Sluurpy > Ristoranti a Moncrivello > Il Salotto

Recensioni di Il Salotto, Moncrivello

Daniela Balzola
03/06/2022
Una Villa meravigliosa immersa nel verde. Stupenda in ogni singolo dettaglio. Ottima la cucina..che sia di mare o che sia dei monti. Personale preparatissimo e cordiale. Meritano un 10 con lode per l'amore che nutrono per i cani,un luogo così bello e chic dove i cani (sia dei proprietari che degli ospiti) possono essere liberi di godersi la giornata. Consigliato per eventi importanti
Simo Bolu
27/05/2022
Luogo incantevole e di classe immerso nella natura. Gestito con gentilezza, competenza ed umanità permette di entrare in un contesto di altri tempi e di sentirsi principi e principesse a palazzo. Onestissimo i prezzi sua delle stanze che della ristorazione con menù vegetariani e vengano sempre a disposizione. É possibile fare feste private, eventi e partecipare alle iniziative dei proprietari, molte delle quali di tipo olistico. Insomma una realtà tutta da scoprire, ricca di piacevolissima sorprese. Con piscina, scuderia e campo da salto ostacoli.
social si
27/06/2022
UN RINNOVAMENTO COMPLETO! COMPLIMENTI!! Alcuni mesi fa avevo prenotato un evento Corgi con la vecchia proprietaria Benedetta, la quale lo aveva disdetto poche ore prima del nostro arrivo con una scusa banale, lasciando me e altre 16 persone senza parole. Una mia amica doveva sposarsi nella stessa Villa e dopo l'accaduto la misi in guardia più e più volte sulla poca affidabilità della proprietaria! Con mia sorpresa ed enorme felicità appresi successivamente che la Villa aveva cambiato gestione e allora mi tranquillizzai. BEH, CHE DIRE... Il matrimonio è stato un successone! La location era curata nei minimi dettagli, il cibo buono, il personale molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti. UN NOTO MIGLIORAMENTO! Consigliato!
Francesco Alicino
25/06/2023
Tutto perfetto. Ottimamente location per eventi e matrimoni.
Chiara Rimerici
27/09/2022
Bellissima location! Siamo stati qui per un matrimonio molto speciale ed è stato tutto perfetto. Ogni luogo della dimora è particolare e bello!
Geom. Andrea Ferrero - CMP Impianti
10/07/2022
Ho passato una piacevolissima domenica ad un pranzo Aziendale sull’acquaponica e devo dire che l’organizzazione della struttura ha saputo gestire tutto in modo egregio. Parlando con la responsabile ci ha annunciato i progetti di riqualificazione ed ammodernamento che ha in atto/previsione (SPA, solarium, palestra, birrificio ecc.) e devo dire che ci tornerò molto volentieri🤗👏👍
Marco Nigra
17/07/2019
La location è meravigliosa. Una splendida villa immersa nel verde, completamente ristrutturata e curatissima in ogni dettaglio. Il rito civile con valore legale si è svolto in un delizioso prato sotto l'ombra di un imponente albero, il sindaco di Moncrivello ha celebrato il matrimonio con eleganza e partecipazione. Il buffet e il taglio della torta nella zona piscina sono stati davvero di grande classe. La sala per la cena è bellissima. La cucina e il servizio sono stati semplicemente eccellenti, non penso si possa trovare di meglio. La disponibilità di un buon piano B in caso di maltempo ci ha garantito la serenità durante l'attesa del grande giorno, e non è da poco. Grazia e Rudy hanno seguito attentamente la preparazione e lo svolgimento dell'evento. Dispone anche di bellissime camere per gli sposi ed eventualmente gli ospiti, oltre ad essere adattissima per il servizio fotografico. Tutti gli ospiti ci hanno fatto grandi complimenti. Non potevamo sperare di meglio per il nostro grande giorno. Consigliatissimo.
Carlo Garau
26/01/2022
Sono stato nella villa solo per un semplice pranzo-buffet finalizzato ad una conferenza Il luogo è molto bello trattandosi di una grande struttura del XVIII secolo. Certo in pieno inverno non ne abbiamo potuto godere appieno.
Giulia G
23/05/2022
Una villa bellissima, curata ed elegante. Il personale è stato davvero gentile e attento. Cena a bordo piscina con ottimi piatti
Marco Della Luna
01/03/2022
Affascinante resort con una vera anima. Piscina e maneggio nel vasto parco. Ideale per feste, cerimonie, eventi culturali e mondani. Comodo all'autostrada, a mezza via tra Torino e Milano.
Gennaro Martucci
28/04/2019
Oggi ho partecipato al matrimonio di mia cugina. La location è meravigliosamente bella. I nuovi gestori sono stati professionali, competenti e molto disponibili. I camerieri gentili. I piatti molto gustosi. Il giro dei dolci serviti a bordo piscina è stata la “ciliegina sulla torta”. Solo i tempi tra una portata e l’altra sono stati un po’ lunghi ma la bellissima giornata di sole ha permesso di godere della bellezza del parco! Ci ritornerò sicuramente!
Francesca Dabraio
22/07/2019
Abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questa splendida villa e non potevamo fare scelta migliore. La location è stupenda, con un sacco di spazi diversi da poter sfruttare al meglio. Il cibo delizioso e l'organizzazione super. Grazia e Rudi ci sono venuti incontro su tutto permettendoci di realizzare ogni nostra idea con un risultato ottimo. Personale gentile e disponibile con gli ospiti. Che dire.. Grazie perché abbiamo passato una giornata indimenticabile!!!
Lina Testa
04/06/2019
Immersa nel verde di un parco, questa villa offre angoli diversi dove trovare pace e tranquillità o movimento e allegria in base alle esigenze del momento. Ho partecipato ad una festa di nozze e direi é stato il posto ideale dove trovarsi per i vari momenti della cerimonia, dal giardino alla piscina, dalla sala da pranzo ai vari passaggi interni fra verdi cortili. Ottimo posto! Al di là del cibo e del servizio impeccabili!
Mauri ave
14/07/2019
Un mese fa ci siamo sposati in questa splendida Location immersa nel verde. Giornata fantastica, Grazia e Rudi straordinari e sempre disponibili ad accogliere le nostre richieste. Servizio impeccabile e discreto, ottimo il cibo. Consigliatissimo. È stato tutto semplicemente perfetto!
concetta carlone
28/08/2019
Ci siamo sposati esattamente un mese fa! Abbiamo scelto questa location per la bellezza e gli immensi spazi che offre, curati nei minimi dettagli. Professionalità, simpatia, e tantissima accoglienza da parte dei titolari e di tutto lo staff... Un sogno nel cassetto avverato! Grazie di cuore per tutto!!!
ugo borra
24/10/2019
Sono stato presso la struttura in occasione di un matrimonio e sono rimasto estremamente soddisfatto della location. Il personale si è rivelato particolarmente attento, professionale e sorridente. Il cibo è stato squisito, ben presentato, abbondante e la gestione dei tavoli è stata impeccabile. Complimenti gli sposi hanno fatto una scelta perfetta.
Dylan D'Agostino
29/11/2016
Grazie al lavoro che faccio, ho avuto l'onore di praticare un servizio in questo posto magnifico e grandioso. Purtroppo ci sono stato solo una volta, ma mi sono già innamorato. La proprietaria, ha avuto l'idea molto carina, elegante e di grande effetto, di organizzare un evento sul bon ton e la petit-paticcerie, durante il quale, io, insieme al mio professore, ho avuto il piacere di servire il the ad una tipologia di persone molto importante per il mio lavoro. I miei genitori hanno avuto l'onore di essere invitati e partecipare all'evento. Consiglio a tutti di visitare il posto; rimarrete a bocca aperta 🌹😍
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni