Sluurpy > Ristoranti a Mondavio > Ristorante Da Maria

Recensioni di Ristorante Da Maria, Mondavio

Michele Borgatti
31/08/2021
Bellissimo ristorantino situato di fronte alla pista di motocross. Servizio veloce e attento , piatti abbondanti e curati. Locale estremamente caratteristico con tantissimi dettagli che ne determinano la rusticità. Nella pausa pranzo un menù per i lavoratori a €15 con ugualmente piatti deliziosi e porzioni generose. Consigliatissima La Sosta con questo posto incastonato fra magnifiche colline.
Antonio Colucci
01/11/2019
Ottimi piatti, cucina molto curata nell'equilibrio di sapori e condimenti. Abbiamo mangiato un'ottima zuppa di castagne e funghi, Tacconi con farina di fave conditi con pomodoro, tortellini con crema di zucca, bocconcini di filetto di coniglio avvolti con pancetta, tomino al forno avvolto in speck con biete e per finire dei superbi cannoli di cioccolato allo zenzero. Presentazione e porzioni in stile "gourmet" per uscire satolli tocca assaggiare tutto il menù e ne vale la pena. I prezzi delle pietanze sono quelle di un ristorante medio, accessibili a tutti. Per essere un locale in campagna la sala non offre nessuna veduta, le poche finestre sono tendate, il colore verde scuro delle pareti non mi è piaciuto, ma il locale in generale è curato ed accogliente, come anche il servizio. Ci torneremo.
livio dionigi
01/02/2022
Un posto da tenere sempre in considerazione perché la qualità e la bontà dei piatti che propongono è garantita. Lo consiglio vivamente.
Daniele Garbugli
21/02/2023
Staff gentile e disponibile. Porzioni non abbondanti ma la qualità c'è e il rapporto al prezzo è buono. Molto gradito l'antipastino di benvenuto offerto dalla casa..
Eden Bartolini
09/06/2023
Ottimo cibo, un plauso per la cucina gluten free personale cordiale e gentile . Grazie torneremo.
Luca Perini
12/02/2023
Cibo ottimo, servito e presentato con il giusto modo, mi piace moltissimo il giusto compromesso tra la genuina ricercatezza e onestà di un gusto e di un sapore della tradizione. Veramente consigliato
Ettore Capponi
13/05/2023
Si mangia davvero bene ed ho trovato un ambiente accogliente dove la cortesia è la regola prima. Complimenti davvero!!!
Christian Urbanelli
30/01/2023
Ottimo ristorante dove è presente la cucina di una volta piatti ricchi e abbondanti ma con un tocco di innovazione. Consigliatissimo
Violetta Cantori
19/11/2022
Buon rapporto qualità prezzo, personale cortese e... Sì... Eravamo tutti soddisfatti. I cappelletti con il brodino di parmigiano erano buoni e avevano il pregio di non essere pesanti, i paccheri 'alla carbonara' avevano un abbonamento davvero interessante e la faraona era cotta davvero bene.
Giacomo Babbini
19/09/2019
Il Ristorante "Maria" è una perla nascosta dell'enogastronomia del territorio marchigiano in cui servono ottimi piatti della tradizione locale di alta qualità. Gustosi i primi piatti. Ricca selezione di vini marchigiani.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni