Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West , Moncalieri

Giuseppe Napoletano
18/06/2023
Ci siamo fermati all’OWW per un pranzo di lavoro. Ambiente carino ed accogliente con posti anche all’esterno. Il tavolo sul quale ho mangiato ed il pavimento (in alcuni punti interni) risulta essere un po’ appiccicoso. Il pollo che ho preso era ben speziato ma in alcuni punti risultava essere abbastanza calloso. Ottime le patate al forno. Da riprovare assaggiando altri piatti.
ramona
24/03/2023
Come ogni volta che vado old wild west è sempre una garanzia.La carne è spettacolare e saporita. Per il mio compleanno mi hanno dato in omaggio la coppetta di gelato. Soddisfatta, lo consiglio vivamente. Da ritornare
Nadezhda Nikolova
20/02/2023
Servizio rapido, qualità del cibo buona da offire anche ai bambini. Il personale gentile e attento alle richieste del cliente . Ma il migliore è il capo sala... una persona davvero professionale che viene incontro alle esigenze delle persone cercando di soddisfare le richieste dei clienti e garantirli che possano trascorre un bel momento cenando o pranzando nel Old Wild West. Grazie ancora!
Lino Placì (Linux-89)
29/12/2022
Ci vengo almeno una volta al mese ed è uno dei migliori locali di steakhouse dove abbia mai mangiato. La materia prima è ottima e il personale è cortese e superlativo, sempre disponibili ed educati. Ogni volta addirittura non so mai cosa prendere perché è tutto troppo buono. Il dolce che preferisco, nonostante siano buoni tutti, è la cheesecake.
Fabio Misto
05/05/2023
Cibo ottimo e buon servizio! Ambiente un po' caotico e rumoroso, ma per il tipo di locale è abbastanza normale! Abbiamo prenotato e ci siamo seduti immediatamente, personale cortese e disponibile!
Luca Martella
08/01/2022
Come noterete dalle foto sono andato più volte e provate più volte diverse tipologie di carni, tutte di qualità ottima, è uno dei miei locali preferiti al 45 Nord, personale sempre stato molto cordiale, e sempre vigili sotto l’aspetto “Covid”. Consigliatissimo. Ps.(Provate il Dakota).
Francesco D'Agostino
06/07/2022
Vado molto spesso a mangiare da old wild west sia a pranzo che a cena.Ho provato in questi anni diversi piatti e devo dire che sono tutti molto buoni.Se paragoniamo il prezzo alla qualità credo sia la catena numero uno.Il personale è gentile ed il servizio veloce,in questo momento è il meglio
Pink Lady
27/09/2022
Personale gentile e disponibile. Un po'più piccolo degli altri della catena ma il cibo sempre buono.
carlotta ippolito
14/04/2023
Ottima esperienza, siamo venuti il venerdì sera e nonostante la grande affluenza ci siamo accomodati subito, il responsabile Dennis, ci ha accolti e preso l'ordinazione. Cibo caldo e preparato al momento, bravi!! Gentilissimi e disponibili tutti i ragazzi del personale. Complimenti!!
elvis novelli
21/02/2023
In un giorno insolitamente affollato, abbiamo atteso più del dovuto, ma il responsabile è stato gentile e premuroso nel riconoscere l'errore di valutazione. Piatti molto buoni o e dosi più che adeguate. A volte quando il servizio supera la pur buona qualità dei prodotti offerti, fa davvero piacere!
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni