Sluurpy > Ristoranti a Moneglia > Gli Amici Della Piazzetta

Recensioni di Gli Amici Della Piazzetta, Moneglia

Lester Sanjaya
19/06/2020
Siamo stati qui perché consigliato padrone dove alloggiava.. cucina casalinga buonissima ..noi abbiamo mangiato tutto pesce ottimo. prezzi nella media .
Alessandra Franchini
11/06/2019
Posto fantastico cibo buonissimo e presentato molto bene....il personale molto qualificato sopratutto Giacomo ti consiglia benissimo su cosa ordinare e ti spiega anche la provenienza del pesce si vede che ama il suo lavoro... I taglierini al pesce spada erano una bontà.... poi tutti i dolci fatti in casa...... uno spettacolo... complimenti ti alla cuoca, alla cucina e al cameriere Giacomo
Paolo Paolo
13/04/2023
Mangiato bene. Secondo me prezzi giusti
Valeriano Valota
18/07/2020
Prenoto per le recensioni positive. Mi trovo un locale non molto curato ma pulito. Il personale è cortese e gentile. Inizio la serata con antipasto diviso in due un primo e un secondo.... Ritorniamo a prendere due antipasti ed un dolce... Il tutto con un buonissimo litro di bianco della casa... Cosa dire... Tutto veramente buono.. Pezzi nella norma. Servizio cortese e efficiente. Qualità molto buona... Direi da provare...
Andrea Nicolello Rossi
19/10/2018
Buono e familiare. Consigliatoci dal nostro albergatore (eravamo ad inizio stagione, aprile 2018, è tra quelli sempre aperti!), è superiore alla media ma non arriva all'ottimo. Ambiente piccolo, conduzione familiare - ciò facilita le richieste di informazioni sul menù, e piatti espressi (per cui non va bene per chi ha fretta o con bambini impazienti, qui si premia freschezza e cucina sul momento). Speravamo qualcosa in meno nel conto considerando che non è un'acchiappa turisti, ma si sa che la Liguria è cara. Consigliato per il pesce, naturalmente.
Luca Giannini
01/07/2020
Piccolo ristorante molto curato nel menu - strepitoso il primo piatto provato e le acciughe fritte
roberta rampoldi
21/08/2020
Ottimo pranzo, pochi piatti di pesce fresco ottimamente cucinati e con il sapore giusto, tutto fatto in casa. I gestori persone gentilissime che contribuiscono a gustarsi i piatti in pieno relax. Che dire: se non dovessi partire oggi stasera sarei ancora qui.
leonardo vecchi
02/05/2018
A Moneglia, in centro, non perdetevi questo ristorantino famigliare dove Daniele saprà consigliarvi nella scelta dei piatti e vini da gustare. I piatti sono semplici e fatti con materie prime di primissima qualità (pesce freschissimo). Resterete deliziati al palato e sazi per le buone quantità dei piatti. Anche il nostro bimbetto ha mangiato di gusto, cosa abbastanza insolita. Buon appetito
Nicola Torelli
22/06/2019
Giusti! Stati molto bene! Servizio 10++! Consigliatissimi amari (comprato bottiglia)
Betty Romano'
11/07/2018
2 anni che veniamo a Moneglia abbiamo mangiato in diversi ristoranti..quest anno consigliati da amici abbiamo scoperto questo ristorante..e senza ombra di dubbio il ristorante di Daniele è il migliore!! Pesce e pasta sempre freschi...cucinati in modo divino. Daniele e fam.persone fantastiche cameriera inclusa..ottimo rapporto qualità prezzo.
Mario Pascucci
14/09/2019
Cucina di altissimo livello. Materia prima eccellente. Cucina sapiente, moderatamente innovativa. Cantina non vastissima ma di alto livello. Conduzione sostanzialmente familiare. Atmosfera rilassata e rilassante.
Elena De Gregorio
05/05/2018
Non lasciatevi distrarre dall'aspetto un pò datato,entrate e scoprirete un ristorante a conduzione familiare dove l'attenzione per le materie prime e la maestria della cuoca vi faranno gustare dei piatti veramente ottimi nella loro semplicità. Pasta sempre cotta al momento ,pesce fresco ,frittura perfetta.
MONICA SANDRON
26/07/2019
Arrivati ieri alle 22,ci accolgono senza problemi,location con pochi tavolini,non ti aspetti nulla di che..invece...tagliolini alle vongole squisiti,pansotti alla crema di noci fatti a mano,cotti perfettamente,qualita' di ingredienti e freschezza,si respira subito aria di chi ama il proprio mestiere e lo svolge come si deve,voglia di "fare bene" le cose,cosi raro ormai...tutto cio' ci invoglia ad assaggiare pure il dessert...conferma scontata della impressione suddetta!Se poi a tutto questo aggiungi un personaggio preparato e simpatico come Giacomo,figlio e mamma semplicemente cordiali,disponibili ed efficienti ,si ottiene la combinazione perfetta di un ottima gestione familiare che nulla ha da invidiare ai ristoranti pluri stellati!Bravi!!Ottimo esempio da seguire x un Italia che deve risorgere seguendo cuore,cervello,capacita'ed onesta'!!Monica e Luigi
Elena Zambelli
23/04/2017
Cibo buono, sia tipico sia rivisitato. Abbiamo preso pasta verde con sugo di cozze e vongole e spezie molto buono. Per dolce cestino di caramello con mousse al cioccolato.
Clara Ottolini
31/08/2018
Buona cucina, porzioni abbondanti, prezzi onesti. Personale gentile e disponibile. Consiglio solo di offrire anche vino sfuso oltre che alle ottime bottiglie in lista vini.
Andrea Giunta
02/05/2017
Locale dall' aspetto non accogliente se non per la posizione. Inguardabile il bagno. Ma servizio è cucina moderna creativa e sostanziosa ne cancellano i difetti. Porzioni piccole e prezzi medio alti.
Giacomo Luis Fantinuoli
28/05/2020
Ristorante gourmet a conduzione familiare. Assunta la cuoca e Daniele il Sommelier vi sapranno far gustare al massimo ogni piatto! Da provare i dolci e il loro calore familiare.
Fabio Favalli
06/10/2018
provato a settembre 2018. cucina ottima. buon rapporto qualità e prezzi. Cortesia e gentilezza del titolare e del personale. cucina a vista che non nasconde segreti.
Pizza Focaccia tipo recco Pansoti Focaccia farcita Pizza con le patatine Pizza il ciocco Pasta con bottarga e ricci Cappuccino di seppie e tanti altri Pansotti Pansoti con salsa di noci Focaccia al formaggio tipo recci Tagliolini nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni