Sluurpy > Ristoranti a Mondolfo > California

Recensioni di California, Mondolfo

Enz A
06/07/2023
Ristorante storico sul lungomare di Marotta. Lavora sia in estate che in inverno, e nel tempo l'affidabilità si è mostrata sempre di un certo livello. A volte il servizio non è stato puntuale ma questo credo sia dipeso dalla cucina che non riusciva a stare al passo con il locale sempre molto affollato nei fine settimana. Tuttavia, come da foto,le preparazione sono ben cucinate ed impiantate. L'accoglienza non è allo stile romagnolo, un pò freddo, ma poi ci si lascia andare. Complessivamente da tenere presente tra le tante offerte della zona, perché di certo non sfigura.
Paola Zardetto
11/07/2023
Tornata a distanza di due mesi per mangiare antipasto con polentina e gamberi, e passatelli di pesce, scampi alla catalana e scampi al sale. Complimenti alla cucina, il ragazzo che ci ha serviti ha fatto un servizio impeccabile. Grazie a presto
ROSETTA SARTORATO
08/04/2023
Ottimo rapporto qualità /prezzo, pesce fresco e cucinato bene, personale molto gentile , sicuramente da ritornare, super contenta di aver provato questo ristorante! Complimenti!
SERGIO GREGGIO
14/07/2023
A Marotta per 8 giorni di ferie, consigliati dall'hotel siamo andati al California a cena la prima sera e ci siamo trovati così bene che siamo andati per tutte le altre 7 sere. Proprietario e personale gentilissimi. Provato ogni sera un menu diverso, antipastini e poi primo o secondo. Sempre deliziosi e curati, sia nella alta qualità che nella presentazione. Ed inoltre grazie alla convenzione con l'hotel ci praticava anche un ottimo sconto, per altro da precisare che già per la qualità è quantità delle portate i prezzi sono ottimi. Ringraziamo per l'ospitalità ricevuta.
Alessandro Ponzini
09/07/2023
Provato la domenica sera a cena....semplicemente perfetto. Cozze buonissime, sia quelle all'arrabbiata che quelle al gratin (per queste ultime buonissime è poco). Poi abbiamo preso una spigola, degli spiedini di gamberi ed un fritto di calamari e siamo rimasti tutti soddisfatti come più non sarebbe stato possibile. Nota di merito per la polenta con i gamberetti!! La nostra bimba l'ha divorata. Dolci fatti in casa di pregevole fattura. Servizio veloce e molto gentile. Per un posto come questo 5 stelle sono poche. Ci torneremo di sicuro.
Alessio Angeloni
07/07/2023
Sono cliente fisso ormai da anni. Pietanze ottime, gli antipasti misti di pesce sono qualcosa di unico, per non parlare della loro eccezionale polenta e gamberetti. Primi e secondi abbondanti, pesce fresco e semplicemente ottimo. Ambiente accogliente, personale e titolari gentilissimi e attenti ad ogni esigenza. Consigliatissimo sia per una cena romantica che in comitiva. Sicuramente uno dei migliori ristoranti di pesce che ho avuto modo di visitare. Consigliarlo, è limititativo.
Mauro Sgura
07/07/2023
Ristorante di pesce sul mare. Ambiente semplice ma accogliente, personale gentile e professionale. Pesce fresco e ben preparato ed impiattato. Buon rapporto qualitá prezzo. La quinta stella non la do per le vongole che contenevano ancora sabbia. Comunque consigliato
G.Paolo Bargnesi
18/02/2023
Tutto delizioso: dal personale al conto (per 2), passando per il vino. Consigliatissimo🔝
Alessandro Rossi
13/12/2022
Bellissimo locale con cibo buonissimo. Grande qualità dei prodotti e personale gentilissimo.
Nicoletta Napoletano
02/07/2023
Che dire? Tutto perfetto...non solo il cibo che è stato strabiliante ma quello che ci ha stupito positivamente è stato il servizio. Avendo una bambina si sono premurati che avesse lei il cibo per prima e posso assicurare che capita raramente...davvero complimenti!
Sabrina Serafin
24/07/2022
Locale super! Rapporto qualità prezzo ottimo, personale molto simpatico e in poco tempo ti servono piatti deliziosi, mangi dell’ottimo pesce e come prezzi sono super onesti ci torneremo di sicuro!!
Fabia-Christiana Portavia
13/06/2023
Bellissimo ristorante e una vista mozzafiato sul mare. Le pietanze sono squisite e raffinate. Il titolare ed il personale sono gentili e cortesi. Locale super consigliato per gustarsi un pranzo/cena a base di pesce.
stefania tutone
09/07/2023
Quasi in riva al mare questo ristorante ha cibo buono e fresco. Qualità/ prezzo ok! Lo consiglio!
Massimo Secchiaroli
09/02/2023
Posizione a ridosso della spiaggia con buone pietanze. Nella norma
Elisa Fabbri
26/06/2023
Pesce buonissimo, ho condiviso un menu degustazione e ogni piatto ha incontrato, decisamente, i miei gusti! Servizio ben eseguito, forse un po' lento ma, dato che sono in vacanza, va bene così.
Nadia Scarpino
15/08/2021
È già la seconda volta che vengo e ho sempre trovato tutto veramente buono. Personale gentile e disponibile. Pesce fresco e cotto alla perfezione. Prezzi giusti. Insomma lo consiglio assolutamente!
Eleonora Brandigi
17/08/2022
Servizio attento e preciso, piatti abbondanti e deliziosi. Cena ottima vista mare
Sergio Beldomenico
14/02/2022
Ristorante a Marotta di fronte al mare. Locale ristrutturato nelle sale pranzo ..ingresso stile anni 80. Cibo di pesce e qualcosa di carne. I piatti di pesce sono buoni, ottimo la grigliata tutto abbondante. Personale attenta e precisi. Da provare
Spiedini Piadina Gramigna Pollo Lumachine Frittura pesce Tagliatelle al tartufo Frittura di pesce Pizza Chitarrine Carbonara di mare Menu di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni