Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > The Kerryman

Recensioni di The Kerryman, Moncalieri

Marika Fogliatto
05/06/2023
Ci siamo andati per caso per utilizzare una giftcard in scadenza...MAI CASO PIÙ FORTUNATO!!! Hamburger ottimi,con carne veramente buona,tenera e gustosa.patatine fritte e mozzarelline molto buone(ketchup e maionese a disposizione non nelle solite "misere" bustine ma nelle bottigliette!!!)e dolci molto buoni...Ci ritorneremo sicuramente sia da soli che con gli amici con cui giriamo a provare gli hamburger!!!! Per ora i migliori che io abbia mangiato!!!
Anna Farella
07/09/2021
Panini e hamburger ottimi, Locale caratteristico molto carino e rilassante! Personale gentile. Tempi d attesa brevi. Abbastanza soddisfatti da consigliarlo e da ritornarci.
Massimo Bellaroba
04/11/2019
Buonissima birra... piadina con nutella da ingrasso... yeahhh
Mery Marzeddu
03/11/2021
Mi piace. Mi sono recata in questo locale intorno alle 21.00. Ottima musica, sanno chi sia David Bowie e Robert Palmer. Abbiamo ordinato recandoci al bancone. Dopo neanche dieci minuti è arrivata l'ordinazione. Ho mangiato un hamburger buonissimo. Tra i clienti persone di tutte l'età. I Signori che lavorano all'interno della birreria sono empatici e gentili. Il locale è caldo, accogliente e il legno con cui è arredato il locale ti ricorda l'Inghilterra. Noi che amiamo il legno, siamo in grado di sentirne l'essenza. A The Kerryman si sente
Giorgia
12/01/2020
Ambiente carino perfetto per una serata tra amici, cocktail nella norma al giusto prezzo
Andrea Visca
08/12/2019
Pub elegante di vecchio stampo, ha un atmosfera particolare,con anima artigianale,di bottega. Si mangi bene, soprattutto gli hamburger, ed hanno un ampia gamma di birre. Il servizio informale è attento e cordiale. Il pub dispone di un calcetto e di due macchine per il lancio dellle freccette. Prezzi leggermente alti a mio avviso si alcune voci del menu. Vista l'ampia cubature,in inverno capita che faccia freschetto nel locale.
Massimiliano Gambino
01/02/2020
Location molto carina, panini buonissimi di tutti i tipi e giganti come se non ci fosse un domani, birra 🍻 di ogni genere e di ottima qualità… e per non mancare anche Leo è un simpatico proprietario. Insomma, provare per credere. Hanno anche un calcetto balilla all'interno. Parcheggio abbastanza semplice da trovare
Marco Letizia
23/12/2018
Conosco questo locale da almeno 20 anni. Tutto è rimasto uguale... Stessi proprietari ovviamente invecchiato benissimo, stessa birra, piatti e menù, stessa carta da parati gialla e mensole che tengono gli stessi monili di tanto tempo fa... E forse questo è anche un punto un po' negativo perché il locale è vecchio e andrebbe modernizzato un po' senza stravolgere l'essenza del pub Irlandese.
Luigi Cernigliaro
10/04/2019
Pub storico. Non fa servizio al tavolo e per quello che costano le birre ed il cibo non c'è quindi un rapporto prezzo/servizio favorevole. Il locale tuttavia non è male ed è ben frequentato.
Alex Ciardullo
14/10/2018
Ottima birra... trovata addirittura con il sapore molto simile di quella dello stabilimento della casa madre della "Guinness" consiglio a tutti questo locale. +personale divertente ed amorevole con passione e disponibile nel loro lavoro.
Fabiana F.
13/02/2022
Pub spettacolare, nn fanno servizio al tavolo ma ciò che conta è quando vai ad ordinare una buona guiness
Giacomo Geremia
22/02/2022
Miglior pub della zona. Ottimi panini per non parlare delle birre. Assolutamente consigliato
Gabriele Musizza
27/08/2020
ci vado sempre con i miei amici quando vogliamo prendere una birra o un cocktail, il cibo è molto buono e vario, si possono passare dei bei momenti e in estate si può stare anche all'esterno, ma dentro comunque c'è l'aria condizionata, perfetto
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni