Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > Caffè Carducci

Recensioni di Caffè Carducci, Monfalcone

Lucia Codan
22/06/2023
Dolci squisiti come sempre,ottimo il babà ed oggi ho voluto provare "Elisabetta". Veramente fantastica, fatta a regola d'arte. Personale gentile e veloce.
Alessandra Furlan
27/11/2022
Ci siamo fermati dopo una camminata per la cioccolata calda con la panna. Buonissima; ma la mia attenzione é stata rapita dalla cantinetta per il vino refrigerata. Esposizione di etichette di pregio... quanto vorrei avere una così nel salotto di casa!
Mr. Ego
06/01/2023
Bel locale..forse un po' troppo scuro Vino rosso buono..ok ciò che mettono vicino. Ho preso 2 paste da portare a casa.. Maritozzo molto buono..forse troppo grande..ho faticato per finirlo. Il tortino al cioccolato così e così..asciutto e poco gustoso.. Ho visto tardi quello al tiramisù che aveva un aspetto davvero molto invitante..la prossima volta prenderò quello.. Pochi parcheggi in zona,o meglio,erano tutti pieni..ma essendo io in moto ho parcheggiato davanti.. lol Prezzi direi giusti vista la qualità. 10€ per 1 bicchiere di rosso e i 2 dolcetti(al bancone). Personale gentile.
niky niky
28/03/2023
Locale moderno accogliente, un ottima clientela, musica di sottofondo ottimale, bel banco dolci, buoni, anzi buonissimo. Un buon servizio, con divisa. Locale pulito.
Fabio Frata
07/03/2023
Ci dono stato un paio di volte per un aperitivo e devo dire che è un bel bar, buono l'aperitivo e ottimo il personale
M DG
13/03/2023
Grande maritani sempre un grande. Adoro le paste.
Arianna Sessini
26/03/2019
Dolci buonissimi e bellissimi, servizio eccellente in un ambiente curato e ben organizzato.
Lary
05/04/2019
Davvero un bel locale, con un bel arredamento e una vetrina piena di dolcetti.
Dany Perino
22/01/2018
Ottimo locale, vini buoni, dolci spettacolari e personale professionale
Salvatore Spadaro
28/01/2023
Perfetto per passare le serate con amici ottima la pasticceria..e aperitivo....
Alex Lutman
25/11/2018
Vasta scelta di dolci. Va bene anche per l'aperitivo. Vasta scelta di vini, anche di zona.
Alessandro Bertulessi
10/11/2022
Ottimo locale molto carino dove bere qualcosa in compagnia con una vasta selezione di vini interessante
Fabio Montagnani
06/11/2022
Eccellente pasticceria, caffè e cocktail bar, ambiente molto accogliente e personale gentile. Prodotti di qualità, creativi e stagionali, vendita di pane e spaccio capsule Illy. Frequenti esposizioni artistiche, degustazioni di vini e prodotti tipici con varie iniziative ed eventi a tema.
Ivan Zollet
15/09/2018
Locale storico tra i più belli della città friulana, si può fare colazione seduti comodamente ai tavolini leggendo il giornale mentre intorno il locale si anima e vive. Pasticceria dall'aspetto invitante ma non l'ho provata quindi non mi dilungo su questo aspetto. Tempi di attesa un poco lunghi ma è comprensibile data la quantità di clienti.
Elisabetta Bertolissi
12/04/2019
Caffè di alta classe, con arredi eleganti, sempre molto frequentato, ha una zona esterna che purtroppo da su un incrocio trafficatissimo. Si sta meglio dentro. Pasticceria e cioccolateria di alto livello. Ottimo per il caffè al mattino o per una pausa di classe o per un incontro, c'è una parte retrostante più tranquilla dove chiacchierare. Torte stupende, molti tipi di caffè.
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni