Sluurpy > Ristoranti a Moncalvo > Pizzeria Week End

Recensioni di Pizzeria Week End, Moncalvo

Fiocco B.
26/03/2023
Sono tornata dopo molto tempo...tutto uguale ma ho trovato lo sfilatino decisamente ridimensionato come diametro. È vero che esiste la versione extra (più grande )ma una volta, quello diciamo "normale"era molto molto più ripieno tant'è che si faticava quasi a finirlo! Adesso pare un salsicciotto ,sempre squisito...ma piccolo piccolo ..Quindi una stella in meno per le dimensioni ridotte (anche delle pizze!) ma per qualità del cibo offerto, la cortesia e la velocità nel servizio davvero super! Prezzi un po aumentati , ma d'altronde sono lievitati ovunque.. Consiglio prenotazione perché il locale è piccolo.
Giuseppe Ferraro
13/03/2023
Sull'ambiente ho dato una stella in meno, esclusivamente perché quando è pieno si sta un pó stretti. È piccolino. Ma, per quanto riguarda il cibo, è veramente ottimo. C'è poi, la loro specialità, che è lo sfilatino, È da provare, almeno una volta nella vita.
Ste Qua
27/03/2023
Pizza buonissima, puoi scegliere tra base normale, integrale o al kamut, servizio veloce e accogliente....simpaticissimi tutti! Torno tutte le volte che posso . GRANDIIIII
Marco Scaramuzzi
25/04/2022
Buona pizzeria, locale non molto grande ma servizio abbastanza veloce. Ottimo lo sfilatino fatto con la pasta della pizza. Personale gentilissimo e efficiente.
Sirio cma
27/11/2022
Locale piccolino con pizze molto buone. Ottimo lo sfilatino. Per noi non può mancare la crema catalana, davvero eccezionale! 😋 Il personale è davvero gentile e cordiale. Una pizzeria davvero consigliata! Una nota importante: disponibile anche l'impasto con farina di Kamut.
Carla Fruncillo
25/04/2023
Pizza favolosa...tutto lo staff molto gentile e disponibile...si respira aria di casa.
Stefania C.
18/07/2020
Non potete passare di qui senza provare gli sfilatini di pasta della pizza ripieni! Personale cordiale e prezzi giusti. La vista sul Monferrato è la ciliegina sulla torta.
Monica Noname
07/02/2023
Ottima pizzeria caratteristica di Moncalvo. Sì mangia benissimo e si spende moderatamente. Ve la consiglio. Gli sfilatini sono molto buoni! Provatela.
Massimo di lauro
07/03/2023
lo sfilato è particolarmente sfizioso e caratteristico. merita una deviazione. meglio prenotare
paola kisner iviglia
13/08/2022
Bellissimo posto, personale gentile, ottime pizze e sfilatini, magnifico dehor estivo, buon rapporto qualita'prezzo.
Rossell Fiora
10/01/2019
Sfilatino e pizze ottime...mai mangiate cosi buone..... proprietari veramente gentili locale OTTIMO anzi di più...
Claudio
01/08/2022
Una calda serata di fine luglio... Prenotato fuori sulla bellissima balconata....sembra di essere in una bella località di vacanza anche per noi monferrini abituati al panorama... Insomma mangiare una buonissima pizza sotto una stellata fantastica è da provare... La pizza è ottima è l'impasto al kamut è una delle varianti da provare... Provata la braccio di ferro e la pizza lori con mortadella.. Tutto buono ...caffè e birra... Cordialità è simpatia sono di casa.... Bravi weekend!
Stefania ruzza
21/11/2022
Vado da sempre da Loredana per qualità di pizza e l’accoglienza del cliente impeccabile, ti fa sentire a casa! Poi se possibile la pizza ultimamente è persino migliorata!!! Grande Lory e tutto lo staff!!
Mariella Zanetto
25/12/2022
Buona pizza e ottimi sfilatini
Andrea Gallipacciorino
10/07/2022
Per una gita fuori porta siamo andati a mangiare la pizza in questa pizzeria. Abbiamo preso i crostini col crudo, una favola, pizza ottima, sfilatino buonissimo. I proprietari e tutto il personale sono stati gentilissimi e molto professionali. Complimenti
Anna Raiteri
26/06/2023
Sono almeno 15 anni che andiamo in questa ottima pizzeria, impasti eccezionali, prodotti di prima qualità, proprietari disponibilissimi ad ogni esigenza. Ci torniamo sempre con molto piacere.
massimo carsano
25/03/2023
Gentili e accoglienti, sfilatino super! Bravi tutti!
Francesco Milioto
19/08/2022
Sfilatino ottimo E poi... personale cortese e veloce ci siamo permessi di fare un apprezzamento alla cameriera per dei bicchieri da birra molto carini Pensate sono stati così gentili da regalarci Che dire " consigliassimo"
Andrea Gonella
03/09/2022
Continua ad essere il punto di riferimento della pizza moncalvese. Particolare lo sfilatino nelle sue varianti. Prezzi molto buoni e personale cortese .
Bollito misto Bolliti Rosticciana Tortellini Linguine agli scampi Bagna cauda Tagliolini al tartufo Pizza margherita Lumache Tagliolini al tartufo nero Carne cruda Pizza arrotolata Risotto Tartufo Tagliata Tagliolini conditi con burro fuso e tartufo bianco Bollito Ravioli di magro con formaggio di capra erborinato e arancia Bolllito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni