Sluurpy > Ristoranti a Mondovi > Belvedere

Recensioni di Belvedere, Mondovi

Giulio Pedrana
28/10/2019
una gradevolissima sorpresa. Il locale è all'interno di un edificio storico con ampie volte vetrate, molto luminoso. C'è anche un piccolo palco per la musica dal vivo. Pizza ottima (di solito mi da problemi, questa invece era perfetta). Dolci molto interessanti, soprattutto gli agnolotti di cioccolato con amaretto e brandy. siamo stati molto bene!
Antonella Desalvo
24/03/2019
Posto tranquillo, posizione magnifica a Mondovi Piazza . Il personale è molto gentile e professionale. Il servizio anche se c'è gente è sempre rapido. La pizza è molto buona la pasta è un misto di croccante e morbido ottima . Bravi ragazzi!! Ogni volta che veniamo a Mondovì passare da voi a pranzo per noi ormai è una consuetudine.
Jose Antonio Leal Guzman
30/12/2019
Locale straordinario da non perdere!! Visita obbligata quando vi trovate a Mondovì. Gastronomia TOP, gentilissimi con un servizio eccezionale! Torneremo di nuovo tutti noi! Mio bimbo piccolo si era addormentato ed hanno avuto cura di tutti noi per farci passare una serata indimenticabile!! Bellissima Piazza, una delle più belle d'Italia! Veramente un Belvedere!! Grazie ed alla prossima!
MICHELE ROSSO
10/09/2018
La pizzeria Belvedere di Mondovì ci è piaciuta molto, complice l'affaccio sulla piazza davvero molto scenico e la gentilezza del personale. Il cibo è buono e il prezzo è assolutamente adeguato. Consiglio di prenotare perché indice di serietà il locale se pieno non accetta persone non prenotate.
Pier Carlo Barbotti
18/10/2016
Bellissima location, servizio rapido, vasta scelta di pizze ( consiglio di cercare le pizze particolari, in fondo al menu). Unico neo : pizza bruciata sotto. Nonostante averlo fatto notare al personale, mi è successo entrambe le volte che ci sono stato... È una piccola cosa, ma a me tutto quel nero sotto, da fastidio.
michele rosso
07/08/2018
La pizzeria Belvedere è ubicata nel salottino di Mondovì, piazza Maggiore. Il cibo è ottimo e curato il servizio è impeccabile. Ho notato con piacere che, per mantenere il livello adeguato molte persone senza prenotazione venivano respinte con massima cortesia e, pur avendo il salone interno completamente libero, vista l'afa estiva non sarebbe di sicuro un'esperienza gratificante. Un grande gesto da parte dei proprietari.
Angelo Luigi Buttau
20/05/2019
Pizza molto buona croccante,personale gentile e veloce, ambiente semplice ma molto curato e pulito si affaccia sulla piazza,a un minuto dal Belvedere e dalla famosa torre Dell'orologio,consiglio a tutti di farci un salto.
francesca marciante
28/10/2019
Personale impeccabile e pizza da 10 e lode 😍 come dolce consiglio i pavesini con yogurt all'amarena fatto da loro, squisito 😋 grazie ancora, ritorneremo presto
Francesco Aria
09/09/2018
Location notevole. Ho scelto il menu "Abbina tu" e anche quello notevole . Rapporto prezzo qualità molto alto. Personale gentile e professionale. Lo consiglio.
fabrizio camperi
17/12/2019
Stupendo locale su una delle piazze più belle del Piemonte.. ottima pizza ...servizio veloce ... tutto perfetto
Pizza Gnocchi alla bava Pizza all’ananas Torte Misto dolci Pesce sanpietro Zuppa Carne alla brace Bevande Tortellini in brodo Trota alla mugnaia Bollito Piatti vegetariani Pesche amaretto Patatine fritte Cocktail pirandello Pizza kebab Antipasti misti Piatto goloso Pizza margherita Pizza tutte buone Maxi pizza margherita Spritz Piatti misto Stinco di fassona Pizza con l'ananas Schiacciata Sashimi Pizze integrali Tortino di zucchine con crema al parmigiano Uovo al tegamino con tartufo Trota Carne Brioches Antipasti Cunesi Spaghetti carbonara Bubble tea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni