque buona pizza e ingredienti freschi.
Raffaele De Monte
10/04/2017
Ottima pizzeria! L' ambiente é molto curato, pulitissimo, accogliente. Le pizze non sono gigantesche, ma sempre perfette, con ottimi ingredienti. Non fanno sete. Sempre cotte bene.
biofa the top
08/08/2022
Pizza buona e digeribile,servizio veloce,prezzi nella media
Paolo Rinaldi
22/07/2022
Ottimo locale, vera pizza napoletana, personale amichevole, buona atmosfera
francesco bordone
19/06/2019
Locale un po' datato ma tranquillo, buono l'impasto della pizza (ben cotta) che nel complesso è nella norma. Ci ero già stato, tornerò. Economico.
Federica Babich
13/04/2019
La pizza è sempre la migliore: gli ingredienti e la loro miscela non hanno eguali! Unica nota stonata: l'attesa può essere un po' lunga...ma ne vale la pena!
TA DA
23/11/2019
La pizza integrale alle verdure è impareggiabile!
Massimo Comari
30/08/2019
Ottima la pizza, come sempre, veloci nonostante le.molte persone da servire, cortesia e professionalità con un pizzico, a me che li conosco, di famigliarità.
Luca Silli
28/07/2019
Ottima pizza ingredienti di qualità e genuini. Buoni anche i primi/secondi, locale classico servizio cordiale
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni