Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > Alle Comari

Recensioni di Alle Comari, Monfalcone

lisa cavalli
30/12/2022
Sicuramente il locale dà il meglio di sé in estate ma la qualità è ottima. Abbiamo ordinato spaghetti alla chitarra fatti in casa con le vongole e frittura di pesce. Tutto eccellente e cucinato alla perfezione. Buono anche il vino della casa. Prezzo giusto data la qualità. Unica pecca il parcheggio che è a circa 500 metri. Si deve superare a piedi una sbarra e proseguire lungo il pontile.
angela rossa
01/07/2023
flan di zucchine con tuorlo fritto, polipo, verdure e olive taggiasche, mezzi paccheri in salsa di lime e gamberi crudi più insalata mista. Vino bianco. Tutto molto buono!
Alberto Pravisano
28/01/2023
Menu speciale di carnevale vegano molto buono. In ordine personale ho ritenuto più buono: antipasto, dolce e secondo. La locazione è molto bella, forse la sera è ancora meglio. Personale cordiale e simpatico. Prezzo onesto, siamo usciti tutti sazi.
Luca R.
26/06/2023
Il ristorante si trova all’interno della lega navale italiana, per accedervi c’è una sbarra e se non volete fare 150 metri a piedi conviene suonare e farsi aprire (ma non è detto che ci sia parcheggio all’interno) e la stessa cosa bisogna fare all’uscita perché la sbarra non si alza in automatico. Purtroppo non è segnalato in nessun modo e bisogna molto andar d’intuito e se sei un forestiero hai qualche difficoltà. Per il resto ho mangiato molto bene al prezzo giusto (60 euro in 2) con 1 antipasto 2 primi 1 dolce e vino acqua e caffè. Menu corto (indice che il cuoco preferisce fare poche cose e fatte bene) Per essere al top gli manca (oltre a due cartelli) piccole sfumature per far sì che diventi una tappa fissa quando si passa per Monfalcone
Alessia Belverato
01/05/2023
Cibo eccezionale esaltato dalla grande qualità del servizio, le due cameriere che ci hanno servito durante la cena sono state molto professionali, educate, gentili e anche simpatiche. Il rombo era squisito, ma più di ogni cosa mi sono veramente goduta il sugo lasciato dalla sauté di cozze in rosso, talmente buono da finire direttamente col cucchiaio.
alessandra dittaro
11/06/2023
Ho pranzato in questo ristorante con un gruppo e ho trovato grande disponibilità e cortesia. Cibo ottimo! Il posto è semplicemente meraviglioso.
Cinzia Hassek
25/05/2023
Sono stata a cena, purtroppo con una certa fretta, ma l'ospitalità, la cortesia, il servizio e la qualità del cibo sono stati apprezzati e sicuramente ci tornerò... magari con più tranquillità!!! GRAZIE
Annamaria Romanelli
25/04/2023
Locale moderno forse un po' asettico ma d'estate certamente location gradevolissima. Buona cena di pesce croato, speso il giusto, servizio cortese anche se non impeccabile
massimo tommasini
25/02/2023
Tutto ottimo, molto gradevole il luogo, chi ci ha serviti, il CIBO
willy clapiz
11/06/2023
Punto di riferimento nella zona. Ottimi crudi. Interessanti proposte di mare. Cantina frizzante! Bravi
Alex Pascutto
17/12/2022
Provato per una cena natalizia di lavoro; sono rimasto soddisfatto. Menù interessante e piatti molto buoni (tartara di scampi e insalata di carciofi; filetto di San Pietro con indivia; semifreddo al croccantino; prosecchino e ramandolo). Ci tornerò.
Annamaria Zoffi
16/02/2023
Ambiente suggestivo, sul mare, ideale per un menù di pesce. Ottimi i piatti serviti con estrema cortesia.👏👏👏
Damiano Zoratto
13/06/2021
Splendida location affacciata sul mare con un’ampia vetrata. Ci sono stato due volte a febbraio e mi sono trovato bene. C’erano tutte le limitazioni imposte dall’emergenza COVID ma non hanno influito sulla riuscita del pranzo. Tutto ottimo, particolare, ben presentato e in porzioni abbondanti. Soddisfatto. Se devo cercare un neo, i tempi di attesa tra le portate un po’ lunghi ma compensati dall’ottimo vino e dal panorama. Ci tornerò.
Carlo S.
14/02/2023
Prima volta dopo tantissimo tempo. Ci siamo trovati bene. Ambiente troppo rumoroso: bisognerebbe insonorizzarlo meglio.
Massimo Semeraro
24/08/2022
Consigliatissimo. Mangiato divinamente, dall'antipasto al dolce. Tartare di tonno perfetta, insalata di polpo molto gustosa. Spaghetti con vongole, pesto e bottarga molto equilibrati nei sapori, calamarata cacio e pepe con gamberi apprezzatissima dai commensali, un branzino al forno cotto al punto giusto. Una lode particolare al personale di sala professionale e con molta pazienza. Da ritornare.
Elisabetta Tognon
01/06/2022
Antipasti davvero buoni, soprattutto il polipo con le patate, super consigliato! Primi molto gustosi e abbondanti. Per finire sorbetto al mandarino. Speciale! Consigliato! Anche per la vista sulla darsena. Personale molto gentile però non adatto ad un ristorante di pesce, più ad una pizzeria. Nel complesso comunque molto buono! Ci torneremo sicuramente.
Francesca Rampogna
15/04/2023
Personale adorabile, vista mare, piatti ottimi, dog friendly.... consigliatissimo!!
Cristina Zorzin
20/02/2023
Ottimo menù di carnevale. Piatti equilibrati e gustosi. Esperienza da ripetere
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni