Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > Ristorante Argentino Pasion

Recensioni di Ristorante Argentino Pasion, Monfalcone

Riccardo Dapretto P.T.
09/03/2023
Dico solo che non è un luogo adatto ai "classici" che pensano solo a quanto spendono: questo locale che noi abbiamo scoperto una domenica per caso, merita attenzione e rispetto. Non si paga poco, ma ogni euro è ben speso! La carne è eccellente, c'è lo chef che ti descrive le carni ed è difficile rimaner delusi (soprattutto chi se ne intende). Consigliatissimo!
Kanaxya (Kanaxya)
27/07/2022
Personale accogliente, sempre super gentile e disponibile. La qualità della carne che viene proposta é qualcosa di indescrivibile, fantastica! Vi sono varie tipologie di tagli, più o meno costosi, se siete in dubbio su cosa ordinare affidatevi ai loro suggerimenti e competenza, non ve ne pentirete :) Una esperienza da provare assolutamente. Grazie mille!
Christian Del Campo
02/06/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo, il titolare e grigliatore è venuto direttamente al tavolo a prenderci l’ordine e ci ha spiegato nel minimo dettaglio tutto sulla carne che abbiamo ordinato. I ragazzi in sala sono gentilissimi e preparati. Ci tornerò sicuramente!
Nicolina Radunkovic
25/04/2022
Locale molto accogliente, molto consigliato se si vuole prendere una piccola pausa, mangiare bene e farsi coccolare. Prestano molta attenzione e cura anche alle intolleranze alimentari. Ragazzi giovani, gentili, disponibili, in gamba e ben formati, pronti a consigliare e a spiegare sia le carni che il bere per potersi godere l'esperienza appieno. Molto interessante anche la scelta vini. Come dolci il rigojanci fatto da loro ormai per me è un must!
Cinzia Dreossi
26/03/2023
Dopo anni e anni passati a testare i Ristoranti della Regione per poter mangiare della buona carne alla brace, finalmente abbiamo trovato questa splendida Braceria! Moltissimi tagli di carni pregiatissime nazionali ed estere da poter scegliere. Noi abbiamo optato per la degustazione e se devo dare un voto do un bel 10. Dolci fatti in casa buonissimi. Vino eccellente. Il Personale è molto preparato e cordiale. Servizio buono. Rapporto qualità prezzo più che corretto! Chi si intende veramente di carne non puo' dire che sono cari....se volete pagare 20 € andate in Sagra a mangiare costa e salsicce. Qui si mangia la carne migliore sul mercato. Bravi davvero!
foLLeNgY
05/02/2019
Il locale si presenta bene già dalla posizione sulla strada e la possibilità di parcheggio, ambiente piccolo, molto accogliente e curato. Il profumo della carne alla griglia ti avvolge dall'entrata e l'esposizione all'ingresso accresce l'acquolina. Buoni e particolari gli antipasti, qualità della carne decisamente superiore e piatti abbondanti buona anche la cantina peccato che il vino rosso (giustamente) tenuto a temperatura si presenta cmq un po caldo, si fa comunque bere 😉 Costi un po sopra la media ma li valgono tutti.
Luigi Celotta
30/04/2023
Ottima esperienza! Ambiente piacevolmente rilassato, raffinato ed estroso, grande attenzione alle esigenze alimentari di ciascuno ed una ricca selezione di piatti a base di carne preparati in maniera impeccabile ed accompagnati da un'ottima selezione di vini. Altamente consigliato!
Giovanni
24/10/2020
Bellissima e gustosa esperienza, prezzi medi, qualità eccellente per tipologia di carne e servizio. Scelta carni molto ben assortita. Dolci fatti in casa, davvero squisiti. Locale molto pulito e ben attrezzato per il mantenimento delle distanze. Personale professionale e molto simpatico. Consigliato senza ombra di dubbio!!!
Manola Simonella
21/01/2023
Siamo stati tre volte in periodi diversi e le aspettative non sono state deluse , anzi . Cortesi, accoglienti e garbati , molto preparati sulla loro specialità , la carne . Grande disponibilità a spiegare e consigliare , abbiamo scelto insieme il pezzo da mangiare . Buona anche la proroga dei vini. Da premiare la scelta di questi ragazzi giovani che si sono specializzati nella proposta di qualcosa diolti particolare in questa zona . Lo consiglio assolutamente.
Sara
24/05/2019
Mi sono trovata molto bene. Carne buonissima (peccato la grigliata un po' troppo salata a nostro gusto), servizio rapido, disponibile e piacevole. La qualità comunque, come giusto che sia, si paga.. 😅
Cybereeno
23/05/2021
Ottimo servizio, carne sublime.... Se si vuole mangiare un taglio di carne particolare e di ottima qualità, non si può non passare da queste parti... I prezzi sono in base alla qualità della carne.... Tutto ottimo...
you trevi
21/09/2022
Nuova gestione: 7min di attesa in piedi,avendo prenotato,prima di avere il tavolo ad 1 metro da noi. Ma dopo 10min ci chiedono di spostarci ad un altro tavolo nn ancora pronto. Un aperitivo offerto per l'inconveniente. Poi tutto si dimentica per la cortesia,spiegazioni esaurienti sul menu, sui vini,sui piatti serviti. Qualità ottima,prezzo di conseguenza alto.
Beatrice Baggioli
29/08/2020
Tutto davvero buonissimo. Le tagliatelle con i funghi porcini erano spettacolari (sia la pasta fatta in casa, che il sugo). Per la fiorentina polacca l'abbiamo ordinata al sangue ed è arrivata esattamente come l'abbiamo chiesta.. ed era tenerissima che si scioglieva in bocca 😋. Il personale è altrettanto all'altezza, molto attento e preparato. Torneremo sicuramente 😊
Flo
21/08/2020
Siamo davvero contenti di averli trovati. Carne ottima, cotta davvero al sangue, prezzo onestissimo per la qualità offerta, personale gentilissimo. L'unico rammarico è che non siamo più vicini. Torneremo sicuramente!
Massimo Zudek
17/08/2021
Ottima esperienza, vasta scelta di tagli di carne e buona carta dei vini. Locale ideale per gli amanti della carne. Prezzi corretti per la qualità della materia prima proposta. Staff gentile e accogliente. Consigliato.
Giorgia Bradach
04/12/2021
Una sola parola Spettacolo Ci siamo affidati ai consigli dello chef e del resto dello staff Preparati, pazienti e disponibili Prezzo in linea perfetta con la qualità del servizio e del cibo proposto Abbinamenti vino/portata precisi e basati sui gusti dei clienti Non vediamo l'ora di tornarci per provare la carne frollata Avremmo voluto provarla stasera, ma lo chef in persona ci ha consigliato di fare o la grigliata mista di Angus o la carne frollata Affidatevi allo staff e non ve ne pentirete!!!
Rocco Cuccarese
14/07/2021
Ottima carne, ottima scelta ed ottimo tutto. Location ben curata nei minimi dettagli è veramente una boutique della carne. Servizio eccellente, rapporto qualità prezzo eccellente
Jessica D.
03/08/2020
Posto molto carino, la battuta di manzo era spettacolare, bellissima anche la scelta della carne, tutto di qualità. Sicuramente da consigliare... Il tiramisù e gli altri dolci fatti in casa sono favolosi...
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni