Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Moncalieri

Angelo Borreca
21/06/2023
Ottima offerta! Presenti alternative anche per vegetariani. Buon servizio, attenti alla pulizia. La prossima volta prenderò la frittura di pesce che aveva un aspetto decisamente invitante.
Romina Fanni
09/05/2023
Non conoscevo il Wiener Haus. Oggi l'ho scelto come alternativa al solito fast food per un pranzo veloce e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Tutto ottimo compreso il servizio. Felice di avervi scoperto!
Luigi Corino
14/01/2023
Andati di sabato a pranzo, locale pieno imballato, cucina lenta ma di qualità. Promozioni menù baby. Torneremo di sera.
CDonatella Perrotta
26/01/2019
Locale carino e caratteristico, il sabato apre alle 18. I menù sono sfiziosi, gli hamburger di buona qualità. Le porzione non sono abbondanti, ma giuste. I dolci al cucchiaio sono discreti. La crepes alla nutella invece è cotta precedentemente e quindi risulta gommosa e fredda quando arriva a tavola.Il personale è gentile e giovane.
Miryam Mitrione
21/04/2023
Sono anni che vengo qui e mi sono sempre trovata bene, ottimo servizio soprattutto là cameriera di nome Beta, gentile e sempre disponibile, cerca sempre di soddisfare ogni richiesta. 5 stelle solo per il suo impegno nel fare il suo lavoro. Lo consiglio, anche il cibo buono.
Cinzia Toro
01/05/2023
Sono stata oggi a pranzo. Volevo fare i complimenti per i ragazzi di sala che sono stati gentilissimi. Un ambiente dinamico e allegro. Bravi . Consigliato
Roberta Semonella
01/07/2022
Adoro il cibo di Wiener Haus! E le birre 🍻 ! Un posto rustico è caratteristico adatto a famiglie , gruppi di amici e anche per una serata tranquilla in due 😊
Adriano Favero
25/11/2017
Tipico ed accogliente locale in stile austriaco, offre piatti della tradizione e, soprattutto, una discreta selezione di birre, alcune delle quali non molto conosciuta. Offre un menù per i bambini con hamburger e patatine fritte. Da provare la bistecca con prosciutto e formaggio dal nome impronunciabile. Servizio veloce ed efficiente. Peccato che manca una connessione Wi-Fi. Prezzi non popolari. Consigliato.
Maurizio Giordano
21/06/2023
Locale in stile grande catena, il pasto è nella norma tenendo conto della tipologia. Il servizio un po' svogliato
Marco Porrera
27/04/2023
Per essere praticamente un fast food la qualità è decisamente buona. Personale gentile ed affabile
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni