Sluurpy > Ristoranti a Monfalcone > Al Pesce D'oro

Recensioni di Al Pesce D'oro, Monfalcone

riccardo piscopo
10/04/2023
Ottima esperienza in questo locale, abbiamo deciso di cenare in un posto nuovo nonostante sia presente da diversi anni nella nostra zona. Ne avevamo sentito parlare molto bene. Le gentili ragazze ci hanno fatto accomodare un ambiente sobrio elegante e marino. Bellissima la personalizzazione dei porta tovaglioli lì ho apprezzati particolarmente. Vini di ottima qualità. Le cameriere ci hanno illustrato con precisione e chiarezza tutto il menù e sono state pazienti nelle nostre richieste. Piatti freschi e si sentiva infatti viene utilizzato il pescato del giorno. Dunque qualità ottima del pesce e prezzi coerenti ai piatti. L’unica nota per me dolente le porzioni erano un po’ sotto lo standard speravo fossero un po’ più abbondanti, per questo mi sono sentito di dare 4 stelle. Grande parcheggio esterno, possibilità di mangiare anche fuori nella stagione più calda, possibile anche pernottare in quanto albergo ed è facile il raggiungimento del posto in sedia a rotelle. Dunque consigliato.
Massimo Doraponti
01/04/2023
Ci ritornerò! Abbiamo mangiato molto bene, il servizio è veloce e gentile. Personalmente penso che e stato pagato il giusto per tutto quello che abbiamo spazzolato. Lo consiglio vivamente!
tiziana conte
31/01/2023
Locale molto carino e accogliente!!! Il personale simpatico, cordiale e gentile mi ha messo subito a mio agio . Le portate ben presentate. Il pesce solo fresco e di giornata accompagnato da vini ottimi oggi Scubla, Blason e Driussi. Consiglio vivamente!!!
Cybereeno
14/03/2023
Ottimo locale, servizio perfetto, piatti super. In zona uno dei migliori ristoranti di pesce che si può trovare, solo pesce fresco della zona. Ottimi vini, dal antipasto al dolce tutto e perfetto….stra consigliato…. Meglio prenotare.
Love Naples
23/02/2023
Miglior ristorante che ho mai provato , livello altissimo di pesce tutto fresco di giornata , vini ottimi, staff gentilissimi , promosso con 10 è lode , lo consiglio, prezzi giusti.
Pen 58
22/04/2023
Piatti molto molto buoni. Materia prima ottima. Pesce fresco. Lo consiglio vivamente.
Мирослава Хинкова
28/02/2023
Ristorante fantastico! cibo fresco e delizioso! Ottimo servizio dalle ragazze! Questo è il gusto del mare d'Italia, assolutamente da visitare!
Tatyana Povarova
30/08/2022
Ovgi, a pranzo Sono andata diverse volte da pescd d'oro e voglio ritornare sempre. Le cameriere sono molto gentile, si mangia benissimo. Oggi ho preso i molluschi gratinati al forno (capesante, cappe lunghe). Polipo allagriglia e tagliolini gran saporo. Troppa roba, buonissima. E alla fine il gelato con i fichi caramellizate. Mezzo di vino bianco.(eravamo in due). Sono sazia fino domani mattina. Qualitá/prezzo giusto.
Marco Zatti
11/05/2023
Ottimo menù di pesce con ottimo vino, personale professionale e simpatico
Leonardo
25/08/2022
Abbiamo mangiato all'esterno del locale , ambiente gradevole , parcheggio fronte al ristorante , personale gentile menù presentato su cartellone esposto fronte tavolo , abbiamo mangiato bene ,dall cozze , antipasto mare misto (antipasto mare che era un assaggio a nostro parere nulla di eccezionale) , buoni i primi e i dolci, piacevole le bollicine di benvenuto che sono state anche il proseguimento del pasto , polpo piacevole, paste alle vongole buone , tagliolini saporiti , sorbetto da prendere , crema catalana ok, fichi per me novità. Prezzo corretto per quello che abbiamo mangiato .
Pizza Pasta Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto Lubianska Pizza con patatine Pesce Calamaretti spillo fritti Gunkan Scogliera Tortellini in brodo Piovra Pizza fritta Spaghetti di soia con gamberi Antipasti di pesce Calamari fritti Pizza buon gusto Sushi Olà burgher Crêpes Piatto patatine kebab Poke Panettone Creps Antipasti Tris di wurstel Pizza wurstel e patate fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni