Sluurpy > Ristoranti a Mondolfo > 20 E 15 Cibo E Vino

Recensioni di 20 E 15 Cibo E Vino, Mondolfo

Davide Mascaretti
05/07/2023
Piatti a base di pesce realizzati con cura e fantasia. Vale la pena provare per il perticolare mix di gusti proposto. Prezzi leggermente sopra la media ma giustificati dal fatto che si percepisce il gran lavoro che c'è dietro ai piatti.
salvatore bimo
14/08/2022
Ci ritorniamo il più possibile perché il menù cambia ogni settimana a seconda della disponibilità di pesce pescato, sempre fresco. La qualità del cibo è ottima, il servizio impeccabile, il personale è disponibile e cordiale. Ogni volta è sempre una sorpresa.
Sara Manasia
03/08/2022
Tutto perfetto, pesce fresco di qualità servizio impeccabile. Un piccolo ristorante in una zona pedonale di Marotta trovato per caso. Per chi ama il pesce fresco e i dettagli.Che cosa dire dei dolci del vino ottimo.
Giorgia Chemolli
29/06/2022
Personale veramente cordiale e molto attento alle esigenze del cliente. Ottima qualità e scelta, prezzi medio alti. Peccato per il volume della musica nella piazza limitrofa, ma non ne può il locale. Super consigliato.
Luca Apricena
29/10/2022
Ottimo locale per mangiare del buon pesce cucinato bene.Tempi di servizio rispettati, Antipasti mix molto buoni e non i soliti ma abbastanza ricercati,maltagliati come primo buoni e calamaro ripieno ottimo con buona cottura.Alla prossima!!
Lucia Evangelisti
20/02/2022
Locale piccolo e arredato in modo sobrio. Accoglienza gentile e informale. Il titolare si occupa in prima persona del servizio in sala, sempre attento e pronto ad assistere l'ospite. Il menù non è ricco di scelte ma cambia ogni pochi giorni e ciò depone a favore della qualità dei prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti. Forse da migliorare i dolci.
Patrizia Pancaldi
04/09/2021
Conosco Andrea e Alessio da un po’ di tempo e andarli a trovare e mangiare da loro è una garanzia sempre. Locale delizioso con posti sia al chiuso che all’aperto. Piatti ricercati e curati con materie prime fresche da proporre a noi clienti. Ogni piatto creato è un piacere scoprirlo. Ottimi vini e i dolci squisiti. Andrea ottimo padrone di casa come del resto il personale e Alessio che lavora dietro le “”quinte “”.
Pago70
11/02/2022
Ottimo cibo preparato con pescato fresco e di qualità, Cura nell'impiattamento e nel servizio. Serata piacevole grazie anche alla simpatia del titolare. Consigliatissimo!!!!
doc egi
21/02/2023
Servizio ottimo. Piatti ben spiegati e ben preparati. Ci si ritorna sempre volentieri.
Mr Kasino
13/08/2017
Un locale dove nel menù scrive "in assenza di pesce fresco il locale rimarrà chiuso" può solo far capire che il livello della cucina è veramente alto, no fritture, no grigliate, ma piatti ricercati e a mio avviso sublimi personale e titolare gentilissimi e simpatici, locale carino, pulito e curato.. riguardo il rapporto qualità- prezzo ci siamo proprio.Sicuramente da provare..per me un' ottima scoperta e tornerò sicuramente. Ottimo.
Roberto Ferrigno
21/06/2020
Piccolo ristorante nel centro di Marotta. Si caratterizza per l'impiego di pesce fresco e cucina innovativa. Il menù degustazione dà la possibilità di assaggiare diverse specialità. Antipasti ottimi con sapori ben equilibrati, tagliolini ai gamberi ottimi, ma il capolavoro è la tagliata di tonno : tonno tenerissimo e dal sapore incredibile. Servizio gentile ed accurato e prezzi ottimi considerata la qualità. Da non perdere!
Andrea Baldini
31/01/2023
Locale in pieno centro a Marotta, piccolo ed accogliente in inverno e spettacolare nel periodo estivo, apparecchiato lungo il corso. Personale gentile, disponibile e molto preparato. Menù in linea con i prodotti di stagione e ricco di iniziativa e creatività. Tornerò presto a trovarvi 👌👌👌
Annalisa B.
18/08/2021
Piccolo ristorante in centro a Marotta. Ottime proposte tutte a base di pesce freschissimo. Carta dei vini interessante anche per quanto riguarda le proposte locali. Prezzi onestissimi per la qualità offerta. Servizio veloce e cordiale.
Riccardo Nobilini
07/06/2022
Materie prime di qualità , piatti gustosi presentati in maniera impeccabile. Proprietario e personale accoglienti e professionali.
Massimiliano Simoncioni
13/05/2019
Ho apprezzato il locale, davvero carino e curato, la scelta stilistica del menù scritto su un quaderno in base al pescato del giorno la proposta dei piatti con accostamenti particolari e ben presentati, il servizio informale ma molto cordiale.. Quindi direi che come prima esperienza la valuto piuttosto positiva.. Cosa non mi è piaciuto? Tornando al servizio l'eccessiva fretta di togliere i piatti appena si è messo in bocca l'ultimo boccone.. Mi rivolgo ai gestori : se siamo in 7 e 2 persone solamente hanno appena finito, aspettate anche gli altri e sbarazzate tutto insieme, il servizio che volete dare cozza molto con questa cosa ed è l'appunto più grande che mi sento di fare. Per il resto ho trovato il conto in linea con la proposta.. Ci tornerei? Si, provare altri piatti.
ANTONIO CUCCARO (Ped-ART-gogista)
30/07/2017
Locale carinissimo, moderno, a un minuto dal mare in pieno centro. Cucina ricercata e di qualità, pesce sempre fresco, ottima selezione di vini. Servizio ottimo.
Matteo Farneti
23/07/2018
Si mangia molto bene e non solo con la bocca ma anche con gli occhi ottima qualità, tutto a base di pesce FRESCO...personale molto preparato e molto simpatico...prezzi giusti..e...che dire tappa da fare a marotta/mondolfo...
mattia giudici
24/05/2017
Locale super carino! Qualità superiore dei piatti ! Diverso dal solito... complimenti!
Mary Mary
11/08/2022
20e15 per me è un rifugio sicuro Materie prime fresche e di qualità lavorate sapientemente Presentazione dei piatti ottima, perché anche l occhio vuole la sua parte Location all'aperto semplice, accogliente e curata in ogni piccolo dettaglio Andrea sempre cortese, simpatico,sorridente, disponibile e attento a tutto, anche a soddisfare piccoli clienti (Noemi ancora si ricorda del pesciolino buonissimo che le hai preparato solo per lei) Un elogio a Simone che è meno visibile ma eccezzionale in cucina Mai andata via da voi delusa Siete il nostro porto sicuro ogni volta che veniamo a Marotta Ah dimenticavo , 110 e lode al vostro cannolo scomposto !!! Mary e Aldo
Spiedini Piadina Gramigna Pollo Lumachine Frittura pesce Tagliatelle al tartufo Frittura di pesce Pizza Chitarrine Carbonara di mare Menu di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni