Sluurpy > Ristoranti a Mondolfo > Burro & Alici

Recensioni di Burro & Alici, Mondolfo

Alessio Moser
13/07/2023
Ristorante sul mare con ottimi servizio e cucina. Le pizze sono molto saporite con un ottimo impasto. Antipasti, primi e secondi con pesce di qualità. Consigliatissimo!!!
Sonia Milletti
10/05/2023
Il Ristorante è ubicato sul lungomare di Marotta… moderno e accogliente!!! Il pesce è fresco… e ben preparato!!! Il menù… prevede anche pizza gourmet!!! Personale… cortese!!! Consigliato!!!
Andrea Palmucci
17/09/2022
Locale super si mangia benissimo; personale accogliente e simpatico.... SUPER CONSIGLIATO..... arredamento locale🔝🔝🔝
Sergio Laurenzi
15/06/2022
Ottimo ristorante sul lungo mare di Marotta. Il locale in stile marinaro con molti oggetti vintage è molto accogliente e arioso con una bella vista sulla spiaggia. La cucina propone piatti di pesce ricercati e interessanti molto belli anche alla vista insieme a quelli più tradizionali. Oltre al menu alla carta si può optare per un menù degustazione oppure si possono scegliere i piatti del giorno. Il servizio veloce e informale. I prezzi sono adeguati all'offerta. Ottimo l'antipasto freddo e gli spaghettoni al ragù di tonno. Buona la frittura di paranza e calamari e sorprendenti le puntarelle con colatura di alici. Golosi e molto belli i dolci.
Andrea Marzano
06/10/2022
Ero con un'amico e ci siamo fermati per caso, ma siamo stati veramente bene, 2 antipasti (misto caldo e misto freddo) e 2 secondi (frittura e grigliata) che abbiamo condiviso, pesce fresco, piatti ben fatti e ben presentati, ottimo servizio... Posto consigliato!!
Vanessa Matteotti
16/05/2022
Il locale, che si trova sul lungomare di Marotta, è accogliente e molto ben curato fin nei minimi dettagli. Lo abbiamo scelto sotto consiglio e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Abbiamo iniziato con un antipasto composto da polpo su crema di patate, pomodorini e olive, per poi proseguire io con chitarrine con molluschi e crostacei, mentre il mio ragazzo con spiedini misti e patate fritte. Per concludere ci siamo fatti tentare da un sorbetto al caffè e da un cremoso al cocco. Tutti i piatti erano ottimi nell’aspetto e ancora meglio nel gusto! Nell’attesa dell’antipasto, ci è stato offerto un assaggino di pappa di pomodoro e feta, molto ben gradito. Il prezzo è buono considerando la qualità e soprattutto le quantità decisamente abbondanti. Cercando il pelo nell’uovo le mie chitarrine presentavano dei gamberetti non completamente puliti, in quanto vi era ancora il filo nero delle interiora, che nonostante sia commestibile non è di bell’aspetto. Inoltre le nostre portate sono arrivate con un po’ di ritardo l’una rispetto all’altra. Nonostante questi piccoli dettagli è stata una bellissima serata che non vediamo l’ora di ripetere!
Enz A
22/05/2022
Ristorante sul lungomare, presente in guida Michelin, sfiziosi antipasti freddi e caldi, primi di buon gusto (assaggiato bis) ma la pasta probabilmente non era fatta a mano, secondo (provato frittura e griglia) con pesce rigorosamente fresco, porzioni abbondanti. Buona scelta di vini, presente una cantinetta visibile dall'ingresso.Prezzo un pochino sopra la media ma ci sta tutto, vista l'accuratezza del servito e la qualità generale. Valido per cene galanti, ma anche per famiglie, cene tra amici, quando si cerca insomma una cucina un pochino sopra la tradizione.Nelle foto è rappresentato il menù degustazione completo ma con bis di primi a propria scelta.
Stefania Biondi
02/04/2023
È stato veramente piacevole mangiare oggi in questo ristorante, pulito, grazioso e soprattutto con una cucina a vista che ha sfornato ottimi piatti sia tradizionali, tipo il mio risotto, che alternativi tipo il mio calamaro scottato alla griglia con puntarelle. Mia figlia ha iniziato con crostini alle alici, delizioso antipasto. Mio marito ha gustato un'ottima e soprattutto asciutta e croccante frittura di calamari e verdure. Altri piatti ci hanno incuriosito, infatti abbiamo detto che sicuramente, appositamente, torneremo con grande piacere. Personale gentile e sorridente, il che non guasta, anzi...... Un 'ultima considerazione... Non capisco come un signore dopo di noi alla cassa si sia lamentato del cibo. Boh!! Credo che a volte qualcuno ( come diciamo al mio paese..)vada cercando Santa Maria pe' Roma.... 🤷‍♀️ Lo dico perché pranzando e osservando la gente intorno a me ho visto tutti volti soddisfatti. Persone che hanno gustato con piacere tutto quanto è stato loro portato. Ma.....!!!!!!
Alessandro Moscoloni
22/05/2023
Un luogo ideale per gli amanti del pesce e per coloro che cercano una cucina di mare raffinata. L'attenzione ai dettagli, la freschezza degli ingredienti e la creatività culinaria fanno di questo ristorante un'esperienza unica. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente, considerando la qualità dei piatti e il servizio impeccabile.
Rossana Finetti
12/02/2023
Super siamo venuti da Montepulciano (si) conoscono benissimo il ristorante Burro e Alici questa è la quarta volta che ci veniamo.Credo che sia cambiata gestione nn ho visto i sig.delle altre volte ma tutti volti giovani carini ed educatissimi.Cmq abbiamo mangiato super benissimo servizio ottimo.... qualità prezzo ottimi.X me e mio marito Marotta è la ns metà estiva ma ci piace tornare anche d, inverno,x trascorrere una domenica diversa davanti ad un mare bellissimo e gustare i piatti di Burro e Alici...davvero complimenti
Max Xam
09/07/2023
Ho già mangiato in questo Ristorante ottimo pesce pizza ottima cotta bene prezzi come tanti altri locali servizio eccellente velocità nel servire e competenza nei camerieri.Cinque stelle troppo poco per tutto.
Andrea Reffo
03/07/2021
Abbiamo ordinato un antipasto completo (compito da 4 portate) ed uno spaghetti con tonno. Cosa dire? Una eccellenza. Molto semplice la valutazione perché ogni piatto voi scegliate sarà realizzato e servito con grande cura. Non c'è bisogno di dire che il pescato ed i crudi sono ottimi, il vero sapore di mare. Consigliato senza remore, da ritornare. Porzioni abbondanti. Costo totale 38, due persone, vino escluso
Elisa Giacomucci
11/08/2022
Cena piacevole anche se con qualche piccolo imprevisto nel servizio. Pesce fresco e ben cucinato, buoni i dolci. Sicuramente da riprovare perché le stelline potrebbero essere 5!
Giovanni Tonelli
26/08/2021
Ambiente e atmosfera soft con luci basse e colori pacati e sbiancati. Ampia scelta di pesce presentato in piatti decorati non abbondanti ma di qualità elevata. Ottimi abbinamenti. Provate anche pizze gourmet, molto buone, in particolare fantastico sapore per la pizza Atlantico ordinata per sbaglio ma è stato un incontro di sorprese che personalmente avrà un sicuro seguito. Sala ampia sempre piena. Consigliato per cene intimi e gruppi non numerosi. Update 25/08/21: privato antipasto freddo e caldo, tutto ottimo e originale, buonissimo il vino gelato di burrata e alici, porzioni anche abbondanti. Prezzi un po’ sostenuti però la qualità e originalità ha un prezzo.
roberto Turco
06/08/2022
In viaggio per la Puglia siamo usciti per mangiare un boccone per caso e per fortuna ci siamo fermati qui davanti un posto molto carino visita mare antipasti stellati primi molto buoni e secondi all'altezza prezzi inferiori a quello che offrono personale alla mano simpatici ma discreti Patrizia cameriera super se vi trovate da queste parti Consiglio vivamente
Marco Pettinari
18/11/2021
Se siete a Marotta e state cercando un locale fronte mare dove fare un'interessante esperienza culinaria il Ristorante Burro & Alici soddisferà certamente le vostre aspettative! Il servizio impeccabile, l'alta qualità dei prodotti e la ricercatezza dei piatti fanno senza dubbio la differenza. Ottimi i fusilloni bottarga e vongole e davvero eccezionali il calamaro alla griglia e la porchetta di tonno, ma anche le altre proposte del menu non vi deluderanno!
ROSSANA DAMIANI
19/07/2022
Assolutamente inequivocabilmente la cucina di pesce che incontra al meglio i miei gusti. AI piatti del menu PER NULLA BANALI e con prodotti slow food, si affiancano le classiche fritture e arrosti eseguiti a regola d'arte. Si può gustare anche un ottima pizza. L'ambiente è molto, molto accogliente e il personale gentile ed efficiente
Vittoria Stramigioli
26/06/2023
Ieri con un battesimo ho mangiato veramente bene pesce di qualità servizio molto accurato personale attento ambiente pulito curato ristorante sul lungo mare che dire? Grazie al titolare grazie allo staff e spero di poter ritornare
Spiedini Piadina Gramigna Pollo Lumachine Frittura pesce Tagliatelle al tartufo Frittura di pesce Pizza Chitarrine Carbonara di mare Menu di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni