Sluurpy > Ristoranti a Mondovi > Pizzeria La Gerla

Recensioni di Pizzeria La Gerla, Mondovi

Paolo Ava
09/09/2021
A mio parere la miglior pizza di Mondovì. Da tempo sono cliente e da sempre sono soddisfatto della qualità e della varietà delle pizze proposte. Ha birre artigianali e fa anche da ristorante. Personale cortese, affabile ed attento nel consigliare. Locale caratteristico. Prezzi onesti e disponibilità di posteggio chiudono il quadro. In assoluto la prima scelta in città per la mia "serata" pizza in compagnia. Consigliato.
Didda e Basta
16/08/2020
Pizza veramente ottima, e focaccia con crudo di Parma da 10 e lode. Il forno a legna, gestito da un ottimo pizzaiolo, non può che dare grandi risultati. Grigliata di carne molto buona. Anche i dolci sono speciali,abbiamo provato il fagottino caldo con la Nutella ( una mezzaluna di pasta pizza ripieno di Nutella, cotto nel forno a legna) e la torta di frutta fresca, entrambi veramente sublimi!!! Una nota di merito và al personale, davvero gentilissimo e molto attento alle esigenze dei clienti.
Mario Paggy
24/03/2023
Un bel posto ed una buona pizza. Personale cordiale. Consigliato.
Giuseppe Urraci
20/10/2022
Posto carino , non male la pizza poco farcita.prezzi buoni
Kiara
28/12/2022
Pizza, come sempre, ottima.Da provare anche quella integrale. Servizio lentissimo, nonostante la gente in sala si preferisce dare precedenza alle pizze da asporto anche se arrivate dopo. Ambiente un po' fuori moda ma pulito e accogliente. Anche i piatti della "cucina" hanno il loro motivo di esistere, molto gustosi.
Luca Zamparo
12/08/2022
Pizza molto buona e digeribile. Costo d'asporto: 1 pizza wurstel e 1 pizza gorgo + cipolle --> tot 14 euro Consigliato
alex pellegrino
18/03/2023
Bel posto ... Buon cibo .. personale gentile e cordiale... Ci tornerò
Elisa Gava Williams
16/10/2019
Personale gentile, sorridente. Servizio nonostante sia sempre pieno veloce. La pizza Emiliana è buonissima.
Mauro Luca De Bernardi
13/05/2022
Personale gentile, focaccia alla frutta curiosa e ottima, pizze buone, costo abbordabile. Ovviamente il sabato sera è un po' pieno e il servizio necessariamente rallentato.
Vito Pugliese
18/10/2022
Personale molto cordiale e disponibile.... Ottima pizza e dolce
Carla Chiera
11/10/2022
Pizza ottima ,titolare cordiale e simpatico
Paola L.
17/04/2022
Ci vado da anni e spesso: rapporto qualità/prezzo il migliore...il cibo è sempre ottimo (in altri posti ,molto più costosi,delle volte mangi male!). Ambiente pulito, non rumoroso e clientela educata.Il personale fantastico...sempre gentili e sorridenti.
Federica Di Lisio
05/09/2021
Abbiamo scoperto per caso questo posto, cercando pizzerie da asporto e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. L'atmosfera rustica del locale è calda e accogliente ed abbiamo trovato il personale veramente molto gentile. Le pizze sono gustose, molto buone, con costi nella norma. Consigliatissimo!!!
Pizza Gnocchi alla bava Pizza all’ananas Torte Misto dolci Pesce sanpietro Zuppa Carne alla brace Bevande Tortellini in brodo Trota alla mugnaia Bollito Piatti vegetariani Pesche amaretto Patatine fritte Cocktail pirandello Pizza kebab Antipasti misti Piatto goloso Pizza margherita Pizza tutte buone Maxi pizza margherita Spritz Piatti misto Stinco di fassona Pizza con l'ananas Schiacciata Sashimi Pizze integrali Tortino di zucchine con crema al parmigiano Uovo al tegamino con tartufo Trota Carne Brioches Antipasti Cunesi Spaghetti carbonara Bubble tea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni