Sluurpy > Ristoranti a Moneglia > Ristorante Vela

Recensioni di Ristorante Vela, Moneglia

Luca Lupo
23/04/2023
Assolutamente il miglior ristorante di Moneglia, specializzato in pesce freschissimo... pane fatto da loro, e salsina piccante top .... ottimo il gelato sempre di loro produzione....
Diba - MonteRed Studio
10/09/2022
Abbiamo mangiato pesce fresco e molto buono. Elena è stata la ragazza che si è occupata di noi, merita un apprendimento speciale per la sua gentilezza e simpatia. Consiglio vivamente.
Valentina Semperboni
04/08/2022
Ci hanno accolti il venerdì sera alle 23:00 e sono stati ben disponibili. Abbiamo mangiato le trenette al pesto ed erano davvero ottime e abbondanti. Il vino della casa viene accompagnato dal secchiello per mantenerlo freddo, cosa che non guasta in questa stagione. Rapporto qualità-prezzo giusto.
Goffredo De Martino
26/06/2023
Ottima qualità del cibo, cortesia e disponibilità. Ci torniamo spesso e rimaniamo sempre soddisfatti
Rosaria Frigoli
07/05/2023
Ho pranzato con mio marito in questo locale. Piatti di pesce molto buoni. Rapporto qualità prezzo corretto.Personale gentile e professionale. Lo consigliamo vivamente!
Simona
14/06/2023
Purtroppo il tempo inclemente ci ha impedito di cenare fuori, comunque la serata è andata benissimo. Cibo ottimo prezzo adeguato alla qualità.
simona acquisto
03/01/2022
Tutto fatto in casa...tutto veramente ottimo dal pane al dolce. Abbiamo mangiato gnocchi al pesto e panna cotta al cioccolato. Ottimo il servizio,gentili, carini e sorridenti...anche con il nostro compagno a 4 zampe,a cui hanno portato una ciotola d'acqua.
Roberto Tett
14/10/2019
La cortesia di Fabrizio il titolare in cucina é davvero ammirevole,il pesce locale e fantastico che dire....io sono rimasto veramente sorpreso. Meraviglioso cosiglitissimo
Maurizio Longo
11/01/2022
Spettacolo!!! Per chi ama pesce fresco e genuino, per chi ama fare due chiacchiere a fine serata con il proprietario Fabrizio, per chi ama il gelato a fine serata ed il limoncello fatto in casa, questo è un posto magnifico!!
Silvia Brugnoli
17/10/2021
Fritto misto con paranza buonissimo. Tutto fresco e cucinato al momento. Personale cordiale e attento. Consigliatissimo!
Claudio Bassi
20/01/2018
Una bella serata vissuta alla vela storico ristorante di moneglia ottima cucina gestita da un vero cuoco creativo si assapora la sua originalità sia nei piatti che nei dolci a proposito di questi vi consiglio la sacripantina e la torta al limone i primi lascio giudicare a voi per me sono più che ottimi
Marco corcovado75
25/04/2023
Ambiente rimasto agli anni 70, ma cibo di ottima qualità e quantità, meglio prenotare se si vuole essere sicuri di trovar posto.
Cristina Covaliciuc
18/08/2019
Mi hanno consigliato questo ristorante per la frittura mista. Sono rimasta un po' delusa in quanto mancava il sale e l impasto non era il massimo. La gestione del locale un po' caotica. Personale gentile. Ho chiesto un bicchiere di vino bianco fermo ma mi hanno portato una bottiglia con la scusa: bevi quanto vuoi... è una tattica per far bere di più e pagare di più. Mi hanno proposto senza chiedere delle patatine o dell'insalata come contorno.
Sissi A
06/08/2021
Ottimo cibo, frittura molto buona, ci ritorneremo sicuramente
RickyVane Panz
08/12/2019
Uno dei pochi aperti durante il ponte dell'Immacolata, cameriere simpaticissimo e proprietari cortesi, piatti abbondanti e gustosi, prezzo corretto.
Lusianna Lazzaro
06/07/2019
Locale tranquillo, personale disponibile (essendo un po' in ritardo negli ordini , lo chef,molto gentilmente ha mandato un piccolo antipasto di pesce molto buono).... spaghetti alla Vela buonissimi!
mara desii
27/02/2022
Abbiamo cenato molto bene in questo ristorante e ci siamo fatti consigliare i piatti del giorno: frittura di acciughe, brandacujun e taglolini con gamberetti e carciofi. Tutto era davvero buono ed il pesce fresco. Abbiamo aggiunto una grigliata di calamari e seppie(unico piatto, seppur buonissimo, scarno) e un dolce al cioccolato dal cuore morbido che era una delizia. Il personale é stato proprio gentile! Il locale é semplice ma curato. Consigliato!
Antonella Fossa
17/01/2023
Ottimo veramente pesce di buona qualità prezzi onesti consigliato un po sacrificato come location ma consigliato
Pizza Focaccia tipo recco Pansoti Focaccia farcita Pizza con le patatine Pizza il ciocco Pasta con bottarga e ricci Cappuccino di seppie e tanti altri Pansotti Pansoti con salsa di noci Focaccia al formaggio tipo recci Tagliolini nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni