Sluurpy > Ristoranti a Mondavio > Ristorantino Barocco

Recensioni di Ristorantino Barocco, Mondavio

Francesco Salvatori
09/05/2023
Prenotato con the Fork con un buono sconto. Servizio molto gentile ed amichevole, il sorriso del proprietario era contagioso! Primi e carne molto buoni, molto curioso anche sulle varie pizze per le quali ci tornerei volentieri ad assaggiare. Ambiente interno con pochi coperti abbastanza vicini tra loro ( hanno anche una parte esterna ) ma giustamente anche il nome suggerisce che sia un " Ristorantino" . Ci tornerò
Ester Gifuni
07/03/2023
Il locale informale, abbiamo preso l'antipasto barocco composto da salumi,formaggi, bruschette, fritti e pollo ad insalata ( buona la varietà ma non altrettanto la quantità , non si possono presentare delle bruschettine che già sono un boccone e doverle tagliare per poterle assaggiare tutti, o non portare un pezzo ciascuno di fritto abbiamo dovuto dividere anche quello) la qualità dei salumi mediocre e il formaggio pezzi micro. L'antipasto piuttosto caro per l'offerta ( 22 euro ed era scritto per 2/3 persone , noi in tre non siamo riusciti ad assaggiare tutto. I primi invece erano abbondanti io ho preso i ravioli ed erano buoni e mi hanno detto anche i passatelli porcini e salsiccia. Il dolce porzione abbondante ma la crostata era un po' troppo secca mentre il tiramisù buono. Due antipasti, sei primi, tre dolci, sei caffè, acqua e vino 102,20 perché prenotato con the fork è stato applicato uno sconto di 66 euro, in questo caso il rapporto qualità-prezzo è giusto altrimenti sarebbe stato troppo caro e avrei dato una stella in meno
MORO 1973
25/04/2023
Il 25 Aprile ci siamo fermati x caso in questo locale x un pranzo veloce. Ottima scelta. Pizza bufalina eccellente con materie prime selezionate. Da ritornare.
Noemi Brusasco
26/02/2023
Cibo ottimo sia la pizza che la tagliata. Purtroppo essendoci andati di sabato sera alle 20 i tempi di attesa sono stati lunghi a causa delle numerose pizze d'asporto richieste. Personale gentile e cortese.
Massimo Monti
27/05/2023
Antipasto Barocco buono e abbondante, buoni i passatelli, ottima la tagliata sale e rosmarino, buono il tiramisù. Buono il rapporto qualità prezzo che diventa ottimo con una promozione trovata in internet. Facilità di parcheggio, buon servizio. Grande varietà di pizze da provare la prossima volta.
Federica A.
11/05/2022
Al nostro arrivo abbiamo notato subito la gentilezza e cordialità del pizzaiolo (che forse è anche il titolare) e devo dire che ci siamo sentite subito a nostro agio. C'è una vasta scelta di pizze, fritti, primi, secondi e hamburger. Abbiamo preso patatine e due pizze che erano veramente buonissime! Sottili e ben condite! Torneremo sicuramente per la pizza!!! Unica nota negativa il chiasso proveniente dalla cucina e dalla sala...tante urla di bambini e schiamazzi, per parlare dovevamo urlare altrimenti non si sentiva. Peccato.
Laura Gala
25/04/2023
Siamo stati in questo posto, abbiamo preso la pizza al piatto a pranzo eccezionale fragrante sottile e molto gustosa, ci sono moltissime tipologie sia d impasto che di gusto. Molto buono.Complimenti. Ah! Dimenticavo panna cotta lime e fragole buonissima.
michele savino
12/09/2020
Prenotato con The Fork, fidandoci anche di altre recensioni, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Cibo ottimo ed abbondante con l'antipasto Barocco eccezionale. Il filetto è uno spettacolo! Proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Rapporto qualità/prezzo ottimo, al di là degli sconti applicabili con The Fork. 5 Stelle più che meritate! Torneremo sicuramente!
Francesca Frattesi
09/05/2022
Personale gentile e disponibile. Prezzi onesti. Buona la pizza cotta in forno a legna. ha poco posti all'interno ma dispone di tavoli anche all'esterno.
Michela Carapelli
01/04/2023
Ci siamo fermati di passaggio e posso dire che davvero siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cura nella preparazione e dai sapori ben accostati, a partire dall' antipasto. I passatelli fatti a mano sono ottimi, così come la carne. Molto buona l'accoglienza. Bravi 👏🏻👏🏻
Umberto piccioni
01/05/2023
Accogliente e personale molto gentile.....passatelli al top e grigliata squisita....prezzo equo e titolare molto simpatico.....prossima visita per provare pizza, visto l'ottima varietà di gusti👍👍👍👍
Ari s
04/01/2022
Locale piccolo e intimo. Antipasto con salumi locali. Tagliata cotta proprio come piace a me con una salsa al gorgonzola squisita. Purtroppo non abbiamo provato al pizza, ma cucina meritevole
Riccardo Maron
01/09/2020
Da fuori non gli si darebbe molta fiducia. Ma seduti a tavola... È a gestione familiare, una prima sera abbiamo mangiato due ottime pizze di cui una gourmet Marche (con tartufo e salame marchigiano) e semifreddo; soddisfatti, la sera dopo abbiamo voluto bissare, ci hanno servito un antipasto di bruschette "fantasia" tipo tapas, veramente ben fatte, un primo di tagliatelle fatte in casa con funghi salsiccia e pomodorini, e una altrettanto ottima pizza allo speck funghi e scamorza. La birra alla spina era calda, la ragazza che serviva si è scusata più volte e l'ha cambiata subito. Il proprietario, valente pizzaiolo, è venuto anche lui al tavolo per sapere se tutto procedeva bene. Liquorini artigianali e caffè offerti dalla casa. Sembrano dettagli... ma fanno la differenza. Veramente bravi !
Annalisa Marini
24/04/2023
Bravi!!!! Onesta cortesia e superlativa professionalità fanno di questo ristorante un luogo veramente piacevole. Tra le mura di casa è una bella sensazione!
tania tutova
05/03/2023
Pizza buonissima con impasto normale e quello speciale con chia e semi , personale gentile e cortese . Locale piccolino ma carino e pulito
Rubina Germondari
20/11/2021
La mia esperienza è stata perfetta. Ristorantino accogliente, ambiente familiare, proprietario molto simpatico e gentile. Il cibo è stato ottimo, in particolare i passatelli al tartufo, che non potete perdervi. La carne arrosto veramente morbida. Consigliato!
Roberto Barilaro
24/10/2021
Piccolo ristorante di paese ma molto molto carino. Personale gentile e pizza e patatine buonissime
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni