Sluurpy > Ristoranti a Mondovì > Kombu 7

Recensioni di Kombu 7, Mondovì

Imagine Dragon
08/02/2022
Per ora abbiamo sempre sfruttato il take away. Il pesce é fresco, di qualità, le porzioni abbondanti, curate e davvero buone. Un po'meno i ravioli: pasta dura e poco saporiti, diciamo che sono migliorabili. Il prezzo non é economico, per quello che vedete in foto cioé il "sushi party special" (32 pezzi tra hosomaki e uramaki e 20 nigiri misti) più più una porzione di ravioli ai gamberi abbiamo speso 60€,ma considerata la materia prima li consideriamo ben spesi, inoltre a termine pasto eravamo estremamente sazi. I proprietari sono simpatici e alla mano, nonché cortesi. Ci torneremo. Nelle foto ci sono gli stessi piatti confezionati e non. Aggiornamento: assaggiato chirachi e temaki, ottimi. Riconfermata l'elevata qualità dei prodotti e originalità. Nonché la cortesia, cosa che per esempio nella sede di Cuneo é totalmente assente insieme alla qualità dei prodotti.
Samuel Girardello
22/05/2023
Ristorante di altissima cura e qualità, tantochè molti prodotti che sono in menù spesso non sono disponibili in quanto trattano solo qualità fresca quindi di prima scelta. Consiglio il posto se si vuole provare un esperienza di professionalità, accoglienza e qualità; senza sprecare cibo in quanto non si tratta di un ristorante con menu a prezzo fisso ed i piatti non sono gratis :)
Stefania Fabbri
01/04/2022
Il locale è piccolo ma molto carino, si trova in centro, facilmente raggiungibile. Ho mangiato la poke, molto abbondante e fatta con ingredienti di qualità. Il personale è molto gentile. Consigliato
Lorenzo Arena
17/11/2022
Sicuramente il miglior sushi di Mondovì e dintorni. Personale molto gentile e prezzi adeguati alla qualità del cibo.
alvin crea
27/07/2022
Tutto molto buono, come nelle sedi di torino. Personale gentile. Bella la possibilità di mangiare nel dehor che è anche silenzioso.
matteo Gallo
19/07/2022
Il poke è buonissimo,forse gli unici problemi sono i prezzi un pochino alti e il menu che è un pochino confusionario
Giada Pizzo
01/02/2022
Locale piccolo ma ben gestito, il sushi è davvero ottimo e il personale gentile è preparato, ottimo anche per l'asporto.
Marco Bonelli
02/09/2019
Il locale tranquillo è adatto a pasti svolti con calma, senza fretta. L'atteggiamento adatto per chi vuole gustare dell'ottimo sushi. Il servizio è ottimo e la cucina è sublime.
Filippo Grenno
05/05/2022
Il sushi davvero buonissimo il personale e molto gentile e accogliente e molto veloci con gli ordini probabilmente il sushi piu buono di Mondovì
Matteo Palamà
15/08/2022
Sushi di ottima qualità, molto veloci e sempre col sorriso
Elisa Vacchetti
14/09/2021
Sushi di ottima qualità No all you can eat Il prezzo è adeguato per la qualità Fantastici gli udon con verdure e gamberi fritti
Doriano Garello
27/01/2023
A mio parere il miglior sushi da asporto che si possa trovare in zona. Possibile anche mangiare lì , ma la disponibilità di posti è un pò limitata in inverno.
Pizza Gnocchi alla bava Pizza all’ananas Torte Misto dolci Pesce sanpietro Zuppa Carne alla brace Bevande Tortellini in brodo Trota alla mugnaia Bollito Piatti vegetariani Pesche amaretto Patatine fritte Cocktail pirandello Pizza kebab Antipasti misti Piatto goloso Pizza margherita Pizza tutte buone Maxi pizza margherita Spritz Piatti misto Stinco di fassona Pizza con l'ananas Schiacciata Sashimi Pizze integrali Tortino di zucchine con crema al parmigiano Uovo al tegamino con tartufo Trota Carne Brioches Antipasti Cunesi Spaghetti carbonara Bubble tea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni