Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Cà  Mentin

Recensioni di Cà  Mentin, Moncalieri

Franco Varetto
10/07/2023
Ottimo ristorante sulle colline torinesi. A pochi km da Torino. Ampio dehors su un curatissimo prato e salette interne il tutto arredato con gusto e sobrietà. Ricette della tradizione piemontese “leggermente “ interpretate nel modus ottimale. Materie prime di assoluta qualità egregiamente utilizzate dallo chef. Personale cortese e professionale. Buona carta dei vini. Parcheggio su una piazzetta a pochi metri di distanza. Serata veramente piacevole.
Stefania S.
25/06/2023
Gustare i piatti di Enzo Gola, è sicuramente un'esperienza sensoriale. Tutto è preparato con gusto, ricercatezza e tanta qualità. Il personale è di una gentilezza rara e la posizione del ristorante gode di una bella vista sulla collina e di un bel giardino con gazebo, dove si può pranzare o cenare nel periodo caldo. Ottima la carta dei vini con ampia scelta per tutti i palati. Prezzi adeguati alla qualità, forse un pochino alti per quanto riguarda i dessert. Ad ogni modo è senza dubbio un ristorante da provare e nel quale tornare per concedersi una coccola.
Samantha Gasparini
13/03/2023
Un'esperienza unica, ho potuto assaporare i piatti di Ca Mentin 3 volte e devo dire che ogni volta è un piacere per il palato. I miei complimenti a tutto lo staff, gentilezza e sorrisi sempre graditi, location top, devo ancora decidere se meglio fuori nella natura oppure i tavoli vicini alla vetrata con vista collina. Restate sempre così. Alla prossima.
Federica Porticelli
30/06/2023
Posto molto carino e grazioso immerso nel verde, personale gentilissimo e attento ai dettagli, piatti ricercati e con sapori particolari (ovviamente gourmet), assaggiando i loro piatti si prova un’esplosione di sapori di tutti i generi, prezzo leggermente elevato per il posto, per il resto tutto perfetto.
Pippo Alo
26/02/2023
Ottimo ristorante bella location cibo ottimo di terra e di mare dolci sopraffini...ottima la focaccia fatta da loro che viene servita con pane e grissini prezzi un po' elevati ma la qualità si paga ottimo il servizio con personale veramente gentile ed attento consiglio di andarci
Silvy Degola
19/11/2022
Eccezionale!! Abbiamo mangiato davvero bene, cibo accompagnato a vini più che adeguati. Cantina notevole chef e personale davvero competenti e disponibili.. Vista meravigliosa!! Abbiamo già fatto nuova prenotazione.
EDILE PANNUZZO
04/12/2022
Consigliato, ma , alcuni piatti mancano di sprint, un po' spenti, da rivisitare gli ingredienti per dare loro una spinta che si senta . Ottima lista di bollicine e vini
Luca Viceconte
03/06/2023
Vere e proprie delizie ci hanno accompagnato per tutto il pranzo, dall'antipasto al dolce. Abbiamo optato per il menù fisso con scelta di nebbiolo per sottolineare le note della cucina tipica piemontese. Il servizio non è stato da meno, anzi, si è dimostrato molto disponibile a tutte le nostre richieste. È solo un arrivederci!
emanuela DP
09/09/2021
Non mi ha mai deluso, è decisamente un posto che adoro e ci torno ogni volta che posso. Si mangia benissimo: ottima qualità e piatti presentati con molto gusto. Prezzi modici, considerando la qualità e le quantità: consiglio il menù a 4 o a 7 portate, in cui i piatti sono creati a gusto dello chef. L'uovo fa da padrone e credo sia uno dei migliori piatti che abbia mai mangiato in vita mia, complimenti ad Enzo! Camerieri molto cortesi ed attenti. Bella la location, non vedo l'ora di tornarci!
Muschio Grimaldi
12/12/2019
Il locale è davvero accogliente con tanto di camino acceso e vista sul delizioso e curato giardino. Il servizio impeccabile, si nota la professionalità. Il cibo è ricercato e di ottima qualità. La serata è trascorsa piacevolmente, tempi di attesa perfetti, tutto perfetto, ovviamente il prezzo è commisurato al resto, se volete coccolarvi però è il posto giusto!
edoardo baudino
18/02/2023
Ristorante migliore di Revigliasco e uno dei top di Moncalieri, qualità ottima dei prodotti serviti a tavola, di cui la maggior parte a km 0. Personale molto gentile e praperato. Punto forte del ristorante? Ha una delle cantine più ricche ed esaustive di Torino, con bottiglie veramente rare e ricercate... conta circa 2/3 mila etichette se non più... si vede che il proprietario è un gran intenditore... complimenti al proprietario , oltre che chef, Enzo Gola.
Vittorio Rinaudo
27/02/2023
Ristorante molto elegante e raffinato. Il menù é ottimo e offre una buona scelta. La grissinopoli e l’uovo in raviolo sono sicuramente da provare. Il prezzo é corretto per la qualità e l’esperienza culinaria, se visitato a pranzo si può anche notare una vista straordinaria sulle colline torinesi.
Martina Aluffi
06/09/2022
Ristorante di qualità, accogliente e riservato, personale gentile e soprattutto si mangia molto bene. Super consigliato!
Roberto Centola
30/01/2023
Siamo stati in questo bellissimo ristorante in occasione del compleanno di mia moglie. Tutto perfetto, piatti buonissimi, dolci deliziosi e servizio impeccabile! Da sottolineare la vastità della scelta dei vini, la più bella cantina che abbia mai trovato. Lo consiglio vivamente, torneremo sicuramente!
Teresa Coppola
01/01/2023
Ambiente molto accogliente e originale. È suggestivo mangiare davanti a un maestoso caminetto che scalda "anche" il cuore. Il cibo è delizioso, ottima la qualità e l'equilibrio dei sapori e degli abbinamenti. L'uovo nel raviolo è una magia... (ma come l'avranno fatto?)... tecnica pazzesca. Molto curata anche la presentazione delle portate. Consiglio vivamente questa esperienza sensoriale.... Mi dispiace di non aver fatto delle foto da mostrare...
Simona Martucci
23/01/2023
Abbiamo cenato davanti al camino, accoglienza fantastica e personale preparato. Il menù a sette portate dello chef e perfetto padrone di casa Enzo ci ha guidato in un percorso alla scoperta di sapori sorprendenti, piatti ben presentati e buonissimi, ottimo abbinamento dei vini. Carta dei vini eccezionale!
Caterina Piovano
26/03/2023
5 stelle per l'accoglienza da parte del personale, la cura del locale davvero originale e degna di nota, l'eleganza delle presentazioni, la squisitezza dei sapori, l'autenticità del luogo. Rivedrei la porta aperta davanti all'ingresso principale... non fa bella figura.
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni