Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Monfalcone

barbara bao
25/04/2023
Eccezionale! Pranzo di rientro da un viaggio. Abbigliamento non consono al luogo, fortunatamente nessuno ha dato peso a noi che siamo arrivati presto rispetto l'orario degli altri commensali, è stato il 25 aprile. Personale paziente e disponibile. Entrė di benvenuto con prosecco... gli altri piatti super buoni e delicati. Noi abbiamo ordinato spaghetti alla chitarra, frittura di calamari, grigliata di pesce e orata alla griglia, tutto buonissimo.
cristian braini
16/07/2023
La location bella, mangiato in terrazza, il cibo buono, il Rombo buonissimo. Sarebbe meglio se il pesce venisse curato davanti al cliente.
Lenka Matasova - BeCREATIVE fitness
19/02/2023
Ho partecipato ad una festa di compleanno. Locale molto accogliente, personale gentile ed attento. Piatti buonissimi, saporiti e abbondanti. Me li sono davvero gustati. Sicuramente tornerò d'estate per godermi l'ambiente circostante perché molto suggestivo.
Alice Bonifacio
16/05/2023
Ottimi i piatti di pesce .Millefoglie scomposta ai frutti rossi meravigliosa!
Loris Peretto
29/06/2023
Ristorante dove si mangia bene e si paga il giusto. Questa la prima cosa che mi viene in mente. Il locale è elegante, e all'interno di un circolo navale ma è tranquillamente ad entrata libera. Il posto ha diversi tavoli all'esterno con ombrelloni, dove passare un buon pranzo estivo. Il cibo era ben cotto e ben fatto, abbiamo veramente pagato il giusto, assolutamente onesti pur essendo in un ambiente piuttosto importante. I servizi sono grandi e puliti, i commessi simpatici e veloci. Ottimo per un pranzo anche piuttosto veloce, provatelo. Tornerete.
Daniele Rossini
21/04/2019
Piacevole scoperta. Abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo di Pasqua in famiglia. Ottimo menù di pesce. Portate ben presentate e di qualità accompagnate da un buon "friulano". Servizio gentile ed efficiente. Bella anche la location, curata e ordinata con ampi spazi esterni anche per far giocare i bambini. Lo consiglio a chi vuole mangiare una buona cucina di pesce al giusto prezzo. Noi torneremo sicuramente.
Rocco Cuccarese
18/07/2021
Angolo divino per godersi ottime cene in una location suggestiva. Professionalità ed ottima cucina fanno di questo posto unico nel suo genere. Professionali e cordiali i dipendenti tutti. La qualità del cibo indiscutibile. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Nancy S.
30/08/2022
Il fritto era ottimo e il servizio cortese e gentile, la Musica bella e molto ben eseguita dalla coppia presente quella sera. Più cortesia e gentilezza da parte del responsabile nel risolvere un problema per altro creato da loro ( e risolto brillantemente solo grazie alla sua collega/dipendente a cui deve le 4 stelle) avrebbe garantito le 5 stelle
Maurizio Losole
19/02/2023
Festeggiato compleanno di mamma a pranzo di domenica. Menù di pesce eccezionale. Loredana perfetta padrona di casa sempre a disposizione. Il suo staff di sala, tra cui Giulia, gentilissimi e sorridenti. Mi spiace di non aver ringraziato lo staff di cucina ma lo faccio da qua.
Kiara Passion
15/05/2023
Bar Ristorante situato all interno del rinomato complesso nautico Marina Lepanto in Via Consiglio D'Europa nella zona portuale della città di Monfalcone in provincia di Gorizia...locale ampio e accogliente, luminoso e con molti posti a sedere all interno divisi tra la parte superiore adibita a eventi e cerimonie e la parte al piano terra più informale e adatta per compleanni e pranzi veloci con molti posti a sedere anche all esterno...buona la cucina con piatti tipici ben presentati e abbondanti sia di carne che di pesce...anpia selezione di vini e bollicine, location ottima per l apericena e ritrovo di compagnie...servizio gentile, veloce e disponibile
Gnagni Brazov
23/08/2022
Pesce ottimo e anche un ottimo servizio. Meglio in settimana quando il locale è meno affollato
Vittorio La Rocca
23/12/2022
Questo ristorante ha un grosso problema: si mangia troppo bene per ciò che si spende. Non comprendo come io riesca con 15 euro a pranzare mangiando un trancio (enorme) di pesce spada con contorno di patate. Che poi, fosse il classico trancio di pesce rinsecchito, ragazzi, era buono e succulento. Il posto tra l'altro è molto elegante ed il personale gentilissimo. Voglio un posto così di fianco casa mia, peccato sia qui per un viaggio di lavoro sennò ci tornerei (troppo) spesso
Davide Carriero
13/09/2021
Siamo clienti abituali da tempo con la Rosa dei Venti , ma il servizio è sempre migliorato e la qualità è varietà dei prodotti sempre al massimo nella zona. Complimenti alla proprietà.
Thomas Krueger
30/12/2022
Ottimo servizio da parte dello staff. Valide pranzi di lavoro nelle giornate feriale. Cucina con un ottimo cuoco che fa pietanze di buon livello nel ristorante sul primo piano sia a pranzo sia a cena.
Fabio Dominutti
25/06/2023
Pesce ottimo e freschissimo, ampia scelta di piatti (anche di carne) e presentazioni spettacolari. Una garanzia
Francesco D'Arco
22/04/2023
Ottimo ristorante, personale cordiale e competente, cibo abbondante, prezzo consono. Specialità pesce.
Gionatan Coradazzi
19/09/2020
Ottima cena di pesce, qualità prezzo eccellente, ho dato 5 stelle per quello che ho mangiato , ovvero un antipasto della casa e una grigliata di pesce del pescato di giornata che ho trovato squisito.
Pigreco
07/07/2020
Cibo più che buono, vino pure, personale preparato e accogliente, prezzi adeguati anche se un po' alti.
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni