Sluurpy > Ristoranti a Mondello > Mida Bistrot

Recensioni di Mida Bistrot, Mondello

Gabriele Consolo
18/06/2023
Bellissimo locale sulla spiaggia, dove potere sia ballare alcune sere che fare un bellissimo aperitivo o un'apericena al tramonto, il cibo buono ed anche i cocktail. Il personale è gentile e cortese. La posizione sulla spiaggia poi a seconda del tavolo dove si è seduti lascia godere di uno splendido paesaggio sul golfo di mondello.
Giorgia Pandolfo
30/04/2023
Personale gentilissimo, bravo nell’upselling. Insalate fresche e abbondanti, pane molto buono, non quello scadente bianco che piastrato diventa una scarpetta e il caffè shakerato era top! Location fantastica! Prezzi nella norma.
Michelangelo Cimino
14/07/2020
Spettacolare!!!! Non esiste altro aggettivo per questo luogo a pochi passi dal mare dove è possibile fare un aperitivo o cenare sentendo il rumore delle onde a pochi metri di distanza. Il personale è molto cortese e i piatti anche se per lo più freddi in riva al mare sono un'altra cosa.
Luciana La Rosa
03/01/2023
Di certo è una delle mete più battute Mondello ed il Mida oltre ad essere un efficiente stabilimento balneare in estate,in inverno sfrutta gli spazi e le belle giornate diventando punto d'incontro per aperitivi ed altro. L'unica pecca il personale nn sempre all'altezza delle aspettative.
Giovanni Iannolo
31/03/2023
Posto molto accogliente , mi sono trovato bene ritornerò sicuramente
Valerio Mistura
12/08/2019
Vista dal locale. Ci hanno trattato benissimo e trovato un posto anche senza aver prenotato. Prodotti ottimi e selezione musicale di qualità!
Daniela Milone
13/05/2018
Se hai voglia di vacanza il lounge bar Mida è l ideale ... Luogo incantevole con vista spettacolare sul mare Personale gentile e disponibile Ottimo sia per mangiare che per un aperitivo
Luca Di Mari
29/08/2018
Bellissimo locale sul mare, talvolta con musica dal vivo. Prezzi in linea considerato che si tratta di un locale di tendenza, abbastanza abbondanti gli stuzzichini quando si fa aperitivo.
Ferro “Ferro”
09/01/2023
Posto ideale per gustarti un buon drink in compagnia di una bella....veduta
Alessandro Istrici
17/08/2022
Locale grazioso, personale quasi tutto gentile e disponibile. Un po' caro per essere una location che offre pochi servizi.
Bicha Tika
02/08/2020
A mondello uno dei posti piu belli La musica è perfetta... Un servizio veloce e efficace non c'è un gran tempo di aspettare tr l'ordine è l'arrivo del cibo ... Vi consiglio di prenotare prima di andare e soprattutto il weekend... Grazie a tutta la squadra meravigliosa del Mida un cuore ❤ meritato
Angelo Minasola
14/01/2023
Ottimo posto la domenica mattina per un brunch
Luca Spina
29/08/2021
Recensione valida per Mida 2 Aperitivo top in riva al mare. Due coppie, ottimo pre dinner in riva al mare, nella splendida cornice del golfo di Mondello. A mio avviso il Mida2 è il miglior locale dove ammirare le bellezze del golfo. Ampia scelta di cocktail e di vini. Ottimo sushi fusion in accompagnamento.  Assolutamente consigliato
Pizza Pasta con i ricci Spaghetti ricci Apericena Spritz Tocchetti di pollo Panino col pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni