Sluurpy > Ristoranti a Mondovi > La Crota

Recensioni di La Crota, Mondovi

Daniele
05/10/2021
Servizio molto semplice ma attento, piatto davvero ottimi. Un elogio particolare al Guanciale affumicato su focaccina al formaggio con miele.. Ottimi pure i porcini fritti e i ravioli al baccalà e tartufo estivo (fuori menù) Prezzi buoni
Diego Clerico
25/04/2018
Locale un po' piccolo, abbastanza ben arredato ma nell'insieme l'estetica potrebbe essere migliore. Per quanto riguarda il cibo invece è davvero di ottima qualità, con piatti originali, diversi dal solito e molto ben presentati, si nota una grande attenzione alla qualità ad esempio nel pane fatto da loro e nell'utilizzo di farine biologiche di diversi tipi, la carta dei vini è ben fornita e con ottimi prodotti, non male anche le birre! Infine personale gentile, molto qualificato e disponibile nel consigliare il cliente.
Antonio Castiglia (Casty62)
29/03/2018
Location particolare, ambiente informale e personale cordiale e alla mano. Vasta scelta di ottimi vini ma anche birre artigianali . Non appena inizi a leggere il menù alla carta hai la piacevole sensazione di trovarti nel posto giusto. La cucina e i piatti che vengono proposti sono ben presentati e capisci che la mano è quella di una persona che sa fare il proprio mestiere. Prezzi più che onesti in rapporto alla qualità delle materie prime che vengono selezionate, considerando poi che non paghi nè l’acqua nè il coperto e/o servizio. Pane, focaccia e dolci preparati da loro molto buoni. Non è obbligatorio ma consiglio di prenotare. Ristorante che suggerisco di provare, non rimarrete delusi.
Alessandra Garelli
25/04/2018
Il ristorante è piccolino, molto accogliente ed arredato in modo semplice, ma con buon gusto. Il menù propone piatti davvvero particolari e creativi, di ottima qualità. La scelta dei vini è ampia e ben dettagliata , con moltissimi prodotti locali. Buona anche la selezione di birre ( anche queste di un birrificio della zona). Personalmente ho provato un antipasto ed un primo è ho trovato tutto molto buono, così come il dolce. Il rapporto qualità/prezzo è più che giusto. In ultimo la competenza, cortesia e professionalità della cameriera hanno reso la visita ancora più piacevole.
CRISTINA BO
07/08/2021
Ottima cucina con piatti molto particolari e curati in ogni dettaglio. Petto d'anatra con salsa alla liquirizia e birra rossa accompagnata da mele passate al burro veramente squisita per non parlare dei fiori di zucca con panatura perfetta e maionese all'aglio deliziosa. Scrupolosa attenzione ai clienti con distanziamento tra i tavoli e richiesta del green pass. Quest'ultima imposta dal governo, ma condivisa da tutti coloro che hanno rispetto di se stessi e del prossimo. Mi ha amareggiato leggere che questo locale viene tacciato di discriminazione. Non è così, anzi, e il mio consiglio è di continuare come state facendo. Bravi ragazzi, non avete bisogno di clienti che vi tacciano di discriminazione, ricordatelo. Il cuoco è davvero bravo e la moglie, ha un'educazione e un rispetto verso i clienti che difficilmente si trova in altri ristoranti.
Giovanni Di Leto
16/01/2021
Ottimo posto nonostante le difficoltà della ristorazione di questo periodo! Assolutamente consigliato!! Location 8 Menù 9 Servizio 10 Conto 8
Alessandro Calcagno
29/12/2019
Locale piccolo ma accogliente, arredamento classico, nulla di caratteristico o particolare. Cucina buona, non molto abbondante ma a fine cena eravamo comunque sazi. Servizio ottimo, cameriera gentile e accogliente. Non fanno conti separati, purtroppo. Prezzi nel complesso un po’ più alti rispetto alla media ma ci può stare. Nel complesso abbastanza soddisfatto.
Luca Bebo
30/09/2020
Da fuori non pensereste mai di trovare un locale così accogliente all'interno. Posto con pochi posti a sedere, tutto molto bello e curato. Sempre menù ottimi ed abbastanza ricercati. Fanno degli gnocchi da urlo. Il servizio è molto buono, c'è una ragazza brava e simpatica che tiene la sala. I prezzi sono proporzionati alla qualità del cibo che viene servito. Ogni volta che passo da Mondovì ci torno!
Andrea Rognoni
14/10/2019
Ottimi piatti, super cordiali. Prezzi nella media, diciamo che per l'eccellente qualità dei cibi e del vino si può dire che non è caro.
Salvatore Catalano
02/11/2021
Una delle esperienze ristorative più deliziose che abbia mai provato, accostamenti superlativi delle materie prime, impiatto selezionato e curato nei minimi particolari, servizio strepitoso che ha esaltato tutta la mia esperienza. SUPER
Pizza Gnocchi alla bava Pizza all’ananas Torte Misto dolci Pesce sanpietro Zuppa Carne alla brace Bevande Tortellini in brodo Trota alla mugnaia Bollito Piatti vegetariani Pesche amaretto Patatine fritte Cocktail pirandello Pizza kebab Antipasti misti Piatto goloso Pizza margherita Pizza tutte buone Maxi pizza margherita Spritz Piatti misto Stinco di fassona Pizza con l'ananas Schiacciata Sashimi Pizze integrali Tortino di zucchine con crema al parmigiano Uovo al tegamino con tartufo Trota Carne Brioches Antipasti Cunesi Spaghetti carbonara Bubble tea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni