Sluurpy > Ristoranti a Moncalvo > Ristorante Uvaspina

Recensioni di Ristorante Uvaspina, Moncalvo

Annalisa Papa
14/10/2022
Connubio perfetto tra cibo buono, servizio impeccabile e location stupenda. Gli agnolotti al plin più buoni in assoluto li ho mangiati qui, immersa nelle colline del Monferrato, accompagnati da dell'ottimo vino sapientemente consigliatoci. Non è la prima volta che da Milano decidiamo di pranzare qui e sicuramente non sarà l'ultima. Perfetto.
Alberto Amprino
12/12/2022
Location molto raffinata e ben curata situata sulle colline del Monferrato. Entrando, l'impatto dell'ingresso è molto elegante e accogliente. Stessa cosa per la sala del ristorante. In merito al cibo devo dire tutto molto buono. Abbiamo preso il menu "quasi tradizione". Unica pecca le porzioni un po' troppo piccole, ma ripeto il cibo di ottima qualità. Il servizio è ben curato.
Laura Mora
20/07/2021
Esperienza OTTIMA! Siamo stati ospiti del ristorante stasera e siamo stati veramente bene. La location è magnifica, la vista stupenda, la cucina semplice ma con prodotti di alta qualità, il vino della casa è davvero buono e il servizio ottimo. I prezzi sono in linea con il prodotto offerto. Sicuramente torneremo a trovarli. Grazie!
Marina Valentino
20/05/2023
Ottimo! Mi è piaciuto molto: Piatti saporiti e belli da vedere. Ottimo servizio, vino Top
Cinzia Sirianni
12/11/2022
Non c'è nulla da dire, anzi...si, dico che siete stati straordinari: accoglienza, servizio, portate. Tutto stra-buono. I dettagli che fanno la differenza, non solo nelle camere ma soprattutto negli ingredienti, nella materia prima. Purtroppo o per fortuna sono competente nel settore e , complimenti davvero.
NICOLA CALDARARO
03/12/2019
Raramente un posto ed un'esperienza ti portano a valutare con 5 stelle, in questo caso sono positivamente costretto a valutarlo con il massimo. Partiamo dalla location, l'ingresso è un ottimo biglietto da visita, tutto al suo posto, pulito ed ordinato, la stanza prima della sala è stata arredata da chi ha gusti molto raffinati. Il ristorante, come tutto il resto è curato nei minimi dettagli così da offrire un'atmosfera accogliente e familiare. La cucina? prodotti di alta qualità, carne cruda TOP, condita davvero in maniera suprema, i primi sono stati eccelsi in particolare gli agnolotti, sia la farcia che la salsa ai 3 arrosti delicatissima. Il vino era davvero azzeccato, di loro produzione, abbiamo scelto uno Chardonnay Spinerola 2018 così delicato che non copriva nessun sapore delle pietanze gustate. Lo consiglio, PROVATELO!!
Francesca Di Raimondo
21/11/2020
Cucina tipica piemontese rivisitata in chiave moderna ma non troppo (per me un valore aggiunto) da un giovane chef. Atmosfera calda, raffinata e romantica. Una fornita cantina vini del Monferrato e non. Un posto da visitare anche di giorno per la bella vista sui giardini.
matteo_ craft_
04/09/2021
Posto meritevolissimo, servizio molto curato e personale super gentile, cibo ottimo, con dei begli impiattamenti e ottimi abbinamenti, un prego che ho trovato è il perfetto bilanciamento dell’acidità nei piatti, sia nella giardiniera, che era acidula e per nulla acida che nelle varie salse, posto dovere tornerò sicurante, squisiti pure i dolci
Massimiliano
23/05/2021
Piacevole scoperta, posto molto bello, rapporto qualità/prezzo ottima, locale immerso nel verde, paesaggio spettacolare, vista mozzafiato .. complimenti allo chef e a tutto lo staff per la gentilezza e disponibilità
federica de maio
22/09/2020
Posto accogliente, buona cucina... Ottima la guancia e la tartare... Consigliati anche i dolci. Un posto in cui sia il dolce che il salato non deludono le aspettative
Bollito misto Bolliti Rosticciana Tortellini Linguine agli scampi Bagna cauda Tagliolini al tartufo Pizza margherita Lumache Tagliolini al tartufo nero Carne cruda Pizza arrotolata Risotto Tartufo Tagliata Tagliolini conditi con burro fuso e tartufo bianco Bollito Ravioli di magro con formaggio di capra erborinato e arancia Bolllito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni