Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Moncalieri

Emanuele Pellegrino
02/07/2023
Ho mangiato un paio di volte in questo Mc Donald’s e devo dire che mi sono trovato sempre bene. Mi è piaciuto molto il Big Mac e il Double Chicken Burger. Consiglio questo posto, che si trova all’interno del 45 parallelo a Moncalieri.
Robson Beiro
21/01/2023
La persona che ti serve fa davvero la differenza. Chi mi ha servito si chiama William. È stato molto disponibile, gentile e soprattutto professionale. Pareva quasi non esserci nemmeno piú quel distacco tra commesso e cliente. Sono rimasto davvero soddisfatto!!
salvatore esposito
10/12/2022
Un nome ,una garanzia,non si sbaglia mai a andare alla Facit , abbigliamento di qualità a prezzi contenuti . Bello ed ordinato il negozio ,personale attendo e disponibile .
Hamed Mohamed
11/03/2023
Posto pulito e il personale è molto gentile con tutti. Sono presenti aree con tavoli attrezzati con tablet e touch screen dove i bambini possono giocare con i videogiochi mentre consumano il pasto.
Esther Alfonso
26/12/2022
Ogni volta che capita di andarci, mi trovo super bene ♥️♥️ servizio ottimo, indem il cibo, ambiente molto tranquillo...! Peccato che mi rimane più vicino quello di Mondo Juve.... nulla che vedere con questo.... complimenti e continuate così. Grazie mille 🌹🌹
Muhammad Imran
18/12/2018
Ho passato domenica scorsa far fare colazione ho trovato molto meglio brioche super calde buone vari tipi Uniti può grande latte macchiato cappuccino marocchino tutto alta qualità succo succo di arancia pere mele tutto molto di più servizio gentile molto veloce simpatica ragazze brave locale grande tranquilla pulita Bellavista bagno per pubblico Polito presi molti buoni molti molti di più anche po' prendere cibo asporto trovate il 45 Nord Moncalieri grande parcheggio parcheggio per disabili anche può entrare con sedia a rotelle c'è anche tanti negozi vicini Unieuro Footlocker consigliato per famiglia per bambini per tutti i gruppi secondo me deve passare una volta ho sempre andato quando giorno libero per fare colazione mia famiglia mia nipote è molto cugini tutti piacciono all'azione di McDonald's Mc Cafè sempre hanno grande offerte se non c'è anche offerta e presi anche molto meglio da altri bar I think for breakfast This is very good and healthy please This is good for Family Groups for children
Alina Pop
13/03/2023
Servizio al tavolo veloce ,cibo caldo e buono,mi trovo bene ogni volta che vengo da voi! Grazie ☺️
ramona
22/04/2023
Trovi cibo per tutte le tasche ... e soddisfazione per tutti i gusti . Da ritornare .
Alex Fortunati
15/02/2023
Ottima esperienza, il ragazzo al bar simpaticissimo, il manager in turno ottimo e anche il ragazzo in cucina! Ci tornerò sicuramente!
Silvia Aluffi
29/05/2023
Ottimo il punto driver. Servizio eccellente da parte del Sig. William
Andrea
07/05/2023
Poco personale per servire e quindi tanta attesa
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni