Sluurpy > Ristoranti a Mondovi > Focacceria Tossini Di Nardi Gianna

Recensioni di Focacceria Tossini Di Nardi Gianna, Mondovi

Mattia Roberi
15/10/2020
Sia nei pranzi che negli aperitivi mi sono sempre trovato molto bene. Sia per il cibo che per la simpatia dello staff. I dolci sono preparati personalmente dalla proprietaria.
Fabrizio Tonna
28/10/2018
Piccolo locale con un dehor riscaldato immediatamente di fronte allo stesso con anche la possibilità di parcheggio. Il locale è arredato in modo semplice ma moderno, forse rifatto da poco, e funzionale nell'insieme. Appena arrivati abbiamo scelto di pranzare nel dehor, abbiamo scelto al bancone tra le focacce presenti ed i piatti pronti preparati e mantenuti al caldo per tramite degli scalda vivande, soprattutto non erano piatti congelati e passati al microonde. Ci fanno accomodare e ci portano il piatto con la farinata, squisita, la torta salata e la focaccia tipo Recco. Decido di prendere anche il dolce, una cheesecake, che non ho apprezzato appieno, non era particolare. Il Signore che serviva ai tavoli era simpatico con tutti e si prodigava in molte attenzioni al cliente. La torta unita ai bicchieri di plastica, avrei preferito un bicchiere in vetro, mi fanno arrivare solo a 4 punti su 5. Devo ammettere che le focacce sono ottime e se potrò tornerò volentieri.
Giancarlo Ponteprino
29/04/2019
Mi sono fermato a pranzo. Adiacente alla piazza dove è possibile lasciare l'auto...si presenta pulito e con una bella vista. Offre l'opportunità di mangiare anche piatti unici comprensivi del primo e del secondo...servizio al tavolo. Ottima anche la focaccia. Personale gentile e simpatico. Prezzi economici.
Rafael Fontana
16/04/2022
Una delle migliori focacce di Recco mai mangiate. Personale simpatico e competente, locale pulitissimo e prezzi onesti. Consigliatissimo!
lucia arnaudo
29/08/2018
Per me il miglior posto di Mondovì per l'aperitivo! Basta scegliere il bere e arriverà accompagnato da pizze e focacce di ottima qualità, il tutto ad un prezzo veramente buono. Piccolo spazio all'interno del negozio, ma ampio dehor riparato all'esterno. Personale cortese e disponibile. Parcheggio a pagamento di fronte al locale, gratuito nella vicina piazza del mercato.
Martino Fenoglio
03/05/2017
Il posto offre sia un servizio più da "panetteria" per i ragazzi più giovani di passaggio sia la possibilità di fare veri e propri pasti, anche grazie ai posti a sedere all'esterno: pizze, focacce e simili sono molto buoni e vi è una scelta abbastanza ampia, tuttavia i prezzi sono naturalmente adeguati alla qualità del posto. Viene offerto anche servizio bar.
massimiliano di primio
02/01/2017
Piatti molto buoni a prezzi contenuti. Entrambe le formule (asporto o consumazione sul posto) sicuramente apprezzabili. 2 pecche. Locale piccolo che limita la possibilità di consumazione sul posto e la mancata accettazione del bancomat per i pagamenti
Marco Moschetti
29/05/2018
Ho mangiato pranzo, un risotto buonissimo e del pesce come secondo...non c'è solo pizza e focaccia! Ci torno di sicuro se mi trovo da quelle parti!
Andrea Pezzei
30/01/2018
La mia esperienza è limitata agli aperitivi, che consiglio vivamente: assieme ai drink viene servita focaccia di ogni genere. Da provare
Enrico Bergamaschi
04/09/2017
Bel locale nel centro storico di Mondovì dove potete gustare la vera focaccia di Recco e tanto altro, tra pizze, focacce farinata e gustosi piatti caldi.
Maurizio Ricciardi
19/12/2020
Dove poter pranzare o prendere un un'aperitivo ed avere un ottimo rapporto qualità prezzo senza rinunciare alla simpatia dei proprietari.
Laura Nasi
11/08/2019
Eccezionale! Ottimo apericena con pizze e focacce... locale pulito e personale simpaticissimo!
Alessandro Demaria
22/11/2022
Ottimo cibo, e personale cordiale
Massimo Botto
13/08/2020
Centrale . Comodo e con buon rapporto qualità-prezzo. Ottime anche le focacce per uno spuntino.
Pizza Gnocchi alla bava Pizza all’ananas Torte Misto dolci Pesce sanpietro Zuppa Carne alla brace Bevande Tortellini in brodo Trota alla mugnaia Bollito Piatti vegetariani Pesche amaretto Patatine fritte Cocktail pirandello Pizza kebab Antipasti misti Piatto goloso Pizza margherita Pizza tutte buone Maxi pizza margherita Spritz Piatti misto Stinco di fassona Pizza con l'ananas Schiacciata Sashimi Pizze integrali Tortino di zucchine con crema al parmigiano Uovo al tegamino con tartufo Trota Carne Brioches Antipasti Cunesi Spaghetti carbonara Bubble tea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni