Sluurpy > Ristoranti a Moneglia > Pizzeria Il Ciocco

Recensioni di Pizzeria Il Ciocco, Moneglia

Raffaella Sanmarchi
11/06/2023
La migliore pizza che abbia mai mangiato finora, soprattutto per la straordinaria salsa piccante di un'antica ricetta misteriosa e per una delizia di dolci da far tremare le papille! Se potete non andate all'apertura che ci vanno tutti i turisti stranieri, passate dopo le 20:30/21:00 e assaporate la squisitezza e godete della gentilezza e della cordialità dei gestori.
Eddy Zamprogno
18/06/2023
Pizza molto buona con combinazione di gusti eccezionale. Prezzo nella norma. Personale gentile che si fa in 4 per trovarti un tavolo anche quando è pieno. Consigliatissima.
Nicola Satta
03/01/2019
Nel centro di Moneglia la piccola pizzeria offre diverse pizze in quasi pieno stile napoletano (bordo spesso, ma impasto sottile e croccante). L’accesso al ristorante è per lista d’attesa che si crea dal l’apertura del locale, pertanto va a fortuna sapere quanto saranno i tempi di attesa. Le pizze sono buone ed il servizio è molto spartano. Il personale è disponibile e simpatico. Consigliata!
Paolo R.
06/10/2022
Piccola pizzeria, in un ambiente raccolto e familiare. Personale gentile ma a volte un po' scostante. Da provare è la pizza al pesto. Dolci non sempre all'altezza. È bene essere davanti all'ingresso per le 18:45 se si vuole evitare di dover aspettare fuori dopo l'apertura.
Giacomo Garuti
16/06/2019
Pizza davvero ottima, nonostante non rispecchi esattamente i miei canoni di preferenza come spessore; non è molto spessa, ma è una cosa più che normale, direi tipica della pizza ligure. Ad ogni modo materia prima di qualità, condimento abbondantemente e davvero buono; come non menzionare la pizza con il pesto? Se non l'avete già fatto dovete provarla, davvero squisita. Servizio preciso, informale ma gentile; prezzi molto inferiori alla norma per il luogo in cui si trova il locale: due pizze, birra e acqua a 20€ (non ci hanno fatto pagare il coperto). Davvero consigliata.
Silvia Galli
28/07/2021
Pizza deliziosa, tantissima scelta! Personale cordiale e simpatico, gentilissimi anche con la nostra cagnolina che voleva sempre entrare ogni volta che ci passavamo davanti! La pizza con pesto e stracchino top!
Teodoro Di Serio
12/04/2023
Ottima pizza, tipo cornicione basso. Cottura a legna. Simpatici i gestori. Non accetta prenotazioni.
Obscure Daniel
07/05/2022
Pizze ottime e con ampia scelta, diverse dal solito come gli amari (molto buoniii)! Locale intimo e carinissimo, personale molto professionale e simpatico! Cosa chiedere di piú?
Riccardo Marolla
08/09/2020
Cenato il 8/09/20; locale rustico, ma accogliente (aria condizionata non attiva/assente); Tempi di attesa ridotti anche con molti clienti. 4 pizze: 2 Cinque Terre/ 1 Pesto/ 1 Siciliana. Impasto ottimo, ingredienti di qualità, consigliato !!! ... Speso 52€ (3 birre medie+ 1 coca lattina + 4 Pizze)... Scelto perché ben recensito anche su TripAdvisor.
sabina riccardi
04/07/2021
Il locale rustico e accogliente in una tipica viuzza che porta alla piazzetta....personale simpatico e la pizza molto buona😋....rapporto qualità prezzo moooolto buona...consigliato😁👍
Re Semantis
28/08/2021
Ottima pizza al pesto. Locale piccolo ma bello e accogliente. Buon servizio. Peccato che non prendono prenotazioni.
Mattia Castagnino
04/01/2019
Innamorato di questo posto fin dalla prima volta che ci sono entrato. La varierà di pizze è abbastanza ampia e quasi tutte hanno abbinamenti particolari e ricercati. Ogni volta che torno rimango in qualche modo stupito. Il personale é molto simpatico e dispobibile. La pecca del locale è che è un Po piccino e che non è possibile prenotare un tavolo. Per i Fan del piccante questo è un posto che non ci si può assolutamente lasciar scappare. Pizza consigliata? La Ciocco. (Da un grande ammiratore della salsina "Tu-Mi-Turbi) <3
Francyaren 09
03/01/2023
Ottima pizzeria, personale molto gentile. Purtroppo non è possibile prenotare e bisogna aspettare fuori per entrare.
Roberto Falcomata
24/08/2022
Senza eguali!!! Grandissima è simpaticissima Rachele. Cani ben accetti❤️
Nicoletta Marcheggiani
25/08/2022
L'unico commento che mi viene in mente è che questa pizza è veramente fantastica! Altamente consigliata e, non potendo prenotare, se occorre attendere, ne vale la pena! Il personale è molto gentile e professionale!!!
Gianandrea Razeti
22/06/2019
Nel cuore di Moneglia a due passi dal mare, una fantastica Pizza, leggera e con ingredienti di qualità. Franco e suo figlio ottimi padroni di casa, personale preparato e servizio veloce. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Daniele Barbiani
02/09/2022
Merita . Il proprietario e le ragazze in sala molto gentili, servizio veloce e preciso nonostante la quantità di tavoli da servire . La pizza con pesto ( da me presa ) la consiglio , delicata e veramente buona .
Giuseppe Mangiagalli
17/08/2022
Buona pizza in locale storico di Moneglia, pizze varie e alcune molto originali. personale gentilissimo e disponibile, tempi un pò lunghi. Peccato non sia possibile prenotare
Pizza Focaccia tipo recco Pansoti Focaccia farcita Pizza con le patatine Pizza il ciocco Pasta con bottarga e ricci Cappuccino di seppie e tanti altri Pansotti Pansoti con salsa di noci Focaccia al formaggio tipo recci Tagliolini nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni