Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Mai Thai Moncalieri

Recensioni di Mai Thai Moncalieri, Moncalieri

Serena Cuba
14/01/2023
Posto fantastico! Sono stata oggi con la mia compagna, abbiamo preso pad thai Gamberi che ha un gusto deciso e non piccante con la possibilità di spremere il lime sopra e la granella di arachidi (non piccante) mentre lei ha preso il pad talay un gusto più delicato ma non per questo meno saporito e leggermente piccante. In ogni caso il livello di piccante del piatto è sempre segnato e in alcuni piatti è possibile toglierlo. Infine abbiamo preso il mai thai curry ci hanno chiesto se volevamo accompagnarlo con il riso ed è stato un ottimo consiglio. Il secondo (l'abbiamo diviso perché il primo da solo basta per saziarsi) aveva una fantastica salsina che grazie al riso siamo riuscite a raccogliere. L'acqua è inclusa nel pasto per ogni cliente!! In totale abbiamo pagato 38 euro, più che onesto.
Edoardo Lamberti
12/05/2023
Siamo purtroppo dovuti fuggire a metà cena per via di un violento acquazzone che ci stava allagando i garage, ma ci tengo a lasciare una recensione perché siamo stati benissimo! Il personale è stato super gentile, chiaro e competente e ci ha curato la permanenza dal principio alla fine. La cucina è stata anch'essa ottima, era evidente che fosse fatta sul momento e con cura negli ingredienti e nella preparazione. Ci torneremo senz'altro per gustarci altri piatti con più calma! Suggerisco in particolar modo i loro curry.
Mattia
18/01/2023
Andiamo al sodo. Mai mangiato thai prima di oggi, ordino noodle di riso con verdure e pollo, sono strepitosi. Sono nella zona solo per pochi giorni per lavoro e i noodles erano talmente buoni che mi dispiacerà non averli quando torno a casa. Arrivo a orario di apertura e mi accolgono con una gentilezza estrema. Mi concedono di conoscere la canina del locale, Mochi, una vera star. Spero di poter tornare presto, nel frattempo passerò le settimane a cercare ricette thai da cucinare a casa e mai mi verranno altrettanto buone.
Marzia Bonet
01/03/2023
Posto fantastico! Servizio ineccepibile, piatti buonissimi e presentati molto bene, personale e titolare molto simpatici e locale dog friendly! Cosa voler di più oltre alla candelina di compleanno sul Mochi? :)
Anna Improta
27/05/2023
Cibo molto buono, personale eccellente ☺️
Roberto Frega
01/04/2023
Cibo ottimo, cucinato bene e veloce. Staff molto simpatico e attento. L'unica pecca il locale un po' piccino ma classico da bordo fiume! Consigliatissimo
Alessandra Farina
24/04/2019
Posto accogliente, personale gentilissimo e preparato. Piatti molto gustosi con sapori delicati e raffinati. Da tornare e provare altre prelibatezze! Grazie davvero! 5 stelle supermeritate!.
Iv Tu
29/12/2022
Avevo mangiato una prima volta nel loro locale di via Mazzini e mi era piaciuto tantissimo. Poi ci ero tornato post lockdown e avevo notato un netto peggioramento della qualità. Ieri per la prima volta ho provato questo locale sito in Moncalieri e l'ho trovato eccellente. Prezzo per 2 piatti, bibita e dolce €35.
Daniele Tessarin
30/04/2023
Personale preparato . Accoglienza super. Piatti buoni con ingredienti di qualità. Servizio veloce Consigliato. Alla prossima
loredana bertetto
11/02/2023
Abbiamo passato una serata molto bella, in un posto tranquillo e con una bella atmosfera. Cibo molto molto buono, servizio efficiente e gradevole anche l' accoglienza,simpatia e disponibilità del personale.
Alessandra Papa
17/04/2023
Locale pulito personale gentile cibo molto buono
francesco sellitti
07/02/2023
Piacevolissima sorpresa cibo ottimo proprietari gentili e cordiali location intima luci soffuse prezzi in linea con la qualità dei prodotti consigliato
Gianluca L
17/09/2020
Per essere stata la mia prima esperienza buona cucina thailandese. Locale ben curato con staff gentile e cordiale.
ali feridouni
10/03/2023
Ambiente pulito, i piatti gustosi e buoni, il personale gentile e cortese , consiglio vivamente,, bravi
enrico papa
19/09/2022
Innanzi tutto la disponibilità e la gentilezza del titolare e del personale, cosa che non è più scontato trovare a Torino nella ristorazione. Il menù è molto vario e i prezzi adeguati. Sicuramente consigliato a chi apprezza questo tipo di cucina.
Giulia Balla
10/03/2023
Il locale e perfetto e pulito accoglienza poi il cibo e buono paithai al pollo è buonissimo
Roberto Luigi Capello
24/02/2023
Autentico cibo thai. Ambiente molto carino . Esperienza culinaria da provare. Padre thai gamberi superlativo.
Alessandro Rimoli
20/06/2023
Piatti Buonissimi , personale super gentile e disponibile
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni