Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > Yuxi

Recensioni di Yuxi, Monfalcone

cristiana sklemba
01/07/2023
Riformulo la recensione che diedi anni fa. Il locale è curato e il cibo ottimo. Il menù è ampio e con l'opzione All you can eat c'è l'imbarazzo della scelta sia a pranzo che a cena. Il personale è gentile e sollecito.
A
20/03/2023
Prototipo dell all you can hit eat medio Fa bene tutto non eccelle in niente Quindi tutto normale il cibo è decente si qualcosa sembra non freschissimo di prima ordine ma a 20 euro cosa vorreste mangiare ? Lungi dall essere immangiabile (non capita quasi mai dai ) la roba ordinata arriva in tempi umani la pulizia sembra decente location decente servizio va bene prezzi bassi. Consigliato per non sbagliare
Jessica Pizzignacco
09/04/2023
Sono andata per la prima volta oggi a cena con il mio ragazzo: Location 5/5 veramente molto rilassante per chi vuole dedicare un po’ di tempo ad amici e/o famiglia. Personale 4/5 molto cordiali, l’unico piccolo “difetto” è che manca un po’ d’attenzione al cliente, ma tutto sommato molto bravi. Qualità/prezzo direi ottimo 5/5. Locale consigliato.
Ivano Pizzignach
02/05/2023
Purtroppo, da quando è stato aperto il ristorante, la qualità è peggiorata. In particolare oggi quasi tutti i piatti sono stati serviti guarniti una salsa con un retrogusto di bruciato che copriva tutti i gusti rendendo praticamente tutti i piatti uguali.
Manuela M.
01/07/2022
Cibo delizioso, pesce fresco, molte varianti vegetariane, personale super gentile, ambiente pulito e accogliente
Sara S
04/07/2023
Il locale è molto accogliente così come il personale. Il sushi è molto buono e c'è molta scelta. Il locale è spazioso e elegante. Consigliato!
Dor Lez
17/05/2019
Ci siamo tornati dopo un bel po' di tempo, il personale sempre gentile, pulito e secondo me il migliore qui vicino.... La qualità è buona, fresca e ogni cosa ha un suo sapore... Bravi 😁
Giulia Rauber
06/11/2022
Sono ritornata dopo parecchi anni in questo ristorante e tutto sommato era tutto abbastanza buono. Il prezzo dell'all you can eat la sera è di 20,90€ (più coperto 2€), tuttavia le porzioni sono molto più piccole di quello che ricordavo. Ad esempio prendendo un piatto di uramaki ne vengono serviti 4 (una volta erano 8 se non sbaglio), però così almeno si può provare più piatti diversi e si limita lo spreco. Forse da migliorare la comunicazione e non sarebbe male scrivere le quantità sul menu.
Alice Fontana
04/12/2019
Senza spostarsi nelle città-province questo è assolutamente il miglior ristorante di sushi dell'isontino o della bassa. Ho provato quasi tutti gli altri limitrofi allo Yuxi ma semplicemente non c'è paragone per qualità del pesce, per varietà di proposta (grande è l'attenzione nel mantenere i piatti il più tradizionale possibile, sicuramente l'obiettivo è quello di assecondare il palato occidentale del cliente, ma mai trasformando gli uramaki, ad esempio, in una serie infinita di tempura con solo il topping sopra diverso). Merita poi una menzione speciale anche la cura nell'accogliere gli ospiti e la pulizia del locale. In poche parole super consigliato, troverete sicuramente qualcosa per voi (crudo o cotto che sia)!
summer forever
05/02/2023
Ampia scelta di cibo, porzioni non troppo grandi il che permette di assaggiare più cose. Rapporto qualità prezzo più che soddisfacente
Maria Toigo
09/09/2020
Personale cordiale, servizio molto veloce, porzioni piccole ma meglio, così si possono assaggiare più cose, il sushi non è male per essere un all you can eat. Consiglio di assaggiare il 44a saka tartar un piatto veramente spettacolare.
Alessandro
25/02/2023
Barca mista, consiglio per 2 persone
Piery Folla
11/08/2022
Piatti semplici con ingredienti freschi. Tavoli spaziosi e comodissimi, menù di rucca scelta con un sacco di curiosità e stuzzicherie. Personale gentile e veloce nel servizio. Prezzi onesti per un attività in linea con i vari "All you can eat". Cento a zero al vicino e commercialissimo U-SUSHI di Ronchi dei Legionari... neanche da mettere.
Ariela Crocetti
10/06/2023
Ottimo il sushi il servizio e la posizione con parcheggio , molto cordiale e disponibile la cameriera e la titolare. Ultimamente in declino
Tony Giglio
15/08/2022
Ne ho visto tantissimi di locali, in Italia che all'estero, e questo resta uno dei miei preferiti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, locale carino e pulito, personale cortese e soprattutto cibo fresco e davvero buono. Ottima la possibilità di ordinare dal tavolo tramite applicazione. Ci torno ogni volta che posso. 5 stelle strameritate!
Islam Nurul
05/03/2023
Questo ristorante ha dei prodotti molto buoni ma e anche tutto ordinato per questo 5 stelle
Eleonora Tonini
25/03/2021
Ormai la mia certezza di sushi durante tutti questi lokdown. Gentili, veloci e professionali. Il sushi è sempre ottimo. Bravi. Al prossimo ordine!
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni