SULY Sole
			
			
				 23/04/2023			
			
		 	
				Posto carino e particolare per la sua posizione. Il cibo molto buono, prezzo nella norma. Servizio attento e gentile. Locale pulito ed organizzato. Lo raccomando!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Broveglio
			
			
				 08/05/2023			
			
		 	
				Vi ho cenato con amici e ci siamo trovati molto bene. Ottimi piatti della cucina tradizionale piemontese. Personale gentile, competente e premuroso. Davvero consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Mirandola
			
			
				 03/12/2022			
			
		 	
				Provato il 03/12/2022. Bellissima location nel centro storico di Moncalvo. Personale simpatico e competente. Ottima carne cruda alla monferrina, gustoso vitello tonnato della tradizione. Buoni taglierin ai funghi porcini, fantastici gnocchi alla toma e tartufo nero. Meraviglioso zabaione accompagnato con biscotti di meliga. Buon Barbera del posto. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nadia Lo Cascio
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Ieri sera siamo stati a cena in questa osteria,
Locale rustico e curato la proprietaria persona molto semplice nel porsi  ma con estrema professionalità.
Abbiamo preso il menù degustazione ed era tutto squisito.
Portate con giuste porzioni eravamo sazi ma non appesantiti.
Il costo di tutto è stato più che onesto.
Da questa esperienza mi viene da fare una riflessione:
molte volte si va alla ricerca di ristoranti stellati ecc ma noi qui abbiamo trovato tutto ciò che ti fa stare bene!!
Grazie 😘😘
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marina Meirana
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Ambiente con una alta volta in mattoni, ben ristrutturato e caratteristico. Tavoli ben distanziati, cibo molto curato e buono.  Ottime le lasagne con verdure e toma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Cerchier
			
			
				 27/09/2021			
			
		 	
				Sorpresa a Moncalvo! Abbiamo prenotato io e il mio ragazzo in questa trattoria invitati dalle bellissime recensioni su internet e direi che abbiamo fatto benissimo! Tutte veritiere!Accoglienza ottima, personale delizioso, gentile e simpatico.
Il locale è accogliente e spazioso, con attenzione alle norme covid vigenti. Il menu offre una selezione di piatti tipici locali e una vasta gamma di vini. La tagliata è una delle migliori mai mangiate prima. Siamo usciti super soddisfatti. Qualità/prezzo ottima! Sarà una delle nostre tappe preferite!
Eleonora
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Iele rad
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Menù degustazione con tutti i manicaretti della casa: 4 antipasti, primo (con bis gentilmente offerto), secondo con contorno, dolce e caffè. Il tutto per soli 35 euro a testa. Qualità quasi introvabile ormai, ingredienti buonissimi, tutto curato nei dettagli e rigorosamente fatto sul momento. Una cantina fornitissima con tutti i vini tipici della zona, di etichetta superiore e dal sapore sopra la media, serviti in eleganti decanter.
Locale accogliente, ben climatizzato, giusta illuminazione con faretti, volta in mattoni.
Tavoli ampi, sedie comode, servizio rapido e preciso.
Dulcis in fundo, la professionalità, gentilezza e simpatia di Susanna la proprietaria: noi era la prima volta che andavamo e ci ha trattati come clienti abituali. Sempre più raro!
In conclusione, ristorante IMPERDIBILE per cui vale la pena fare dei chilometri, noi siamo di Biella e credo proprio che vi ritorneremo!
Emanuele
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Simone Totè
			
			
				 06/11/2022			
			
		 	
				Osteria piemontese che propone piatti tipici della zona. Qualità della carne strepitosa, la tartare era ottima, così come il brasato ben cucinato, tenero. Ottimi anche i primi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lapo Pasqui
			
			
				 18/09/2021			
			
		 	
				Felicissimo di aver cenato qui. Ho scelto il menù degustazione ed ogni portata era buonissima.
La tartare di carne incredibilmente buona, indescrivibile. Gli agnolotti, anch'essi, stupefacenti. Si percepiva chiaramente che erano fatti in casa. Il guanciotto saporito e così tenero che sembra burro fa chiaramente intendere che in cucina c'è chi ha lavorato per 12 anni in macelleria!
E, per nostra fortuna, siamo stati anche accuditi dalla signora che, nonostante avesse tutta la sala da gestire, trovava il tempo per fare due chiacchiere con noi e raccontarci alcuni aneddoti della sua vita e del suo lavoro. Storia interessante che non voglio spoilerare qui. Se avete la possibilità, fatevela raccontare :)
Per non parlare dei prezzi bassi, direi calmierati. Assolutamente da non perdere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Leonardo Meda
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Ottimo menù, non si esce di certo affamati o delusi. Lista vini molto ben fornita e piena di prodotti della zona, delle aziende agricole/vitivinicole locali. La scelta anche del vino è stata perfetta. Spero di tornare presto!