Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > Gelateria Frel

Recensioni di Gelateria Frel, Monfalcone

andrea bercini
15/05/2022
Ottima gelateria situata al centro di Monfalcone. Gelateria piccola e accogliente, ha posti a sedere all'aperto. Ottimi i gelati , peccato che abbia pochi gusti , prezzi nella norma . Io ho preso gusto biscotto e il sole , consiglio di provare questa gelateria a chi si trova in zona.
Alessandra Furlan
23/06/2023
Gelato buonissimo. Finalmente una panna montata decente. E poi le ragazze b r a v i s s i m e, s o r r i d e n t i, capaci di gestire con razionalità la confusa ressa per un po' di refrigerio in una serata estiva.
Igor Damilano
07/04/2023
Ottimo gelato, tanti gusti e un sorriso sempre per tutti. Un piccolo paradiso in città.
Domenico Scarpato
14/07/2023
Un buon gelato , la proprietà gentile e professionale
Alessandro Lovrecich
10/07/2022
Ottima produzione e scelta di gelato artigianale. Si vede che è di ottima qualità. Diversificano la scelta dei gusti durante la settimana. La folla e la fila determinano il successo della qualità del prodotto. Facile da trovare perché vicino alla Piazza di Monfalcone, ma anche in una delle principali vie di Ronchi dei Legionari e presto una nuova apertura a Monfalcone con più posti a sedere. Consiglio vivamente 😍
Gloria Raneri
15/06/2023
Uno dei gelati più buoni mai mangiati!
Grazia
10/07/2023
Supergelato !ottima qualità peccato le commesse musone
Gloria Clemente
02/09/2020
Tra i gelati più buoni che io abbia mai mangiato. Spettacolare il gusto sacher al lampone, me lo sogno ancora di notte!
Mirco Bonfante
05/10/2022
Buonissima gelateria in centro a Monfalcone! Gusti ottimi e sempre nuove proposte, alcuni gelati li potete trovare solo qui! Da assaggiare assolutamente il cremino al pistacchio!
Carlo Coppola
04/09/2020
Gelato ottimo e personale super cordiale, magari fosse così ovunque.
Matteo Romano
13/03/2022
Una sola parola per valutare questa gelateria:ECCELLENZA. I gelati sono fantastici, si percepiscono veramente tutti i gusti degli ingredienti soprattutto di quelli alla frutta. Il personale poi è gentilissimo e cordiale.
Astrid Querin
07/06/2023
Gelato fantastico. Non ci sono parole...
Sara Casetta
11/04/2023
Di passaggio, buon gelato porzioni generose
Giulia Gonni
24/07/2019
Oltre alla simpatia e gentilezza di tutto lo staff della gelateria, che al giorno d’oggi non sono assolutamente scontati, il gelato è buonissimo, sempre cremoso e gustoso! A parte i gusti tradizionali, si possono trovare ogni giorno gusti particolari e ricercati, uno più buono dell’altro! Le ragazze ci mettono passione e amore e il loro impegno si vede e si assapora a ogni palettata! Il gelato è fatto con ingredienti di qualità, per questo ogni gusto si contraddistingue bene, e anche se si prendono più gusti, nessuno sembra mai uguale all’altro (come invece spesso succede!) Da provare assolutamente il loro pistacchio e la loro specialità sole di Sicilia! Anche le torte sono buonissime e soprattutto molto belle, curate nel dettaglio e mai banali! Da provare assolutamente il tiramisù di Eleonora nel periodo invernale e a Natale i loro panettoni farciti, un’ idea originalissima per un dolce tutt’altro che scontato sotto l’albero! 😜 Continuate cosi ragazze!!!!
Davide Montagner
26/06/2022
Una graziosa gelateria in centro a Monfalcone, con tavolini esterni, la qualità del gelato trovo sia la migliore della zona. Personale sempre disponibile veloce e professionale
Fabio Montagnani
12/12/2020
Laboratorio piccolo di gelateria artigianale che propone materie prime di alta qualità e lavorazioni gourmet. Prodotti sicuramente superiori alla maggioranza dell'offerta locale, gusti stagionali sempre diversi, ricerca di caratteristiche particolari. Uno delle poche gelaterie in provincia che assicura cioccolato Valrhona sorbettato senza latte, così la nocciola piemontese, il pistacchio di Bronte puro e la presenza di ricette particolari come ad esempio il gelato al basilico... Con un po' di coraggio io rischierei con gusti ancora più interessanti ed intensi nella diversità con i gusti più comuni. Disponibili in vendita e su prenotazione anche altri prodotti correlati. Ottimi i tiramisù. Servizio gentile ma attenzione, è sempre pieno di gente!!! Disponibile servizio di consegna a domicilio e si può pagare con carta di credito!
Bidoli Giuliana
14/09/2021
Le torte sono molto buone, ed attenzione ai particolari, mi piacciono le confezione regalo .Personale gentilissimo. Super i gelati alla frutta fresca. Deliziosi i gusti alla crema
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni