Sluurpy > Ristoranti a Moncalvo > Ristorante Antico Castello

Recensioni di Ristorante Antico Castello, Moncalvo

Francesco Scala
15/11/2022
Il locale si colloca in fondo alla piazza, comodo per il parcheggio, salvo quando ci sono le manifestazioni. Dal castello si gode una vista eccezionale sui vigneti e la parte bassa della cittadina. È sicuramente opportuno prenotare. Propone un menù molto gustoso della cucina tradizionale piemontese. È a conduzione familiare, lo staff è davvero cortese e accogliente.
Katia Tremoli
11/12/2022
Personale molto disponibile, unica pecca non abbiamo preso il menù del giorno completo, ma abbiamo pagato la stessa cifra, ci aspettavamo che dal prezzo venisse decurtato l'importo della pietanza non ordinata.
Riccardo Gnudi
29/04/2023
Siamo stati qui in due occasioni, nella prima in 2 e nella seconda in 30. Il locale ha dei buoni piatti e un servizio gentile, ma soprattutto sono riusciti a gestire una situazione con 30 persone senza menù prefissato con rapidità e professionalità, cosa non da tutti a mia opinione. Quindi ritengo meritino 5s
alessia raiteri
15/07/2022
Ristorante e pizzeria consigliatissimo..ottima qualità dei prodotti, si può scegliere tra specialità monferrine oppure pizze con pasta leggera e fragrante in molteplici varietà di condimento. Da non perdere il panorama circostante!!
Matteo Sala
13/10/2020
Locale molto accogliente, leggermente lento il servizio ma vista la quantità ddi gente che c'era nessun problema. Cibo molto buono e tipico del posto!!
Viviana Pagliarini
04/11/2022
Eravamo a Moncalvo di passaggio, siamo capitati in questo ristorante per caso e devo dire che non ci siamo trovati male. Abbiamo preso un antipasto di salumi, e poi mio marito il brasato al barolo con polenta ed io il bollito misto. Il cibo era buono, la carne lessa era tenera e servita con verdure e una salsa verde e una rossa deliziose. Da bere ci hanno portato il vino rosso della casa, anch'esso molto buono. Abbiamo finito con un tiramisù fatto in casa, un caffè e un amaro. Il personale è cordiale e il servizio veloce. Non ho messo 5 stelle solo perché ho trovato il conto un pochino caro, (83 euro)
Giuseppe Perotti
20/06/2021
Serata di tempo leggero, un po' di brezza sotto gli antichi portici del castello di Moncalvo. Quasi la perfezione! Incluse le ottime pizze, di cui una, bianca: panna, speck e salamino piccante da provare assolutamente.
Eugenio Brusa
04/06/2022
Pranzo veloce!!! Personale molto gentile. Ristorante molto carino e curato.
Samuele Zagani
07/05/2023
E stato bello ma devono fare miglioramenti. Mi dispiace Samuele
Giorgio Alberio
17/12/2022
Il bollito misto é una favola tutto da gustare. Il riso è troppo al dente quasi crudo
Marinella Boni
28/04/2022
Ci siamo stati il 25 Aprile, tagliere di salumi ottimo, freschissimi e poi.... I grissimi fatti da loro con la pasta della pizza, li abbiamo comperati e portati a casa!!! Spettacolari
LORENZO BOARINO
11/07/2022
Ottima pizza e ottimo personale, non solo sono ammessi i nostri animali ma sono graditi.. 😁Poi il fascino di Moncalvo e dei suoi portici fa il resto... 👏👏
Sara Angeletti
05/06/2022
Abbiamo mangiato qualcosa sabato "al volo", di tipico piemontese,per pranzo. Posto molto carino e rilassante Sotto il colonnato si sta benissimo! Pietanze buone e personale gentilissimo.
Bollito misto Bolliti Rosticciana Tortellini Linguine agli scampi Bagna cauda Tagliolini al tartufo Pizza margherita Lumache Tagliolini al tartufo nero Carne cruda Pizza arrotolata Risotto Tartufo Tagliata Tagliolini conditi con burro fuso e tartufo bianco Bollito Ravioli di magro con formaggio di capra erborinato e arancia Bolllito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni