Sluurpy > Ristoranti a Moncrivello > Il Salotto - Villa Bodo

Recensioni di Il Salotto - Villa Bodo, Moncrivello

M S - INTERIOR DESIGN
06/06/2021
Bellissimo posto!
Mauro e Sabrina Gerra
21/06/2021
Bellissima location immersa nel verde e nella tranquillità. Ottima soluzione per una fuga rigenerante dal caos cittadino. Consigliata vivamente e non solo per le cerimonie.
Dylan D'Agostino
29/11/2016
Grazie al lavoro che faccio, ho avuto l'onore di praticare un servizio in questo posto magnifico e grandioso. Purtroppo ci sono stato solo una volta, ma mi sono già innamorato. La proprietaria, ha avuto l'idea molto carina, elegante e di grande effetto, di organizzare un evento sul bon ton e la petit-paticcerie, durante il quale, io, insieme al mio professore, ho avuto il piacere di servire il the ad una tipologia di persone molto importante per il mio lavoro. I miei genitori hanno avuto l'onore di essere invitati e partecipare all'evento. Consiglio a tutti di visitare il posto; rimarrete a bocca aperta 🌹😍
ombretta bogatto
12/02/2021
Location suggestiva, in mezzo al verde, ben tenuta e curata nei particolari. Prezzi piuttosto alti, ma giustificati
Carmelo Dinocca
04/11/2019
Posto bellissimo, immerso nel verde. Mangiare ottimo, un arrosto specialissimooooo, "complimenti al cuoco" bel personale. Consiglio ai futuri sposi, matrimonio a luglio e agosto, vestiti spartani, e costume da bagno. Finale con tuffo in piscina.
Sabrina Germani
12/06/2021
Bellissimo posto, molto curato e rilassante.
mihaela veronica minescu
24/09/2019
Un posto fantastico,immerso nella natura, che ti trasporta indietro nel tempo, nel diciottesimo secolo, in un'atmosfera quasi magica! È il posto giusto per rendere indimenticabili i grandi eventi, occasioni speciali delle vite di ognuno di noi.
m adai
06/09/2020
Splendida cornice per un matrimonio, proprio un bel posto immerso nel verde. Aperitivo a bordo piscina e cena in quella che fu una scuderia per cavalli. Bella serata.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni