Sluurpy > Ristoranti a Mondolfo > Bibi Piadineria

Recensioni di Bibi Piadineria, Mondolfo

D. B.
10/07/2023
Ho scoperto per caso questa piadineria e devo dire che mi ha colpito per la varietà di pietanze offerta, prezzo, e, soprattutto, bontà delle piadine e crescioni. Consiglio un giro.
Giuliano Fiore
27/08/2022
Siamo stati di recente e la piadina è davvero buona, meglio di tanti altri posti! Abbiamo preso la crudo ed erbette, cotta bene, calda, sfogliata, fragrante. Erbette gustose, crudo saporito. Forse avrei messo qualche tovagliolo in più, mangiando con le mani facilmente ci si “sporca”, certo è una goduria più alta ma dispiace avere le mani un po’ da pulire e che devi prendere una salviettina igienizzante apposta… per il resto bella vista, servizio veloce. Grazie e torneremo sicuramente 😊
Giovanni Tonelli
29/05/2021
La piadina di bibi, ottima, abbondante, è molto farcita. Si può mangiare anche sul locale ma ci sono pochi posti conviene prenotare. Ma conviene prenotare anche per asporto la fila è lunga sopratutto di domenica, ma un buco per una piada in più lo trovano sempre. Aggiornamento del 29/06/21 La location estiva in ottima posizione vista mare può solo confermare le qualità di questa piadineria che potrà essere apprezzata da ogni turista.
Cristian Palazzesi
29/04/2023
Ottimo cascione! Location piuttosto piccola ma siamo riusciti a trovare posto. Servizio un pochino lento ma giustificabile dalla mole di gente che attendeva per l'asporto e per i tavoli al completo
Elena Maggi
04/08/2022
Piadine buonissime, molto farcite...e tanta scelta ! La mia pagina preferita rimane erba e salsiccia. Che poi erba sarebbe simile alle nostre coste. Da fine maggio dalla provinciale si trasferisce sul lungo mare, di fronte alle giostre. Tavoli bianchi belli e sedie marroni sotto mega ombrelloni Tutto molto moderno.
Cristian Core
16/04/2023
Ho mangiato una piadina molto buona, prezzi più o meno in linea col posto.
Nadia
15/09/2022
La piadina è molto buona, ben sfogliata e con una buona quantità di farcitura, una sola sazia abbondantemente. Ampia la scelta di farciture, con ingredienti di buona qualità. Carino e informale l’ambiente. Non sono d’accordo con chi dice che i proprietari e i camerieri sono scortesi, ma un sorriso e una parola in più da parte loro invece che limitarsi al freddo servizio sarebbero graditi. Inoltre si potrebbe cercare di velocizzare un po’ il servizio, ok che stendere impasto etc. richiede il suo tempo ma la sensazione che se la prendessero un po’ troppo comoda è rimasta.
Paolino Petroni
06/09/2020
Locale piccolo con una decina di tavoli. Come la pizza saperla fare è un arte. E qua arte ce né. Vuota , farcita singola , doppia o come piace a te , accompagnata da birra (poche ma accostate sapientemente alla scelta ) qualunque sia vai via contento e soddisfatto . Buono anche il cascione ripieno . Possibilità di asporto( ma consiglio il consumo al tavolo). Consigliato
Michele Lupo
07/09/2018
Ho avuto modo di assaggiare solo la piadina integrale che reputo ottima , come ottimi e di qualità sono anche gli ingredienti. Consigliato per un pranzo veloce. Ci tornerò spesso!
Fabio Dimopoli
14/09/2022
Locale semplice fronte lungo mare.Da passare una pausa pranzo veloce o semplicemente fermarsi per un pranzo o una cena. Io e la mia compagna abbiamo provato il crescione, molto buono e generoso come grandezza. Nonostante ci sia stata tanta gente non abbiamo aspettato più di tanto.Qualita/prezzo onesto. Consigliato.
Antonio Pentrella
12/12/2020
Piadina col tacchino, mi aspettavo l'affettato e invece c'era proprio il petto! Buonissimo anche l'impasto e cottura perfetta. TOP!
simona scullino
22/06/2022
Una piadina ricca e gustosa, ingredienti di qualità, ampia scelta di combinazioni. Torneremo sicuramente
Angelo D'Eri
24/08/2022
La Piadina top gentili e cortesi e hanno le olive ascolane più buone che io abbia mai mangiato. Merita certamente la visita anche se la sera c’è un po’ da aspettare ma ne vale la pena.
Laura T.
17/08/2022
Locale carino sul lungomare. Per quanto riguarda le piadine ho trovato il costo un pochino abbondante se rapportato alla dimensione delle piadine che in compenso sono molto gustose, abbondanti e del tipo che rimane alto.
anna rita Baci
19/06/2022
La piadina è squisita, ottime anche le polpette fritte di baccalà😋
Spiedini Piadina Gramigna Pollo Lumachine Frittura pesce Tagliatelle al tartufo Frittura di pesce Pizza Chitarrine Carbonara di mare Menu di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni