Sluurpy > Ristoranti a Moncalvo > La Quercia Rossa

Recensioni di La Quercia Rossa, Moncalvo

Graziana Minardo
29/03/2023
Posto meraviglioso e immerso nella natura, una sensazione di pace indescrivibile. Personale più che gentile. Torneremo sicuramente.
Marty O
25/04/2022
Ottima accoglienza, posizione spettacolare e relax assicurato. Col mio ragazzo abbiamo soggiornato solo per un weekend ma siamo stati molto coccolati da Matteo e Cristina, sempre attenti e cortesi. Complimenti per questa azienda agricola che vanta la produzione di vino e la coltivazione di ottime nocciole. Camere pulite, servizi eccellenti e ottima e abbondante colazione, per non parlare dell'ottima cena, preparata con i frutti dell'orto. Grazie, torneremo con piacere!
Marta Sarsini
11/08/2022
Si vede che i proprietari ci tengono affinché al primo posto vi sia la soddisfazione del cliente perché il soggiorno è stato impeccabile. L’agriturismo si trova tra le colline, su una strada sì di passaggio ma poco frequentata, per cui la maggior parte del tempo puoi sentire il suono dei grilli e delle cicale permettendo di rigenerarsi. Inoltre, anche in agosto la sera il clima è molto fresco. Se si dorme, è possibile visitare il terreno con la vigna e i noccioli nonché le cantine e degustare i vini che producono (al momento, però, solo il martedì ed il sabato). Se proprio dovessi trovare un difetto, forse una piscina più grande avrebbe giovato ma sicuramente è un dettaglio su cui si può sorvolare visto tutte le altre cose che il posto offre: sufficiente sicuramente a rinfrescarsi il pomeriggio, dopo aver girato per i borghi e città circostanti in mattinata. Assolutamente non dimenticatevi l’autan perché purtroppo la sera le zanzare si sentono. Per il resto, consigliatissimo e sicuramente tornerò!
Romina
03/04/2022
Grazie a Matteo e a tutta la famiglia, oggi siamo venuti via e ci rimarrà nel cuore l'amore con cui Matteo ci ha parlato e mostrato il suo mondo e il suo lavoro. Luogo decisamente da vedere e provare e poi che dire della cucina?? Eccellente! Grazie ancora x ospitalità e totale dedizione, che trasmettere ai vostri ospiti. Buonissima stagione!!! Romina
lucia panico
07/10/2021
Abbiamo scelto questo agriturismo per un weekend in Piemonte ,un posto bellissimo tranquillo, a condizione familiare. Il proprietario ci ha fatto fare una visita con degustazione dei vini (Grignolino e Barbera) e delle nocciole di loro produzione. Colazione favolosa con marmellate, dolci e una crema di nocciole e cacao favolosa, che ho anche comprato per portare a casa. Aperitivo con vista sui vigneti. Cordialità ed ospitalità, da premiare.
camillo piazza
23/08/2020
Immersa nel verde di dolci colline la struttura é davvero curata nei dettagli grazie alla cura dei proprietari che dimostrano grande passione nel loro lavoro. Struttura impeccabile dalle parti comuni alle stanze che dispongono di tutto il neccessario e climatizzatore estremamente silenzioso. Zona piscina con panorama che ricarica l'anima. Colazione da favola con torte fatte in casa, crema alla nocciola, specialità della casa, e affettati squisiti e genuini. Tutto questo unito alla grande simpatia e gentilezza dei proprietari. Dimenticavo: chi soggiorna presso questa struttura non può non cenare in questo angolo di paradiso a poco meno di due ore da Milano.
Stefano Mantegazza
04/06/2018
Sia la location che l'accoglienza sono degne di nota. I proprietari sono molto cordiali e mettono tutti a loro agio. Dato che eravamo in 3 abbiamo pernottato nella suite appena ristrutturata ... che dire, un ampissimo appartamento rifinito e arredato con gusto. Con queste premesse logicamente la sera abbiamo cenato nel loro ristorante ed abbiamo fatto benissimo, un eccellente menù degustazione annaffiato dal loro vino. Anche il personale del ristorante è stato gentilissimo e ripassava sempre per chiedere se volessimo il bis. Grazie a tutti per lo splendido weekend.
il treca
22/05/2022
Agriturismo top ottima accoglienza gentili simpatici. Cena ottima con prodotti loro di qualità Vino buonissimo di produzione propria Camere molto accoglienti in mezzo alla collina.
Andrea Rodrigo Sanjuán
17/08/2019
Prima volta a cena consigliati da un bel signore di Olivola, siamo andati in 4. Il personale è stato di una gentilezza estraordinaria. E se devo parlare dei piatti non finisco più. Buo-ni-ssi-mo. Estraordinaria cucina. Grande Emanuele, sapevo che eri bravo ma siamo rimasti davvero incantati. Complimenti a tutti, davvero.
Valentina Quagliotto
02/10/2019
Agriturismo immerso in un panorama mozzafiato. Abbiamo avuto la fortuna di mangiare fuori con vista sulle colline. Menù degustazione ottimo, con piatti della tradizione piemontese.. lo staff è molto gentile ci ha consigliato bene sulla scelta dei vini. La cosa migliore è averci fatto degustare gli amari sui divanetti affacciati ad una distesa di vigneti.. siamo rimasti fino a tardo pomeriggio e siamo stati bene, una vera oasi di pace!
francesco mancini
30/12/2019
Cucina eccellente...ambiente molto accogliente ... Personale gentilissimo e molto professionale. Il camino acceso rende l ambiente molto carino , ma il top è sulle particolarità dei piatti. Dagli antipasti al dolce è una carrellata di piatti originali e raffinati. Provare per credere.
fabio fabrizio villa
29/02/2020
Ristorante elegante ed accogliente. Il personale premuroso e simpatico mai invadente. Piatti eccellenti e curati. Cucina monferrina di alta qualità. Si può optare tra un paio di menù degustazione o alla carta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente ci tornerò.
Ercole Coggiola
22/12/2018
Pranzo natalizio: posto incantevole e molto curato. Piatti di alta qualità e ricercatezza. Quantità antipasti ottima, sia di numero che di porzione, quantità secondo perfetta ma il primo molto scarso come porzione. Dolci ottimi. Vino buono sopra la media. Servizio impeccabile. Cuoco di riferimento. Da provare
Chiara Bertorelle
16/08/2022
Bel agriturismo ben curato. Personale gentile e preparato. Posizione ottima per vacanze enogastronomiche.
Carla Traini
29/09/2014
La Quercia Rossa é un luogo incredibile: lontano da tutto, immerso nelle langhe piemontesi. Tutto é fatto in casa: dal miele alle confetture ai vini ai formaggi. Tutto locale, tutto buonissimo. Ci sono tornata più volte, per pranzi tra amici e anche per un week end di relax: l'agriturismo infatti ha poche camere super accoglienti e una bella piscina. I prezzi sono davvero ottimi, ci torno spesso, é il mio piccolo piacere!
Daniele Cirillo
15/11/2015
L'evento è stato un pranzo di matrimonio, il locale si trova in mezzo alle ville e vigne dell'astigiano, una vista fantastica accompagnata da dell'ottima cucina piemontese! L'esterno è altrettanto bello con un ottimo dehor in pietra e un piccolo spazio per far giocare i bambini Consigliatissimo
Luisa Campanile
03/06/2019
Splendido luogo immerso nel verde, una veduta fantastica. Personale meraviglioso, cibo e vini di qualità e un'attenzione splendida anche per chi come me è vegetariano. Lo consiglio tantissimo.
Stefania Filippi
08/12/2019
Ottimo. Sono.stata per un.battesimo e devo dire.Che sono.stata piacevolmente sorpresa. Sala deliziosa, cibo direi perfetto, portate particolare, ottimi, abbinamenti. In estate credo sia ancora più bello
Bollito misto Bolliti Rosticciana Tortellini Linguine agli scampi Bagna cauda Tagliolini al tartufo Pizza margherita Lumache Tagliolini al tartufo nero Carne cruda Pizza arrotolata Risotto Tartufo Tagliata Tagliolini conditi con burro fuso e tartufo bianco Bollito Ravioli di magro con formaggio di capra erborinato e arancia Bolllito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni