Sluurpy > Ristoranti a Mondragone > Lido - Kursaal Sciaudone Emilio

Recensioni di Lido - Kursaal Sciaudone Emilio, Mondragone

Patrizia Rico
27/08/2021
Attrezzature vecchie... Spazio bambini da rivedere per 5 minuti di gioco a mio figlio ho dovuto pagare 3,50 € ... Una cosa vergognosa!!! Qui paghi anche l'aria che respiri... con questi prezzi mi aspettavo molto di più purtroppo non ci ritornerei più...
Mena Mena
22/08/2021
Servizio inesistente,disorganizzati al massimo, per non parlare delle attese interminabili per stuzzicheria e pizze di non ottima qualità.Vi consiglio di imparare a scrivere bene le comande. Caos mai visto prima. Location carina, ma con un servizio del genere perde molto di valore.
Daniela Esposito
24/07/2021
La stella è regalata, servizio inesistente, 10 minuti per capire se potevamo sederci, 20 minuti per apparecchiare il tavolo, 20 minuti per aspettare il menù, quando arriva la cameriera riferisce di avere solo un menù, in più a quest'ultimo penso che mancassero delle pagine in quanto si presentava solo con 6 pizze, qualche antipasto e per il resto bevande e cose inutili. Dopo aver aspettato più di un ora senza sapere quanto mancasse per la pizza, andiamo via alle 23 senza aver mangiato. In più la cameriera riferisce che non è la prima volta che accade ciò. La stella è per la location che ha del potenziale ma è gestita in modo pessimo. La band scelta per la musica dal vivo faceva canzoni rok che sono nel mio stile ma per essere un ristorante veramente troppo alto il volume.
Ines Pellegrino
16/09/2020
Location molto carina, ben curata, ottima atmosfera per festeggiare qualsiasi tipo di evento dove il mare e la sabbia fanno da protagonisti. Ampia zona per bimbi con tantissimi giochi. Ottimo e super consigliato per trascorrere una bellissima serata anche romantica. Proprietari molto disponibili e sempre cortesi su tutto, cibo ottima ed ottima cucina, solo il personale un po' inesperto. Per il resto lo consiglio vivamente.
ilaria sommella
29/06/2021
Abbiamko cenato qui. Il cibo non è niente di che ma il locale si presenta sporco. Abbiamo mangiato al tavolo posizionato sulla spiaggia ma la sabbia era sporchissima. Unica nota piacevole è stata la cameriera gentilissima.
Assunta Assunta
12/08/2021
Pizza ottima e buona
Sara Polinelli
04/07/2021
Pizza ottima per essere un lido, ci ritornerei
Giuseppe Raucci
21/06/2021
Personale idoneo e gentile. Ottimo luogo per trascorrere una giornata in pieno relax. Da consigliare a tutti.
Pizza Margherita Pizza alla brace Frittura di paranza Pizze Tequila Tagliata di vitello Torta gelato Mojito Spaghetti a vongole Antipasto di mare Lasagne Pizza senza glutine Frittura Antipasto Pizza margherita Pizza stella prezzo Aantipasto mare Gnocchetto vongole veraci e porcini Panino Gelato Pizza brace Cornetti Mozzarella Frittura di pesce Patatine fritte Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni