Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Osteria E Gastronomia La Cadrega

Recensioni di Osteria E Gastronomia La Cadrega, Moncalieri

Mauro Muscolo
19/04/2023
Il posto è semplice ma si mangia molto bene dagli antipasti al dolce tutto molto buono prezzi giusti servizio veloce e cortese...bravi
Marina Moro
15/05/2023
La decisione di cambiare locale, ove pranzare nella giornata del mercatino vintage, si è rivelata vincente. Locale piacevole con personale efficiente, cordiale e simpatico. Piatti interessanti e curati, così come la presentazione. Prezzi in linea con la qualità. Cortesia finale: un buono sconto per il parcheggio al multipiano dove avevamo lasciato l'auto. Un gesto gentile sicuramente apprezzato!
Olga Gladysheva
08/12/2022
Favolosi gli agnolotti al sugo di arrosto! Il vitello tonnato è tenero e super saporito. Complimenti!
sara casale
14/05/2023
Siamo capitati in questo ristorante nel cuore di Moncalieri un po' per caso e ne siamo rimasti estasiati. Il locale è un luogo particolare, piccolo ed accogliente. Il personale gentile è in grado di fare sentire a proprio agio ogni cliente. I piatti eccezionali (grazie anche alla qualità dei prodotti Slow FOOD) e con un eccellente rapporto qualità-prezzo. CONSIGLIATISSIMO!
Matteo Galleano
05/11/2022
Ristorante fantastico! Tutti i piatti che abbiamo provato erano ottimi. Davvero speciali i plin: buonissimi! Personale preparato e gentile.
Annalisa
30/04/2023
Siamo a Moncalieri per la prima volta e la guida Osterie di Italia indica la trattoria Cadrega così ci andiamo, già al telefono sono gentili e ricchi di consigli per posteggiare e importantissimo accettano con entusiasmo i ns. 3 piccoli cagnolini. Che dire, la cucina è sopraffina, plin e agnolotti spettacolari, personale accogliente e preparato. Ci torneremo e lo consigliamo a tutti. Grazie!
genny perron
17/04/2022
Ci sono posti magici, La Cadrega rientra a pieno titolo in questa categoria. Tutto quello che mangerete è frutto di un’attenta selezione degli ingredienti che arrivano rigorosamente dal territorio. Qualità, ricerca ma anche cortesia e simpatia di tutto lo staff. Un luogo unico, che si affaccia sulla piazza centrale del borgo di Moncalieri, stra consigliato.
Lisa Favro
21/01/2023
Sembra di stare a casa. Sono venuta diverse volte per festeggiare il compleanno di amici. L'ultima volta non stavo molto bene e la signora Grazia si è presa proprio cura di me, rendendosi disponibile a modificare i piatti in base alle mie esigenze. Qualità del cibo ottima! Personale gentile e professionale! Alla prossima!
Cinzia Termine
08/12/2021
Locale arredato con gusto ed estremamente particolare per le sue pareti,con decori e sedie a muro(una forma d’arte non descrivibile ma uno spettacolo per gli occhi,molto studiata e fatta da professionisti) all’interno molto accogliente e personale super gentile,era da tanto tempo che volevo andarci e che ne sentivo parlare molto bene,la realtà ha superato di gran lunga le aspettative. Ottima qualità del cibo ed il prezzo giusto(visto e considerato l’ottimo servizio e la particolarità dei piatti). Qua si può trovare l’accoglienza di casa propria con una cucina tradizionale e non. Consiglio vivamente di andarci perché non ve ne pentirete.
Luca Rossetti
21/08/2022
Locale molto carino e ben arredato, cibo di alta qualità e personale gentile e premuroso. Giuste le quantità e il prezzo, da provare se si è in zona
roberto brioschi
18/06/2022
Un pranzo veloce ma pieno di gusto. Pesce o carne ottimamente cucinata. Servizio impeccabile.
Augusto Motolo
07/11/2021
Finalmente dopo tanto tempo un locale dove si mangia bene e il servizio è impeccabile, sito in pieno centro storico, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ghisux
25/02/2023
Osteria-Gastronomia trovata per puro caso di passaggio a Moncalieri. Abbiamo provato antipasti, primi e secondi, tutto davvero buono. Gradita l'ospitalità e la gentilezza dello staff, prezzi leggermente alti per essere un osteria, però sicuramente una bella esperienza.
Dario pesenti
03/01/2023
Capitati casualmente... Ma devo dire che è stato tutto magnifico! Tutto buono! Personale cortese, locale tranquillo e molto ben curato. Ci torneremo volentieri
Massimo Monandro
29/01/2023
Vera sorpresa! Scoperto per caso seguendo le Recensioni, ho cenato con famiglia e Amici portandomi dietro una esperienza molto positiva dal punto di vista dell'atmosfera e del cibo. Bravi!!
Alessia Riccio
21/01/2023
Lo staff e la proprietaria sono super gentili e attenti a soddisfare al meglio le richieste di tutti. Il cibo è di ottimo qualità. Approvatissimo!!!
Francesco D'Agostino
22/12/2021
Locale carino al centro di Moncalieri,difficile trovare parcheggio,ci siamo finiti per caso girando per negozi.Trattoria accogliente con ambiente soft e musica d’atmosfera,personale premuroso,servizio ineccepibile.I piatti sono abbastanza costosi (si paga la posizione) il gusto è discreto,così come la quantità.Consiglio per chi ha Satispay di verificare se c’è il cashback che nel nostro caso è stato del 10%
Carla Saltelli
11/12/2022
Staff gentile e disponibile, ci hanno dato tantissime indicazioni utili su cosa vedere in Piemonte. Cibo spettacolare, vino buonissimo. Da provare se si vuole mangiare cucina piemontese di qualità.
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni