Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Road House - Moncalieri

Recensioni di Road House - Moncalieri, Moncalieri

Gabriele Passone
15/07/2023
Cenato il venerdì 14/07 sera. Ottime costine, cotte e speziate al punto giusto e veloci nel servire. Eravamo con la nostra bimba di poche settimane e ci hanno trovato un tavolo comodo per il passeggino e gentilissimi nel portarci subito un po' di acqua calda per il biberon. Personale top
Davide BONORA
02/04/2023
Una domenica passata in allegria con i miei ragazzi al 45 esimo di Moncalieri. Ed allora nasce l'esigenza di pranzare in uno dei ristoranti presenti in loco. La nostra scelta questa volta si è indirizzata verso la carne grigliata ed i piatti disponibili al Roadhouse. Gli hambugers sono interessanti ed io ho optato per quello al pollo grigliato con contorno di patatine fritte. Una Caesar Salad, una tagliata, birra e Coca zero oltre all'acqua che non deve mai mancare. La carne era tenera e piacevole al palato. Per il resto siamo stati serviti a dovere. Un inciso: io adotterei degli ombrelloni o qualche metodo di copertura dei tavoli in esterno. La cenere di chi fumava al piano superiore, cadeva giù sui tavoli e vi assicuro, non era piacevole. Mi sono limitato a farlo notare ai responsabili, proponendo anche possibili soluzioni. Nonostante ciò lo consiglio a tutti I miei lettori, perché i tagli ed i piatti erano scelti ed apprezzabili. Il conto lo ritengo sempre un pochino abbondante, rispetto a quello che abbiamo consumato. Buona Domenica delle Palme a tutti.
ramona
22/04/2023
Come in ogni road house che vado, le ribs sono squisite, nel mese di aprile le ribs all you can eat ci sono sia di venerdì che domenica.Abbastanza affollato e lento come servizio,abbiamo aspettato davvero tanto evidentemente erano in pochi a gestire tutta la sala. Però la carne è sempre una garanzia. Molto comodo poter prenotare tramite l'applicazione. Personale gentile.
Sergio Castella
08/04/2023
Prima volta che andavo, personale gentilissimo, locale pulito cibo ottimo e prezzi corretti. Unica pecca il caffè va portato dopo il dolce non mentre si mangia il dessert altrimenti si raffredda poi va chiesto se lo si vuole normale o lungo/ macchiato ecc.. per il resto tutto ottimo locale consigliato
La _La
22/03/2023
Ristorante nel centro commerciale 45 nord a Moncalieri. Diversa scelta di menù...stuzzichini,panini e carne in tutti i modi. Io consiglio la grigliata mista di carne....molto buona! Se si ha la loro tessera,ci sono diversi sconti sui menù e possibilità di sconti raggiungendo le diverse soglie di punti. Personale molto gentile.
Lino Placì (Linux-89)
08/11/2022
Ottima qualità della carne, veramente superba. Io ho preso una tagliata di manzo a cottura media era squisita. Il personale dal momento dell'accoglienza finché non siamo andati via sono stati molto educati, professionali e gentilissimi. Addirittura notando che mia moglie fosse incinta ci hanno dato un tavolo lontano dalla porta per evitare sbalzi di temperatura e le elencavano tutte le pietanze che poteva mangiare. Non gli do la quinta stella solo per la location, era pulitissima ed ordinatissima, ma non era di quella bellezza per meritarsi 5 stelle.
Luca Martella
08/01/2022
Locale gestito da personale molto compente e professionale, tutti ragazzi giovani con gran voglia di lavorare e con molta attenzione ai dettagli, non ti manca mai nulla sulla tavola e sempre pronti al servizio, sono rimasto davvero stupito per essere una catena. Carne cucinata in modo preciso da come richiesto. Ps. Vi consiglio di provare il Grill Mix.
Simone
17/08/2021
Locale molto carino, il servizio è stato rapido e cortese, la qualità del cibo è ottima (come del resto nello standard della catena). Il prezzo non è da fast food ma ne vale la pena
Francesco D'Agostino
07/07/2022
Sono andato diverse volte in questo ristorante,che fa parte di una catena molto importante specializzata nell’offerta di diversi tipi di carne.La qualità e buona è questo non si può discutere,interessante anche la racconta punti attraverso la loro fidelity card che dà diritto a sconti alla cassa Il personale è gentile e la scelta del menù,molto interessante.Consiglio
Maddalena C.
06/03/2022
Cibo buono, porzioni abbondanti e la domenica a pranzo per gli amanti delle ribs c'è la promozione all you can eat a soli 10 euro! Servizio veloce, personale gentile... insomma molto consigliato!
Moreno Casetto
02/04/2019
Prima volta che vengo qui, perché appena entrato nel circuito di aziende di Cashback World, e devo dire che sono stato molto e felicemente sorpreso. La qualità si sente, i prodotti sono molto buoni, a tratti eccezionali, come la American Angus Steak, i cuochi sono molto preparati poiché la carne era cotta davvero in modo esemplare. Il servizio è però la ciliegina sulla torta, con dei ragazzi fantastici in sala, Federica, Monica e Antonio hanno reso questa esperienza eccezionale. La cortesia e la professionalità, unite ad una dose di attenzione per le esigenze del cliente ( noi abbiamo una bimba di 16 mesi e una persona allergica ad alcuni prodotti ), fanno di questo servizio uno dei migliori che io abbia mai riscontrato. È un luogo tra altro molto curato, pulito, con una disposizione semplice e chiara dei tavoli e un arredamento minimalista ma accogliente, caldo. Bella anche l’idea per intrattenere i più piccoli con una sala giochi dedicata interattiva e multimediale, sicuramente un passo avanti rispetto alla normalità. Nota di apprezzamento per l’amaro e il limoncello offerti a fine serata. Il prezzo è stato adeguato. Sicuramente da tornarci. Ultimo dettaglio sul bagno, che con il fasciatoio rappresenta un plus per chi ha famiglia con bambini piccoli da cambiare. Chapeau.
domenico di pietro
12/02/2023
Ci sono stato oggi per pranzo con 3 miei amici , gentilezza e personale bravissimi con molta professionalità! C'è una scelta enorme su cosa mangiare o bere ,locale adatto a tutti rapporto prezzo qualità ottimo ! Altamente consigliato
carmen motta
12/06/2021
Il posto è veramente carino. C'è un'ampia scelta nel menù e la carne è ottima. Ottimo anche il servizio, gentili e disponibili. Consiglio vivamente.
Marco Rampone
19/04/2022
Molto buona la qualità della carne. La cantina dei vini, anche se di "poca scelta", offre, al cliente, la possibilità di abbinare il sapore alla carne. Personale gentile e disponibile.
Swami
15/02/2022
Ristorante carino,spazioso... Personale gentile. Abbiamo mangiato bene anche se il lunedì c'è meno varietà.
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni