Sluurpy > Ristoranti a Mondolfo > Osteria Dal Presidente

Recensioni di Osteria Dal Presidente, Mondolfo

Tamara Vernocchi
27/05/2023
Cortesia e simpatia del titolare Luca si associano ad una meravigliosa attenzione per i dettagli ed al buon servizio. Ci siamo fermate in n sabato a pranzo. Tutto veramente buono, prodotti locali e porzioni abbandanti. Sicuramente da provare
Lety Goes on
03/05/2022
Nonostante l'Osteria del Presidente sia stata una scelta obbligata quel sabato a Mondolfo, in quanto era l'unico posto aperto nelle vicinanze del bel borgo dipinto, non potevamo chiedere di meglio! Innanzitutto siamo stati accolti con un grande sorriso (sotto la mascherina) e da tanta cordialità! Luca è adorabile e ci ha fatto sentire a casa nostra! Il posto è piccolino, pochi tavoli e anche il menù non è molto ampio ma personalmente a me non dispiace, anzi. Questa la trovo una caratteristica positiva perchè si punta su pietanze che si sanno preparare bene anzichè sulla quantità di proposte! Abbiamo preso un tagliere di salumi dove era presente anche il ciauscolo, formaggi, erbette e miele accompagnato dalla sfogliata di Urbino, che mi ha sorpreso molto per fragranza e leggerezza. Poi due primi, dei quali era possibile scegliere tra spaghetti e rigatoni, alla carbonara e all'amatriciana. Purtroppo eravamo pieni, altrimenti sarebbero stati disponibili diversi tagli di carne da fare alla brace! Peccato sarà per la prossima volta! Arriva il momento del conto accompagnato da un buonissimo vino di visciole di produzione propria. Talmente buono che ne abbiamo portato a casa una bottiglia! Prezzo bassissimo. Torneremo di certo, Luca e la sua cucina ci hanno conquistati!
A.belli A.belli
16/07/2023
Eravamo in viaggio per il mare e abbiamo cercato uno posto all’ora di pranzo e usciti dall’autostrada lo abbiamo subito trovato.Locale piccolino e molto gradevole . Su consiglio del proprietario abbiamo scelto il tagliere di salumi e poi la carbonara e là cacio e pepe .la carbonara era veramente ottima e pure tutto il resto .nel prossimo viaggio se siamo in zona ripassiamo .
giacomo digiuseppe
16/06/2023
Sono stato con mia moglie e i miei due figli presso l'Osteria dal Presidente e già non appena siamo entrati abbiamo subito avuto l'impressione di essere a casa a partire dall'accoglienza del titolare per passare alla bellezza e particolarità locale molto intimo e raccolto.... Il tutto è stato accompagnato da un cibo di ottima qualità qualità e cucinato con amore e passione da parte del mitico e simpatico "Presidente".... Abbiamo trascorso una serata bellissima e piacevolissima davvero... Lo consiglio a chiunque si trova a passare in zona Marotta anche perché è vicinissimo anche al casello autoatradale....ovviamente fate prima un colpo di telefono per assicurarvi un posto e un trattamento speciali... Proprio come a casa vostra a da amici...
Sara Gasparini
21/07/2022
consigliatissimo!!! Locale piccolo ma molto accogliente, pulito e curato. Poca varietà di pietanze ma di ottima qualità, carne e primi preparati con tanta cura e al momento!!! Il Signor Luca è molto gentile e premuroso nel soddisfare le esigenze dei clienti! Ottimo rapporto qualità prezzo...
Giovanni Tonelli
17/10/2021
Questo luogo grazie alla presenza dell’oste, ti regala un’esperienza diversa dal solito ristorante. Ambiente intimo e ristretto con cibo di qualità raccontato e intrattenuto dal proprietario che sa essere parte della cena senza invadere. Primi da provare la carbonara (ci torneremo) e gli altri della tradizione classica romana/italiana, di secondi Fiorentina e tagliata ottime. All’osteria del presidenza ci si sente come a casa sotto ogni punto di vista. Complimenti al presidente.
Massimo Monti
13/05/2023
Piacevolissima sorpresa. Tutto buonissimo dagli antipasti al dolce e la porchetta... di più!!! Buon rapporto qualità/quantità/prezzo, il Presidente persona alla mano e simpatica. Quasi obbligata la prenotazione perché i posti non sono tantissimi. Se in zona, vale sicuramente la pena.
Moris Imola
28/05/2023
Osteria con pochi coperti dove si mangia bene, molto bene. I piatti sono curati,genuini e abbondanti. L'oste,il Presidente, è una persona appassionata e capace nonché ottimo e brillante oratore. Onestissimo il conto finale. Lo consiglio vivamente.
Silvia Parmigiani
20/08/2022
Locale familiare. Gestito ottimamente dal Presidente. Materie prime ottime cucinate perfettamente. Consiglio! Sono Celiaca ho mangiato bene senza aver avuto problemi!
giampaolo280
01/06/2018
Ero di passaggio con mia moglie e il nostro coker e,invogliati dalle belle recensioni,ci siamo fermati in un caldo venerdi di fine maggio. Il proprietario ci ha fatto accomodare ai tavoli esterni dato che il locale è molto raccolto (offre circa 20 posti) e il cane avrebbe potuto infastidire altri avventori. Su consiglio del titolare abbiamo preso un tagliere di affettati misti locali accompagnati da una fragrante crescia (per i meno esperti,come me, appare come una piadina). A seguito delle farfalle con tonno ceci e pomodoro tutto innaffiato da acqua e mezzo di vino bianco. Per concludere due formaggi,uno vaccino e un pecorino,molto gustosi. Qui oso un consiglio allo chef, con delle marmellate i formaggi guadagnerebbero ancora di più. Il conto,32€, mi é sembrato giusto per la qualità e quantità di quanto mangiato.
Spiedini Piadina Gramigna Pollo Lumachine Frittura pesce Tagliatelle al tartufo Frittura di pesce Pizza Chitarrine Carbonara di mare Menu di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni